finestra di errore su Fiuto

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joe67
    Senior Member
    • Aug 2008
    • 459

finestra di errore su Fiuto

son già 3 volte di fila, che quando apro un sottostante qualunque, mi spara all\'istante la finestra in allegato, costringendomi a riavviare il pc, dal momento che mi vedo impossibilitato a chiudere il programma e con tutte le imprecazioni del caso cap
    Presumo si tratti di un bug: per cortesia, potete risolvere il problema?
  • bergamin
    Senior Member
    • Jan 2008
    • 1011

Re: finestra di errore su Fiuto

Per me non è un bug ma dipende dal tuo pC, te lo dico perchè veniva anche a me prima di passare ad un PC

Comment

• V
      Senior Member
      • Nov 2009
      • 545

Ciao!
      E\' successo anche a me, comunque non serve che riavvii il PC. Se premi contemporaneamente i tasti Ctrl, Alt, Canc. Si apre una finestra con la lista delle applicazioni avviate, selezioni Fiuto e clicchi su "chiudi". Aspetti un\'attimo e quando si è chiuso lo puoi riavviare.

Comment

• firefox
        Senior Member
        • Jun 2009
        • 169

Anche a me si era manifestato questo problema durante l\'uso intenso di Fiuto.Ti confermo anch\'io che probabilmente è dovuto al Computer..... :S,perchè da quando ho cambiato macchina non si è più manifestato.

Comment

• V
          Senior Member
          • Nov 2009
          • 545

A me lo fa su 2 PC diversi, ma solo se ho DDE collegato e vado su analisi. Però con la versione precedente di fiuto l\'errore scattava in continuazione impedendomi completamente l\'utilizzo, con l\'ultima cliccando "OK" posso tornare a opzioni e funziona tutto il resto.
          Nel mio caso l\'unica cosa per vedere l\'analisi è farla senza i DDE collegati, o con la piattaforma IW chiusa.

Comment

• firefox
            Senior Member
            • Jun 2009
            • 169

No a me lo faceva anche senza l\'apertura del DDE ,bastava che aprivo più di una funzione e tutto si inchiodava cap mandango alle ortiche il lavoro fatto sino a quel punto....

Comment

Working...