Prezzo LAST a zero

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leleroma24
    Member

• Aug 2017
    • 52

Prezzo LAST a zero

Salve,
    da qualche giorno riscontro con Fiuto Beta il seguente problema: nell\'aggiornamento del grafico, il prezzo di chiusura del giorno appare per qualche frazione di secondo e poi dopo appare a zero, e resta su zero anche cambiando i vari folders.

Siccome lo fa da poco, c\'è forse un problema di aggiornamento dei dati?
    Grazie

lele
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Ciao,
    il sito da dove Fiuto scarica i dati non lo rende disponibile da qualche giorno.
    Comunque lo puoi imputare a mano andando a digitarlo nell\'apposita casella nella sezione Opzioni.

Click image for larger version

Name:	Schermata 2017-11-04 alle 20.07.58.jpg
Views:	1
Size:	139.9 KB
ID:	160764

Comment

• hondafireblade
      Junior Member

• Oct 2017
      • 13

Buongiorno
      si sa quando si potrà nuovamente scaricare i dati?

Originariamente Scritto da Denis Moretto
      Ciao,
      il sito da dove Fiuto scarica i dati non lo rende disponibile da qualche giorno.
      Comunque lo puoi imputare a mano andando a digitarlo nell\'apposita casella nella sezione Opzioni.

[ATTACH=CONFIG]22018[/ATTACH]

Comment

• Denis Moretto
        Administrator
        • Dec 2007
        • 3568

Originariamente Scritto da hondafireblade
        Buongiorno
        si sa quando si potrà nuovamente scaricare i dati?
        buongiorno, a noi risulta sia ok da lunedì pomeriggio.

Comment

• hondafireblade
          Junior Member

• Oct 2017
          • 13

A me non funziona ancora :(
          Riuscite ad aiutarmi? Inoltre all\'avvio del programma mi appare una schermata in cui mi propone delle scelte dei provider (iwbank, bancasella ecc ecc). Non sapendo io scelgo la prima voce cioè "provider DDE". E\' corretto?

Comment

• Denis Moretto
            Administrator
            • Dec 2007
            • 3568

A me non funziona ancora :(
            Riuscite ad aiutarmi? Inoltre all\'avvio del programma mi appare una schermata in cui mi propone delle scelte dei provider (iwbank, bancasella ecc ecc). Non sapendo io scelgo la prima voce cioè "provider DDE". E\' corretto?
            per aiutarti mi potresti dire su quale strumento vedi ancora last 0
            grazie

Comment

• hondafireblade
              Junior Member

• Oct 2017
              • 13

per aiutarti mi potresti dire su quale strumento vedi ancora last 0
              grazie
              Uso fiuto beta. Volevo vedere per esempio il sottostante azimut. Ma lo fa con tutti i sottostanti. Comunque anche un\'altra persona che ha installato fiuto beta non vede i prezzi dei sottostanti.

Comment

• bergamin
                Senior Member
                • Jan 2008
                • 1011

Uso fiuto beta. Volevo vedere per esempio il sottostante azimut. Ma lo fa con tutti i sottostanti. Comunque anche un\'altra persona che ha installato fiuto beta non vede i prezzi dei sottostanti.
                Ad esempio io lo vedo e siccome è lo stesso Fiuto ma il PC diverso direi che il problema risiede nel tuo PC. In genere non so perchè ma sono gli antivirus.
                File Allegati

Comment

• robdd
                  Senior Member

• Jul 2015
                  • 138

Boh, anche io ho problemi....

Comment

• gordon81
                    Senior Member
                    • Sep 2009
                    • 359

Anche a me tutti i sottostanti a zero...può essere utile disinstallare fiuto e poi reinstallarlo?

Comment

• hondafireblade
                      Junior Member

• Oct 2017
                      • 13

Originariamente Scritto da bergamin
                      Ad esempio io lo vedo e siccome è lo stesso Fiuto ma il PC diverso direi che il problema risiede nel tuo PC. In genere non so perchè ma sono gli antivirus.
                      Non penso sia dovuto all\'antivirus. Ho fatto la prova con e senza e non cambia nulla. C\'è qualcosa che non funziona. Speriamo correggono l\'errore o che rilascino una versione funzionante.

Comment

• Denis Moretto
                        Administrator
                        • Dec 2007
                        • 3568

Ragazzi, ho verificato ora e i last sono ok, ho provato sui titoli e sugli indici e non ci sono problemi.

Mi postate le immagini di dove vedete last 0? Il grafico è aggiornato? Le opzioni vengono scaricate?

Comment

• fab62
                          Senior Member

• Jul 2012
                          • 674

Ragazzi, ho verificato ora e i last sono ok, ho provato sui titoli e sugli indici e non ci sono problemi.

Mi postate le immagini di dove vedete last 0? Il grafico è aggiornato? Le opzioni vengono scaricate?
                          Io ho ancora il problema del grafico stoxx che non si aggiorna..... comunque , è solo un mio pensiero he .... non è che oramai fiuto beta , senza offesa , stia diventando un po\' troppo obsoleto ?
                          Nel senso che oramai ci sono stati un sacco di aggiornamenti nei sistemi operativi e sugli antivirus in generale in questi anni e , magari , l\'attuale versione di fiuto comincia a non supportarli piu\'.
                          Naturalmente è solo l\'idea di uno che non è esperto di programmazione fermo restando che è un SW gratuito e che potreste tranquillamente mandarmi a quel paese .

Fab

Comment

• Cagalli Tiziano
                            Senior Member
                            • Dec 2007
                            • 11252

Originariamente Scritto da fab62
                            Io ho ancora il problema del grafico stoxx che non si aggiorna..... comunque , è solo un mio pensiero he .... non è che oramai fiuto beta , senza offesa , stia diventando un po\' troppo obsoleto ?
                            Nel senso che oramai ci sono stati un sacco di aggiornamenti nei sistemi operativi e sugli antivirus in generale in questi anni e , magari , l\'attuale versione di fiuto comincia a non supportarli piu\'.
                            Naturalmente è solo l\'idea di uno che non è esperto di programmazione fermo restando che è un SW gratuito e che potreste tranquillamente mandarmi a quel paese .

Fab
                            Esattamente come dici tu, NON sei esperto di programmazione.

Ti confermo che Fiuto beta è un highlander, vedrai che funzionerà tutto senza che tu debba istallare nessuna nuova versione.

Noi non mandiamo a quel paese nessuno nemmeno chi chiede senza dire mai grazie!
                            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• robdd
                              Senior Member

• Jul 2015
                              • 138

Provato ora, oggi tutto ok.

Comment

Working...