Ciao,
premetto che ho installato e disinstallato fiuto beta 5 volte seguendo la procedura scritta sul sito (sto impazzendo :w00t::cap::occhi::piangere
, ho disinstallato l\'antivirus e firewall, il mio sistema operativo è Windows 10 e credo che il problema siano i moduli perl che non vengono installati, questo è lo screenshot dell\'errore che mi viene rilasciato quando lancio il file del file moduliperl.zip
grazie Maurizio
premetto che ho installato e disinstallato fiuto beta 5 volte seguendo la procedura scritta sul sito (sto impazzendo :w00t::cap::occhi::piangere
, ho disinstallato l\'antivirus e firewall, il mio sistema operativo è Windows 10 e credo che il problema siano i moduli perl che non vengono installati, questo è lo screenshot dell\'errore che mi viene rilasciato quando lancio il file del file moduliperl.zipgrazie Maurizio


Comment