Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ciao a tutti,
quando clicco su "aggiorna grafico" per gran parte dei titoli Italiani (per esempio Enel) mi presenta un msg del tipo:
History Downloader ha smesso di funzionare.
Grazie anticipatamente per l\'interessamento
Ciao a tutti,
quando clicco su "aggiorna grafico" per gran parte dei titoli Italiani (per esempio Enel) mi presenta un msg del tipo:
In attesa dello staff ti dico la mia, quando mi succede chiudo la finestra del messaggio e lui continua a funzionare.
Ciao a tutti,
Ciao!
Allora o fai come dice bergamin...oppure prova a disabiltare antivirus o firewall e rilanciare FiutoBeta in modalità amministratore.
Se riscontri ancora problemi contattami a denis.moretto@playoptions.it così vediamo di risolvere tramite assistenza remota.
questa mattina misteriosamente non mi fa più entrare evidenziando il messaggio:
"indirizzo email non è valido, non è attivo oppure è stato utilizzato da un\'altro indirizzo IP"
come posso riattivare l\'account??
grazie in anticipo
Salve,
non è un nostro problema ma della sua ADSL.
O ha avuto una disconnessione variando poi l\'ip oppure ha aperto contemporaneamente 2 volte lo stesso software da 2 connessioni diverse.
Comunque quando viene evidenziato questo errore basta attendere 5 minuti il reset dell\'ip
Salve,
non è un nostro problema ma della sua ADSL.
O ha avuto una disconnessione variando poi l\'ip oppure ha aperto contemporaneamente 2 volte lo stesso software da 2 connessioni diverse.
Comunque quando viene evidenziato questo errore basta attendere 5 minuti il reset dell\'ip
esattamente come da lei suggerito, dopo una breve attesa ha ripreso a funzionare perfettamente
Ciao!
Allora o fai come dice bergamin...oppure prova a disabiltare antivirus o firewall e rilanciare FiutoBeta in modalità amministratore.
Se riscontri ancora problemi contattami a denis.moretto@playoptions.it così vediamo di risolvere tramite assistenza remota.
Effettivamente Bergamin ha ragione. Direi che per adesso va bene così.
Grazie a tutti
esattamente come da lei suggerito, dopo una breve attesa ha ripreso a funzionare perfettamente
grazie per l\'attenzione
Benvenuto gandalf!
Il tuo nik è anche il nome di una società che fu quotata nel \'99 al nuovo mercato e che poi è miseramente fallita nel 2003 (se non ricordo male). Si occupava di trasporto aereo.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Comment