ciao
scusate ma solo a me non riesce l\'aggiornamento della chain delle opzioni per a2a e fiat?
mi compare il seguente messaggio e quando seleziono "SI" la finestra permane?
Cattura.JPG
Sbaglio io qualche cosa?
Per completezza di info sono collegato a T3 open
grazie 1000
scusate ma solo a me non riesce l\'aggiornamento della chain delle opzioni per a2a e fiat?
mi compare il seguente messaggio e quando seleziono "SI" la finestra permane?
Cattura.JPG
Sbaglio io qualche cosa?
Per completezza di info sono collegato a T3 open
grazie 1000


Comment