problema su sp500

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cri84dsl
    Junior Member

• Dec 2020
    • 14

problema su sp500

Salve a tutti uso iwbank colllegato a fiutobeta quando apro lsp500 mi fa vedere l unica scadenza tradabile dicembre2021 perchè?anche se clicco aggiorna chain .
    grazie a chi mi può aiutare.
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Originariamente Scritto da cri84dsl
    Salve a tutti uso iwbank colllegato a fiutobeta quando apro lsp500 mi fa vedere l unica scadenza tradabile dicembre2021 perchè?anche se clicco aggiorna chain .
    grazie a chi mi può aiutare.
    Buongiorno,
    al momento il sito da dove scarichiamo i dati gratuitamente delle opzioni su sp500 (yahoo finance) ha solo questa scadenza.
    Stiamo lavorando per trovare una fonte gratuita alternativa.
    Grazie

Comment

• cri84dsl
      Junior Member

• Dec 2020
      • 14

Originariamente Scritto da Denis Moretto
      Buongiorno,
      al momento il sito da dove scarichiamo i dati gratuitamente delle opzioni su sp500 (yahoo finance) ha solo questa scadenza.
      Stiamo lavorando per trovare una fonte gratuita alternativa.
      Grazie
      ah capisco...e anche sulle opzioni tesla ci sono dei problemi : diciamo che il prezzo dell azione va in real time ma quando inserisco qualunque opzione in qualunque scadenza non va in real time.
      grazie della risposta

Comment

• Denis Moretto
        Administrator
        • Dec 2007
        • 3568

Fiuto non ha realtime, ma i prezzi sono ritardati dai 15 ai 20 minuti in base al sito da dove vengono prelevati.
        Forse tu vedi il sottostante che cambia prezzo perchè con Yahoo i prezzi delle azioni vengono aggiornati più spesso.

Comment

• cri84dsl
          Junior Member

• Dec 2020
          • 14

Scusami ma se io metto real time con iwbank perchè non funziona? cioè tipo sul nasdaq ftsemib e anche altre azioni americane va,con tesla se metto un opzione e clicco collegamento in tempo reale non va ,forse mi sono spiegato male ....i dati li dovrebbe prendere da iwbank no=?
          sul primo screenshot ho messo un opzione ad esempio sul nasdaq
          e sul secondo su tesla il collegamento in tempo reale non va.
          File Allegati

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

Originariamente Scritto da cri84dsl
            Scusami ma se io metto real time con iwbank perchè non funziona? cioè tipo sul nasdaq ftsemib e anche altre azioni americane va,con tesla se metto un opzione e clicco collegamento in tempo reale non va ,forse mi sono spiegato male ....i dati li dovrebbe prendere da iwbank no=?
            sul primo screenshot ho messo un opzione ad esempio sul nasdaq
            e sul secondo su tesla il collegamento in tempo reale non va.
            Significa che IW non lo trasmette. A volte succede che alcuni strike su alcuni sottostanti non siano in tempo reale neppure sulla piattaforma.
            Last edited by Cagalli Tiziano; 20-04-21, 22:16.
            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• cri84dsl
              Junior Member

• Dec 2020
              • 14

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
              Significa che IW non lo trasmette. A volte succede che alcuni strike su alcuni sottostanti non siano in tempo reale neppure sulla piattaforma.
              ah ho capito si...grazie

Comment

Working...