Problema scarico dati grafici e opzioni

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nicolas Flamel
    Junior Member
    • Apr 2016
    • 8

Problema scarico dati grafici e opzioni

Buongiorno, premesso che ho provato anche con antivirus disattivato (avg) e seguito anche questa pagina http://www.playoptions.it/vbforum/sh...0-scarico-dati, ma non riesco a scaricare i grafici dei titoli o meglio:

-per alcuni titoli della borsa tedesca scarico i dati storici dei grafici ma niente altro
    -e quando provo a scaricare le chain delle opzioni mi avvisa di errore per firewall/antivirus o Activeperl non installato (ovviamente ho provato a installarlo)
    - per la maggior parte dei titoli non scarica i dati storici, anzi si riapre continuamente la finestra di richiesta

Qualche dritta? Grazie
    Last edited by Nicolas Flamel; 18-04-16, 14:35.
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Ciao,
    prova a seguire le istruzioni riportate al post 2 di questo link

Se per caso non risolvi installa il programma di assistenza remota teamviewer e poi mi chiami al 347 55 000 47 così mi collego al tuo pc e ti risolvo al volo il tutto

Comment

• Nicolas Flamel
      Junior Member
      • Apr 2016
      • 8

Originariamente Scritto da Denis Moretto
      Ciao,
      prova a seguire le istruzioni riportate al post 2 di questo link

Se per caso non risolvi installa il programma di assistenza remota teamviewer e poi mi chiami al 347 55 000 47 così mi collego al tuo pc e ti risolvo al volo il tutto
      OK ora sembra funzionare, ho disinstallato completamente anche Activeperl e poi reinstallato.

Ti ringrazio per l\'estrema disponibilità e velocità

Comment

• Denis Moretto
        Administrator
        • Dec 2007
        • 3568

Originariamente Scritto da Nicolas Flamel
        OK ora sembra funzionare, ho disinstallato completamente anche Activeperl e poi reinstallato.

Ti ringrazio per l\'estrema disponibilità e velocità
        perfetto!
        Grazie a te

Comment

Working...