tick counter e tick volume

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joe67
    Senior Member
    • Aug 2008
    • 459

tick counter e tick volume

ho aggiornato la nuova release di Fiuto, 0.8.6.17
    ho scandagliato il prg, ma non trovo le finestre, dove posso visualizzare il tick counter e il tick volume, anche se c\'è da considerare, che questo indicatore funziona e gira in tempo reale (sennò non si vedrebbe niente) :S
    Chiedo:
    è un\'indicatore disponibile per chiunque o è necessario doverlo comprare?.... Sempre se lo si può comprare
    grazie
  • pidi10
    Senior Member
    • Apr 2008
    • 4076

Re: tick counter e tick volume

Se a Milano c\'eri ce lo devi avere. Se non c\'eri lo devi comprare.

Comment

• joe67
      Senior Member
      • Aug 2008
      • 459

già quel sabato ero in giro per ospedali e non ho ancora finito ahimè :ohmy:
      Presumo che venga venduto il pacchetto completo, con tutti gli altri indicatori, tipo quello della variazione dei livelli dell\'open interest.
      Quanto costa?

Comment

• Lorenzo A
        Senior Member
        • Mar 2010
        • 698

eeehhmmm interesserebbe anche a me saperlo,
        a meno che non valga il discorso dell\'acquisto di un libro presso la Trading Library, in tal caso l\'ho fatto il 26 scorso e già chiesto i codici nello stesso ordine.
        Per la verità nella cortese risposta della signora Mariella (mi sembra) mi chiedeva di che codici parlassi, ho risposto che doveva mandare un email di conferma acquisto a Denis Moretto. Non ho ancora ricevuto risposta ma magari domani Denis me li manda :whistle:

Comment

• pidi10
          Senior Member
          • Apr 2008
          • 4076

A parte i voli per raggiungere la location e i treni per tornare a casa io ho pagato 360+360, peraltro i primi già recuperati applicandoli. I secondi è un po\' presto.

@ Joe67
          Ma tu sei così preciso nelle richieste di spiegazioni a Tiziano e poi ai Tours non ci vai? Mi dispiace per gli ospedali, ma almeno uno dei due Tours potevi evitare di perderlo.

Comment

• joe67
            Senior Member
            • Aug 2008
            • 459

Originariamente Scritto da pidi10
            A parte i voli per raggiungere la location e i treni per tornare a casa io ho pagato 360+360, peraltro i primi già recuperati applicandoli. I secondi è un po\' presto.

@ Joe67
            Ma tu sei così preciso nelle richieste di spiegazioni a Tiziano e poi ai Tours non ci vai? Mi dispiace per gli ospedali, ma almeno uno dei due Tours potevi evitare di perderlo.
            Beh il primo tour di dicembre 009 ci son stato...... Questo di marzo, proprio non ce l\'avrei fatta, dopo 2 notti in bianco e di fila: la salute vien prima di tutto
            notte

Comment

• pidi10
              Senior Member
              • Apr 2008
              • 4076

Sicuramente! Auguri.

Comment

• Francario Massimiliano
                Administrator
                • Jul 2008
                • 1033

Salve Joe67,

Originariamente Scritto da joe67
                ho aggiornato la nuova release di Fiuto, 0.8.6.17
                ho scandagliato il prg, ma non trovo le finestre, dove posso visualizzare il tick counter e il tick volume, anche se c\'è da considerare, che questo indicatore funziona e gira in tempo reale (sennò non si vedrebbe niente) :S
                Chiedo:
                è un\'indicatore disponibile per chiunque o è necessario doverlo comprare?.... Sempre se lo si può comprare
                grazie
                Deve inviare una mail a Denis a questo indirizzo info@playoptions.it.
                Manuale di beeTrader
                Manuale di Fiuto Beta

Comment

Working...