ricaricate dal link iniziale!

da relativamente novizio del trading..dico che lo strumento a nostra disposizione è davvero potente..
non nascondo una certa invidia..eheh..a me qui in ufficio (già segnalato) non funziona niente per colpa del firewall..

Comment