varie info

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cheope
    Member

• Oct 2013
    • 52

varie info

Buongiorno, vorrei porvi due domande:

1) Quando clicco il tasto "esporta chain" su fiuto beta non succede nulla, cosa devo fare?
    2) Per avere le serie nel tempo delle volatilità degli smile cosa bisogna attivare?

grazie mille
    un saluto.
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Originariamente Scritto da cheope
    Buongiorno, vorrei porvi due domande:

1) Quando clicco il tasto "esporta chain" su fiuto beta non succede nulla, cosa devo fare?
    2) Per avere le serie nel tempo delle volatilità degli smile cosa bisogna attivare?

grazie mille
    un saluto.
    Buongiorno a te!
    ti ho attivato ora la funzionalità del CIT e LIT, avere la storia della vola e degli OI.
    Mentre per la funziona esporta chain, nulla...al momento l\'abbiamo disabilitata per problemi sul nostro server.

Comment

• cheope
      Member

• Oct 2013
      • 52

Grazie mille

Ho notato che alcuni strumenti hanno uno storico molto ridotto delle volatilità, è normale oppure devo aggiornarlo?

Un saluto.

Comment

• Denis Moretto
        Administrator
        • Dec 2007
        • 3568

Originariamente Scritto da cheope
        Grazie mille

Ho notato che alcuni strumenti hanno uno storico molto ridotto delle volatilità, è normale oppure devo aggiornarlo?

Un saluto.
        prego... :-)
        Dipende da quanto storico/dati hai memorizzato sul tuo pc.

Devi scaricarlo almeno 1 volta al giorno in modo da avere un buon storico.

Comment

• fra59
          Member

• Apr 2011
          • 40

Buongiorno, quando apro il portafoglio dovrei vedere le strategie salvate, invece non più manco una, la settimana scorsa le vedevo ed ieri no....si può fare qualcosa per rimediare?

Ciao

Comment

• Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 3995

Originariamente Scritto da fra59
            Buongiorno, quando apro il portafoglio dovrei vedere le strategie salvate, invece non più manco una, la settimana scorsa le vedevo ed ieri no....si può fare qualcosa per rimediare?

Ciao
            Ciao,
            può essere che siano scadute? In questo caso vengono tolte dal portafoglio, ma sono comunque presenti sul pc.

Ciao Ciao
            Manuale beeTrader

Comment

• fra59
              Member

• Apr 2011
              • 40

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
              Ciao,
              può essere che siano scadute? In questo caso vengono tolte dal portafoglio, ma sono comunque presenti sul pc.

Ciao Ciao
              non sono scadute, in quale cartella le dovrei trovare e come posso fare a mettere le startegie esistenti nel portafoglio...grazie

Comment

• Francario Massimiliano
                Administrator
                • Jul 2008
                • 1033

Salve,

non sono scadute, in quale cartella le dovrei trovare e come posso fare a mettere le startegie esistenti nel portafoglio...grazie
                la cartella dove si trovano i file è:

Documenti -> PlayOptions.it -> Fiuto

il percorso completo della cartella è:
                C:\Users\<nome_utente_di_windows>\Documenti\PlayOp tions.it\Fiuto

Max Francario
                Manuale di beeTrader
                Manuale di Fiuto Beta

Comment

• fra59
                  Member

• Apr 2011
                  • 40

Originariamente Scritto da Francario Massimiliano
                  Salve,

la cartella dove si trovano i file è:

Documenti -> PlayOptions.it -> Fiuto

il percorso completo della cartella è:
                  C:\Users\<nome_utente_di_windows>\Documenti\PlayOp tions.it\Fiuto

Max Francario
                  Ciao Max, i file delle strategie sono nella cartella Fiuto, come indicato, avevo controllato in precedenza, infatti le strategie riesco a caricarle regolarmente.

