Re: OPTIONS CHAIN
ATTENZIONE
Per tutti gli utenti che riscontrano problemi nel download delle chain di SP500, MINI-SP500 e VIX
Inviate una mail a Denis a questo indirizzo email: [email protected]
Specificate come oggetto del messaggio: PRE-RELEASE TEST 0.8.6.18
Vi verrà inviato via mail un link per scaricare la versione in pre-release 0.8.6.18 del software.
Questa versione NON correggerà il problema, ma comprende tutte le procedure di test necessarie per individuarlo e poterlo risolvere nelle successive release.
Max Francario
OPTIONS CHAIN
Collapse
X
-
Gentile Sig. Moretto,
ho istallato "avira":
http://www.free-av.com/
la cosa strana è che fino a qualche giorno fa funzionava tutto correttamente, ed anche adesso riesco a scaricare ad esempio il dax ed altri indici europei. Ci sono solo problemi con gli indici (non con le azioni) americani.
Cordiali saluti.Leave a comment:
-
Salve,
che antivirus ha installato?
grazie
DenisLeave a comment:
-
Spett. le servizio clienti PlayOptions,
ho la versione di Fiuto senza DDE e, anche io, da qualche giorno non riesco più a scaricare i dati delle opzioni del S&P 500.
Mi appare di continuo la finestra in cui mi si dice che ci sono delle catene di opzioni ed io acconsento per scaricarle. Inizia quindi un tentativo di prendere i valori dopodichè ricompare la schermata in cui mi si chiede se voglio scaricare le opzioni.
Oggi mi è apparsa una schermata in cui mi si segnala:
"La funzione RequestChainOptions ha ritornato un errore"
posso solo fare "ok" e non si scaricano i dati (si veda immagine allegata).
Non so se è un problema di programma o, come penso, del mio pc. Riesco a scaricare i dati degli indici europei, anche le opzioni su azioni USA, ma non sugli indici (neanche sul VIX).
Ho provato a vedere la schermata prompt di msdos edl è esattamente identica a quella indicata nella figura del forum.
Ho disistallato e reistallato ma il problema persiste. Stranamente come detto comparso all\'improvviso.
Per la connessione uso fastweb.
Ringraziandovi da subito per la vostra attenzione vi porgo distinti saluti.Leave a comment:
-
Buongiorno Max
collegamento ADSL ed anche io riscontro problemi nello scaricare i dati del miniSP500.
Grazie
Leave a comment:
-
Ciao a tutti, anch\'io purtroppo da alcuni giorni rilevo problemi nel download delle Chain su S&p500, uso chiavetta voda 7.2, se faccio i test di connettività ottengo
ping 182 ms
down 2,8 Mb
up 380Kb
Grazie dell\'attenzione e buon trading
Luca FuriniLeave a comment:
-
UMTS/GPRS 3G+ (chiavetta vodafon da 7M)
Leave a comment:
-
Per tutti gli utenti che hanno problemi nel download delle chain dell\'S&P 500:
Potete scrivere quale tipo di connessione Internet state usando ?
HDSL / ADSL / HSDPA / UMTS / GPRS / ISDN / Modem Telefonico PTA ?
Leave a comment:
-
Il timeout nei download è presente in tutti i sistemi, potrebbe però funzionare in modo diverso a seconda dei casi.Originariamente Scritto da CagliostroAnche io da tempo ho notato che ci sono problemi per il download delle chains, precisamente da quando si e\' adottato il parser della libreria perl, ho analizzato un po\' il traffico generato da Fiuto tramite sniffing sulla rete (man in the middle) dato che non riuscivo a capire perche\' prima col vecchio parser riuscivo facilmente a scaricare le chains con collegamento GPRS e HSDPA relative a Borsa Italiana e mercati americani ed ora invece e\' diventata una scommessa quasi sempre in perdita se fatto su rete mobile, in pratica lo devi fare solo in ADSL per avere alta propabilita\' di download, ho anche effettuato una comparazione con i parser .dll adottati da OptionsOracle che funzionano bene anche su rete con tempi di latenza ampi (come prima faceva anche Fiuto) scaricando la stessa chain S&P500 su Fiuto e OptionsOracle a distanza di 5 secondi e monitorando la velocita\' del traffico e l\'integrita\' dei pacchetti sotto sniffing e sono giunto alla conclusione che su qualsiasi collegamento GPRS EDGE HSDPA Fiuto attualmente ha problemi , anche in ADSL nel caso di downloads lenti il parser attuale smette di fare content scraping, infatti inizia e poi si interrompe, per farla breve e\' come se fosse impostato un Time Out o Time Wait molto stretto del tipo leggi in 30 secondi o interrompi.
Ad esempio, nelle nostre DLL precedenti, il timeout viene applicato dall\'ultimo pacchetto di dati ricevuto. Nel caso dei nuovi parser perl, non sono sicuro di come venga applicato, devo ancora verificare, ma potrebbe essere applicato dall\'inizio del download, provocando problemi nel caso di utilizzo su reti più lente.
Max Francario
Leave a comment:
-
Anche io da tempo ho notato che ci sono problemi per il download delle chains, precisamente da quando si e\' adottato il parser della libreria perl, ho analizzato un po\' il traffico generato da Fiuto tramite sniffing sulla rete (man in the middle) dato che non riuscivo a capire perche\' prima col vecchio parser riuscivo facilmente a scaricare le chains con collegamento GPRS e HSDPA relative a Borsa Italiana e mercati americani ed ora invece e\' diventata una scommessa quasi sempre in perdita se fatto su rete mobile, in pratica lo devi fare solo in ADSL per avere alta propabilita\' di download, ho anche effettuato una comparazione con i parser .dll adottati da OptionsOracle che funzionano bene anche su rete con tempi di latenza ampi (come prima faceva anche Fiuto) scaricando la stessa chain S&P500 su Fiuto e OptionsOracle a distanza di 5 secondi e monitorando la velocita\' del traffico e l\'integrita\' dei pacchetti sotto sniffing e sono giunto alla conclusione che su qualsiasi collegamento GPRS EDGE HSDPA Fiuto attualmente ha problemi , anche in ADSL nel caso di downloads lenti il parser attuale smette di fare content scraping, infatti inizia e poi si interrompe, per farla breve e\' come se fosse impostato un Time Out o Time Wait molto stretto del tipo leggi in 30 secondi o interrompi.Leave a comment:
-
Oggi, domenica 21.03.10 ho istallato la nuova versione di fiuto 0.8.6.15.
Ma anche con questa release il download della chain delle opzioni su S&P500 e E-MINI-SP500 non vengono scaricate.
Forse perchè oggi è domenica e devo riprovare domani lunedi?Leave a comment:
-
Sto preparando un test da eseguire da Prompt dei comandi per inserirlo nell\'installazione del software nelle prossime release. Per il momento, mi mandi una mail a [email protected], provvederò ad inviarle una piccola guida da seguire per ovviare al problema.Originariamente Scritto da antoniokkPer quanto riguarda il comando da eseguire ti allego il post, di fatto mi sembra che sia uguale a quello che hai postato tu, e il problema menzionato all\'inizio non è cambiato
Max FrancarioLeave a comment:
-
Verissimo !Originariamente Scritto da pidi10@ Max
Bene, vedo che la mia traduzione di allora è stata ben compresa da chi la doveva comprendere e i risultati sono arrivati.
Ancora grazie !
:cheer:Leave a comment:

Leave a comment: