non si riesce a scaricare FiutoBeta

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simone86
    Junior Member
    • Feb 2016
    • 7

non si riesce a scaricare FiutoBeta

Chiedo scusa ma sono l\'unico che non riesce a scaricare FiutoBeta da questo sito ? ho letto che bastava l\'iscrizione a questo in questo forum per accedere alla sezione da cui scaricare il programma , ma quando vado nella sezione Playoptions software e download , cerco di scaricare il programma ma mi riporta la voce che la suddetta pagina è privata e che devo effettuare l\'accesso con le mie credenziali , cosa che ho già fatto preventivamente , e non si avvia lo scaricamento , avrei voluto provare questo software che mi sembra piuttosto valido per cominciare ad operare con le opzioni , qualcuno può assistermi per favore , magari il programma non è più gratuito oppure è cambiata la procedura con cui averlo .
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Originariamente Scritto da simone86
    Chiedo scusa ma sono l\'unico che non riesce a scaricare FiutoBeta da questo sito ? ho letto che bastava l\'iscrizione a questo in questo forum per accedere alla sezione da cui scaricare il programma , ma quando vado nella sezione Playoptions software e download , cerco di scaricare il programma ma mi riporta la voce che la suddetta pagina è privata e che devo effettuare l\'accesso con le mie credenziali , cosa che ho già fatto preventivamente , e non si avvia lo scaricamento , avrei voluto provare questo software che mi sembra piuttosto valido per cominciare ad operare con le opzioni , qualcuno può assistermi per favore , magari il programma non è più gratuito oppure è cambiata la procedura con cui averlo .
    Ciao!
    Allora il mondo PlayOptions è suddiviso in 2:
    1 - il sito e relativa area privata e tutti i software
    2 - il forum

quindi bisogna avere un\'utenza sia per uno che per l\'altro.
    Tu hai già l\'utenza per il forum mentre ti devi creare quella per il sito e relativi software che puoi fare da questo link:

Una volta registrato troverai le istruzioni per scaricare Fiuto e gli altri software.

Per qualsiasi problema chiamami pure al 347 55 000 47

Comment

• simone86
      Junior Member
      • Feb 2016
      • 7

Originariamente Scritto da Denis Moretto
      Ciao!
      Allora il mondo PlayOptions è suddiviso in 2:
      1 - il sito e relativa area privata e tutti i software
      2 - il forum

quindi bisogna avere un\'utenza sia per uno che per l\'altro.
      Tu hai già l\'utenza per il forum mentre ti devi creare quella per il sito e relativi software che puoi fare da questo link:

Una volta registrato troverai le istruzioni per scaricare Fiuto e gli altri software.

Per qualsiasi problema chiamami pure al 347 55 000 47
      grazie infinite , ma con FiutoBeta posso operare in demo ? se non si può fare , dove posso trovare un conto demo per opzioni o un conto demo con un sufficiente numero di sottostanti da valutare ?

Comment

• fab62
        Senior Member

• Jul 2012
        • 674

grazie infinite , ma con FiutoBeta posso operare in demo ? se non si può fare , dove posso trovare un conto demo per opzioni o un conto demo con un sufficiente numero di sottostanti da valutare ?
        Ciao

Fiuto beta è un programma per l\'analisi della strategia e non ci si puo\' operare.
        Per quel che ne so\' conti demo non ce ne sono per opzioni . Solo nel caso di IB se hai un conto reale con loro hai a disposizione anche il conto demo.

Saluti Fab

Comment

• bergamin
          Senior Member
          • Jan 2008
          • 1011

Con Fiuto Beta puoi SOLO lavorare in DEMO.
          Ci sono centinaia di sottostanti, puoi farti centinaia di strategie, salvarle nel portafoglio e verificarne i risultati.

Se leggi il manuale capisci le enormi potenzialità di Fiuto Beta

Comment

• TomEFord
            Senior Member

• Dec 2011
            • 280

Usa FiutoBeta per simulare le tue strategie non puoi trovare di meglio.
            Non devi avere nessun pensiero di dati o sottostanti...pensa lui a tutto.

Comment

• simone86
              Junior Member
              • Feb 2016
              • 7

capisco , bè è comunque un ottimo programma , non c\'è dubbio , ma è possibile che in Fiutobeta io non riesco a scaricare le chain con i prezzi degli strike , dei bid ecc nella sezione di sinistra in "" opzioni "" , non me le dà e per tanto non riesco a farmi un idea precisa di quanto mi verrebbe a costare un premio di un certo sottostante ... sapete dirmi qualcosa a proposito di questo problema ?

Comment

• Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11252

capisco , bè è comunque un ottimo programma , non c\'è dubbio , ma è possibile che in Fiutobeta io non riesco a scaricare le chain con i prezzi degli strike , dei bid ecc nella sezione di sinistra in "" opzioni "" , non me le dà e per tanto non riesco a farmi un idea precisa di quanto mi verrebbe a costare un premio di un certo sottostante ... sapete dirmi qualcosa a proposito di questo problema ?
                Ciao, grazie per gli apprezzamenti.
                Ad oggi più di 50000 utenti hanno utilizzato Fiuto Beta, e 12000 lo hanno utilizzato oggi.
                Il fatto che non scarichi le opzioni è segno che non hai eseguito le raccomandazioni necessarie per far funzioanare il software secondo le specifiche.
                Come leggerai nei forum in centinaia hanno avuto questo problema e nella maggioranza dei casi si trattava del firewall o antivirus installato.

Quindi puoi seguire le indicazioni riportate qui oppure qui e se non risolvi chiama pure Denis al 347 55 000 47 che ti aiuterà nel risolvere il tuo problema.
                ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• simone86
                  Junior Member
                  • Feb 2016
                  • 7

grazie della dritta , ora mi spulcio un po di cose e vediamo se riesco a venirne a capo , il fatto è che l\'antivirus non mi ha rilevato niente .. quindi non ho dato peso a questa ipotesi , ma ho avira e non so se magari c\'è qualche specie di firewall che mi ha bloccato qualcosa in odo silenzioso , se non riesco a istallare le chain con la disattivazione dell\'antivirus tenterò di sospendere l\'antivirus mentre reistallo il software

Comment

Working...