Prezzo LAST a zero

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nicolas Flamel
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao,
    è spiegato come risolvere qui

Buongiorno a tutti, purtroppo ho dei problemi con l'aggiornamento dei dati di diverse azioni del FTSEMIB. Con diverse azioni i dati storici e quelli recenti si sono aggiornati con il minimo ed il close invertiti ( come e' possibile vedere dal grafico di ENI che vi allego ). Ovviamente questo rende impossibile fare alcun analisi

al post #43

Ciao Ciao
    Grazie, avevo già provato a seguire la procedura da te descritta ma non ho risolto. Le opzioni sono aggiornate correttamente, i prezzi last e i grafici alcuni si altri no

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da Nicolas Flamel
    Buongiorno a tutti, noto il già citato in precedenza problema "Last: 0" su alcuni titoli (FCA), su altri STM, ENI, ecc.) viene scaricato l\'ultimo prezzo ma il grafico non viene aggiornato, che per questi titoli mi risulta fermo al 30-01.
    Già fatte le disintallazioni e reinstallazioni dei moduli active perl.
    Il prezzo delle opzioni è invece corretto.
    Qualcun\'altro nota questa anomalia? Grazie
    Ciao,
    è spiegato come risolvere qui

Buongiorno a tutti, purtroppo ho dei problemi con l'aggiornamento dei dati di diverse azioni del FTSEMIB. Con diverse azioni i dati storici e quelli recenti si sono aggiornati con il minimo ed il close invertiti ( come e' possibile vedere dal grafico di ENI che vi allego ). Ovviamente questo rende impossibile fare alcun analisi

al post #43

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Nicolas Flamel
    replied
    Buongiorno a tutti, noto il già citato in precedenza problema "Last: 0" su alcuni titoli (FCA), su altri STM, ENI, ecc.) viene scaricato l\'ultimo prezzo ma il grafico non viene aggiornato, che per questi titoli mi risulta fermo al 30-01.
    Già fatte le disintallazioni e reinstallazioni dei moduli active perl.
    Il prezzo delle opzioni è invece corretto.
    Qualcun\'altro nota questa anomalia? Grazie
    Last edited by Nicolas Flamel; 21-02-18, 16:15.

Leave a comment:

• loryluny
    replied
    Buonasera,

Io riscontro il problema "Last: 0" in questi termini:

Nella sezione opzioni, sulla colonna laterale a destra, se clicco sulla struttura ad albero per la selezione del sottostante, il prezzo viene sempre caricato istantaneamente ed è giusto.

Per tutti i titoli, ad esempio, del mercato Francese, ma anche per moltissimi altri sottostanti, non appena viene cliccato il pulsante "Aggiorna" nella colonna di sinistra, il prezzo corretto viene subito sostituito con "Last: 0".

Lo stesso problema si ripresenta nella sezione portafoglio, dove cliccando su "Aggiorna tutto", molte colonne come ad esempio "% downside breakeven" e "% upside breakeven" si azzerano, forse perchè il prezzo del sottostante viene fissato a zero, impedendo il monitoraggio del portafoglio.

Se il sottostante non dà problemi nella sezione opzioni, ad esempio il "DAX" o "IBM" funziona anche una sua strategia caricata nella sezione portafoglio.

Vi ringrazio per il supporto e spero che la mia segnalazione possa essere utile.

Lorenzo

Leave a comment:

• TomEFord
    replied
    a me funziona, su tutti i principali indici/future

Leave a comment:

• robdd
    replied
    Riprovato stamattina (domenica)...di nuovo last = 0.

Forse mercati chiusi non funziona...

Leave a comment:

• robdd
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Ragazzi, ho verificato ora e i last sono ok, ho provato sui titoli e sugli indici e non ci sono problemi.

Mi postate le immagini di dove vedete last 0? Il grafico è aggiornato? Le opzioni vengono scaricate?
    Provato ora, oggi tutto ok.

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da fab62
    Io ho ancora il problema del grafico stoxx che non si aggiorna..... comunque , è solo un mio pensiero he .... non è che oramai fiuto beta , senza offesa , stia diventando un po\' troppo obsoleto ?
    Nel senso che oramai ci sono stati un sacco di aggiornamenti nei sistemi operativi e sugli antivirus in generale in questi anni e , magari , l\'attuale versione di fiuto comincia a non supportarli piu\'.
    Naturalmente è solo l\'idea di uno che non è esperto di programmazione fermo restando che è un SW gratuito e che potreste tranquillamente mandarmi a quel paese :laughing:.

Fab
    Esattamente come dici tu, NON sei esperto di programmazione.

Ti confermo che Fiuto beta è un highlander, vedrai che funzionerà tutto senza che tu debba istallare nessuna nuova versione.

Noi non mandiamo a quel paese nessuno nemmeno chi chiede senza dire mai grazie! :laughing:

Leave a comment:

• fab62
    replied
    Ragazzi, ho verificato ora e i last sono ok, ho provato sui titoli e sugli indici e non ci sono problemi.

Mi postate le immagini di dove vedete last 0? Il grafico è aggiornato? Le opzioni vengono scaricate?
    Io ho ancora il problema del grafico stoxx che non si aggiorna..... comunque , è solo un mio pensiero he .... non è che oramai fiuto beta , senza offesa , stia diventando un po\' troppo obsoleto ?
    Nel senso che oramai ci sono stati un sacco di aggiornamenti nei sistemi operativi e sugli antivirus in generale in questi anni e , magari , l\'attuale versione di fiuto comincia a non supportarli piu\'.
    Naturalmente è solo l\'idea di uno che non è esperto di programmazione fermo restando che è un SW gratuito e che potreste tranquillamente mandarmi a quel paese :laughing:.

Fab

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied

Leave a comment:

• hondafireblade
    replied
    Originariamente Scritto da bergamin
    Ad esempio io lo vedo e siccome è lo stesso Fiuto ma il PC diverso direi che il problema risiede nel tuo PC. In genere non so perchè ma sono gli antivirus.
    Non penso sia dovuto all\'antivirus. Ho fatto la prova con e senza e non cambia nulla. C\'è qualcosa che non funziona. Speriamo correggono l\'errore o che rilascino una versione funzionante.

Leave a comment:

• gordon81
    replied
    Anche a me tutti i sottostanti a zero...può essere utile disinstallare fiuto e poi reinstallarlo?

Leave a comment:

• robdd
    replied
    Boh, anche io ho problemi....

Leave a comment:

• bergamin
    replied
    Originariamente Scritto da hondafireblade
    Uso fiuto beta. Volevo vedere per esempio il sottostante azimut. Ma lo fa con tutti i sottostanti. Comunque anche un\'altra persona che ha installato fiuto beta non vede i prezzi dei sottostanti.
    Ad esempio io lo vedo e siccome è lo stesso Fiuto ma il PC diverso direi che il problema risiede nel tuo PC. In genere non so perchè ma sono gli antivirus.
    File Allegati

Leave a comment:

• hondafireblade
    replied
    per aiutarti mi potresti dire su quale strumento vedi ancora last 0
    grazie
    Uso fiuto beta. Volevo vedere per esempio il sottostante azimut. Ma lo fa con tutti i sottostanti. Comunque anche un\'altra persona che ha installato fiuto beta non vede i prezzi dei sottostanti.

Leave a comment:

Working...