Problemi accesso fiuto beta
Collapse
X
-
ciao,
devi impostare le configurazioni del firewall su fiuto beta nella finestra impostazioni.
Le informazioni da inserire le chiedi a chi gestisce la rete aziendale alla quale ti connetti.
Purtroppo non dipende da configurazioni dei nostri server.Comment
-
Ok Risolto Grazie.
N.b: Ho impostato il proxy su Fiuto Beta.Comment
-
Buongiorno,
chiedo per cortesia come risolvere il problema di accedere alla login per scaricare la nuova versione di fiuto beta. Quando inserisco mail e password che ho sempre usato per poter scaricare la nuova versione di beta il sistema non l\'accetta, e non capisco perché. Chiedo aiuto grazie, non posso aprire fiuto perché mi dice che devo scaricare la nuova versione e non riesco a scaricare la nuova versione. Grazie mille e buona giornata.
DinoComment
-
Ciao Dino,Buongiorno,
chiedo per cortesia come risolvere il problema di accedere alla login per scaricare la nuova versione di fiuto beta. Quando inserisco mail e password che ho sempre usato per poter scaricare la nuova versione di beta il sistema non l\'accetta, e non capisco perché. Chiedo aiuto grazie, non posso aprire fiuto perché mi dice che devo scaricare la nuova versione e non riesco a scaricare la nuova versione. Grazie mille e buona giornata.
Dino
ora verifico.
Nel frattempo clicca pure qui per scaricare ed installare l\'ultima versione di FiutoComment
-
grazieCiao Dino,
ora verifico.
Nel frattempo clicca pure qui per scaricare ed installare l\'ultima versione di FiutoComment
-
Non mi risulta nessuna registrazione con la tua email...per favore la rifai al link qui di seguito. Grazie
Comment
-
Ciao,
dipende dal fatto che il sito gratuito dal quale si scaricano le opzioni del FIB è mooooolto lento. Quindi Fiuto fa un download minimo quando richiedi la Chain e il download completo solo quando richiedi gli Open Interest.
Prova a lasciarlo lavorare un po perchè può essere che il sito risponda dopo una trentina di secondi, quindi sembra bloccato ma non lo è
Fammi sapere..
Ciao CiaoComment
-
[QUOTE=Andrea Cagalli;73461]Ciao,
dipende dal fatto che il sito gratuito dal quale si scaricano le opzioni del FIB è mooooolto lento. Quindi Fiuto fa un download minimo quando richiedi la Chain e il download completo solo quando richiedi gli Open Interest.
Prova a lasciarlo lavorare un po perchè può essere che il sito risponda dopo una trentina di secondi, quindi sembra bloccato ma non lo è
Fammi sapere..
Ciao Ciao[/QUOTE
Tutto ok, ci vuole pazienza, anche con me, approfitto ancora: con il sottostante FTSEMIb indice in una strategia con FiutoBeta, ò possibile aggiungere il MiniFib (come si fà?) oppure devo mettere direttamente il Mini future, ovviamente le greche sono calcolate sull\'indice, se non erro.
Chiedo se è possibile cambiare il colore del ATNOW sul grafico del PayOff, sembra una richiesta estemporanea ma vi assicuro che non lo è.
Grazie ancora, per la cortesia e la disponibilitàComment
-
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum e novizio in termini di conoscenze di trading/opzioni ecc.. ho scaricato il programma di Fiuto-Beta proprio per smanettarci un pò e provare a capire diverse cose.
Tuttavia riscontro un problema con l\'accesso, ho scaricato l\'ultima versione disponibile la 1.0.10.18
al momento che inserisco la password mi viene l\'errore "l\'indirizzo e-mail non è valido" questo anche dopo che ho disabilitato l\'antivirus( ho letto che ci possono essere dei problemi) e apportato modifiche al firewall( anche se prima di queste non era venuto nessun errore o blocco in riguardo).
Come posso fare?Comment
-
buongiorno!Buongiorno,
Dino
ho sistemato ora il suo account, può quindi accedere a Fiuto beta inserendo il suo indirizzo mailComment

Comment