Ciao a tutti
Sicuramente è gia\' stato chiesto ma facendo la ricerca sul forum non sono riuscito a trovare una risposta.
E\' possibile sul beta collegare il future della scadenza successiva ? Ora c\'è dicembre..... è possibile collegare ad esempio Marzo o Giugno ?
ScreenShot_20161207120336.png
Grazie Fab
Sicuramente è gia\' stato chiesto ma facendo la ricerca sul forum non sono riuscito a trovare una risposta.
E\' possibile sul beta collegare il future della scadenza successiva ? Ora c\'è dicembre..... è possibile collegare ad esempio Marzo o Giugno ?
ScreenShot_20161207120336.png
Grazie Fab


Comment