errore chiave di attivazione

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joe67
    Senior Member
    • Aug 2008
    • 459

errore chiave di attivazione

salve
    ho scaricato la nuova release di Fiuto, sulla partizione D del mio pc (prima Fiuto lo avevo installato sulla partizione C, ma ho preferito re-installarlo dall\'altra parte, per via che se formatto solo la partizione C, poi non lo devo installare di nuovo).
    Quando immetto il codice di attivazione, consegnato nella brochure al corso a Milano, mi dice, quel che leggete in allegato.
    Ditemi come devo fare
    grazie
  • rutwer7
    Junior Member
    • Jun 2009
    • 5

Re: errore chiave di attivazione

Salve. Anche a me da\' il medesimo errore.

Attendiamo notizie in merito.

Buona domenica a tutti.

Comment

• iceman
      Junior Member
      • Oct 2009
      • 25

Ciao joey67,

ho diviso il disco in un sola partizione, eppure anch\'io ricevo lo stesso tuo messaggio d\'errore.

Comment

• Felix
        Senior Member
        • Oct 2008
        • 1341

Spesso il problema nasce dalla presenza di un antivirus, come potrete trovare descritto in altri thread di questa sezione del forum.
        La verifica è molto semplice: provate a disattivare momentaneamente la protezione antivirus durante l\'installazione del programma.
        Ovviamente state lavorando con i permessi di amministratore di sistema mentre installate Fiuto, vero?
        - Felix qui nihil debet -

Comment

• iceman
          Junior Member
          • Oct 2009
          • 25

Felix,

non capisco cosa c\'entri l\'installazione di Fiuto con l\'attivazione dei templates. Il mio Fiuto è già stato installato correttamente e funziona, però il codice di attivazione dei templates vito al Master risulta scaduto o invalido. Il messaggio è generato o da Fiuto stesso o da un server di Playoptions ed è piuttosto inverosimile che l\'antivirus interferisca. Probabilmente c\'è stato un errore di trascrizione oppure il mio codice non è stato inserito nel database dei codici validi.

Ciao

Comment

• Felix
            Senior Member
            • Oct 2008
            • 1341

Sorry Iceman,
            ho letto male il messaggio.
            - Felix qui nihil debet -

Comment

• Francario Massimiliano
              Administrator
              • Jul 2008
              • 1033

Salve,
              chiunque ha problemi con l\'attivazione delle nuove funzionalità di Fiuto, può spedire una email all\'indirizzo info@playoptions.it, specificando su quale indirizzo email si vuole attivare e qual\'è il proprio codice. Provvederemo direttamente noi ad attivare queste funzionalità.

Max Francario
              Manuale di beeTrader
              Manuale di Fiuto Beta

Comment

• iceman
                Junior Member
                • Oct 2009
                • 25

Domenica scorsa ho voluto provare subito i template che Tiziano ci aveva mostrato nel Master di sabato 12 dicembre al Gallia.

Rilevato che non riuscivo ad attivarli, ho immediatamente segnalato il fatto nel forum e inviato un messaggio a parte a Denis.

Successivamente è intervenuto Massimiliano, suggerendo una procedura per abilitare dalla sede gli indirizzi e-mail degli utenti che non erano riusciti ad attivare i nuovi tool col codice ricevuto al Master.

Prontamente, ho mandato a Max le informazioni richieste.

Oggi è mercoledì e le nuove funzioni sul mio Fiuto non sono ancora accessibili.

Cosa è successo agli altri utenti che non erano riusciti ad attivare i template? Se hanno avuto successo, potrebbero cortesemente spiegarmi come hanno fatto o devo abbandonare ogni speranza?

Grazie.

Comment

• Francario Massimiliano
                  Administrator
                  • Jul 2008
                  • 1033

Se riprova ora dovrebbe trovare le funzionalità attive.
                  Le mie scuse per il ritardo nell\'attivazione.

Max Francario
                  Manuale di beeTrader
                  Manuale di Fiuto Beta

Comment

Working...