Quando salvo una strategia e apro il portafoglio dovrei vederl anche nella finestra superiore e con doppio click aggiungo al portafoglio, invece non vi è presente nessuna strategia, in pratica come posso fare a riprostinare il tutto?
                  Cioè le strategie visualizzate nella sezione OPZIONI visualizzarle anche nella sezione PORTAFOGLIO.

Ciao

Comment

• Cagalli Tiziano
                    Senior Member
                    • Dec 2007
                    • 11252

Ciao Max, i file delle strategie sono nella cartella Fiuto, come indicato, avevo controllato in precedenza, infatti le strategie riesco a caricarle regolarmente.

Quando salvo una strategia e apro il portafoglio dovrei vederl anche nella finestra superiore e con doppio click aggiungo al portafoglio, invece non vi è presente nessuna strategia, in pratica come posso fare a riprostinare il tutto?
                    Cioè le strategie visualizzate nella sezione OPZIONI visualizzarle anche nella sezione PORTAFOGLIO.

Ciao
                    Dalla sezione Opzioni premi il bottone giallo "carica strategia" e la salvi con un nome.
                    Una volta salvata vai nella sezione portafoglio e la trovi in portafoglio default.
                    Da li la sposti nei portafogli che ti sei creato.

.
                    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• fra59
                      Member

• Apr 2011
                      • 40

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                      Dalla sezione Opzioni premi il bottone giallo "carica strategia" e la salvi con un nome.
                      Una volta salvata vai nella sezione portafoglio e la trovi in portafoglio default.
                      Da li la sposti nei portafogli che ti sei creato.

.
                      Buongiorno Tiziano, ho sempre eseguito la procedura indicata sopra e ho ripeovato adesso ma nel portafoglio di default non si trova nessuna strategia, la settimena scorsa le vedevo regolarmente e da martedi niente...boh, sapessi cosa sia successo, forse Fiuto si vergogna a farmi vedere i risultati..........indecenti

Siccome sabato mi portano il nuovo PC e dovrò scaricare Fiuto, spero torni tutto a posto.

Ciao

Comment

• Denis Moretto
                        Administrator
                        • Dec 2007
                        • 3568

Buongiorno Tiziano, ho sempre eseguito la procedura indicata sopra e ho ripeovato adesso ma nel portafoglio di default non si trova nessuna strategia, la settimena scorsa le vedevo regolarmente e da martedi niente...boh, sapessi cosa sia successo, forse Fiuto si vergogna a farmi vedere i risultati..........indecenti

Siccome sabato mi portano il nuovo PC e dovrò scaricare Fiuto, spero torni tutto a posto.

Ciao
                        ciao,
                        la cosa è comunque strana...penso tu possa aver salvato delle strategie in cartelle diverse.
                        Comunque facciamo così, mandami un tuo recapito telefonico a denis.moretto@playoptions.it ed installa il software teamviewer così via assistenza remota ti risolvo il problema

Comment

• Vito Nolè
                          Member
                          • Jul 2010
                          • 93

Buomgiorno,

volevo sapere se è possibile inserire in una strategia su fiuto beta sia il minifib che il future grande, naturalmente insieme alle opzioni? Se si come si può fare?

grazie

saluti Vito

Comment

• Andrea Cagalli
                            Senior Member
                            • Oct 2010
                            • 3995

Originariamente Scritto da Vito Nolè
                            Buomgiorno,

volevo sapere se è possibile inserire in una strategia su fiuto beta sia il minifib che il future grande, naturalmente insieme alle opzioni? Se si come si può fare?

grazie

saluti Vito
                            Ciao Vito,
                            con Fiuto Beta non è possibile utilizzare più di un sottostante sulla stessa strategia.

Ciao Ciao
                            Manuale beeTrader

Comment

• Vito Nolè
                              Member
                              • Jul 2010
                              • 93

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                              Ciao Vito,
                              con Fiuto Beta non è possibile utilizzare più di un sottostante sulla stessa strategia.

Ciao Ciao

peccato

grazie

saluti

Comment

Working...