Info volatilità su evoluzione dei prezzi

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Furious
    Senior Member
    • Feb 2010
    • 338

Info volatilità su evoluzione dei prezzi

Sulla schermata "prezzo tempo" se mi posiziono sul livello attuale di sottostante e sulla data odierna, il risultato è di molto inferiore sia all\'at now che al totale a scadenza.
    Ad es. in questo caso mi dà un negativo, mentre in realtà la strategia a scadenza sarebbe positiva con questa volatilità.
    Ora mi dà -1.200 mentre l\'at now è -460 e a scadenza sarebbe +200 circa

Non riesco a capire questo "disallineamento": viene simulata forse una volatilità molto più alta di quella attuale? E se sì come capisco che volatilità è simulata?
    File Allegati
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da Furious
    Sulla schermata "prezzo tempo" se mi posiziono sul livello attuale di sottostante e sulla data odierna, il risultato è di molto inferiore sia all\'at now che al totale a scadenza.
    Ad es. in questo caso mi dà un negativo, mentre in realtà la strategia a scadenza sarebbe positiva con questa volatilità.
    Ora mi dà -1.200 mentre l\'at now è -460 e a scadenza sarebbe +200 circa

Non riesco a capire questo "disallineamento": viene simulata forse una volatilità molto più alta di quella attuale? E se sì come capisco che volatilità è simulata?
    Ti fa vedere come si evolvono i prezzi in base ai parametri che tu inserisci.
    E\' semplicemente un calcolatore, quello che vedi è il calcolo che tu hai chiesto.
    Sposta i cursori ed avrai altri risultati.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...