Grazie infite per il bellissimo servizio
Stefano
Pagina con Segnali Buy / Sell in tempo reale
Collapse
X
-
Una bellissima sorpresa!
Grazie per il regalo, Tiziano.
Grazie a tutti, Playoptions.Leave a comment:
-
Ciao Antonino, scusa se ti rispondo adesso: solo ora rientro a casa.Originariamente Scritto da Antonino ConsoliMauro,
sto cercando di capire anch\'io se leggo il segnale su Ftse Mib del 12/1 mi dice SELL 13 barre da 20950, ma l\'indice è solo cresciuto.
Puoi spiegarmi ? Grz
Dunque, le rilevazioni che ho fatto io, ieri sera appena avuto il link da Denis, si riferivano al sistema Fast Revolution. Ho visto solo quello e poi, data l\'ora, me ne sono andato a letto.
Non ho fatto verifiche sullo Slow Revolution. Debbo desumere, dal tuo intervento, che i dati da te osservati erano inerenti, invece, lo Slow Revolution.
Comunque, sarà il caso, certamente, di continuare a monitorare con attenzione questo splendido regalo che ci ha donato il Maestro.
Leave a comment:
-
............forse cosi sono + confrontabiliLast edited by antoniokk; 14-01-11, 18:01.Leave a comment:
-
Perfetto Denis,
Ma un\'altra cosa mi sfugge, come mai il prezzo di ingresso cambia in continuazione ?
Non dovrebbe rimanere quello della prima segnalaizone ?Leave a comment:
-
Ti ringrazio per la segnalazione,
in effetti c\'era un imprecisione sul cambio di barra che ora abbiamo risolto....in quanto il nostro sistema comunicava troppo velocemente i dati (praticamente tick by tick) al browser e questo non ce la faceva a leggerlo così velocemente.
Ora abbiamo messo un refresh automatico ogni 30 secondi e tale problema dovrebbe essere risolto.
Grazie

Scusate ma vorrei capire una cosa, nell\'immagine allegata si vede che il FTSE Mib alle 11,27 è passato in buy a 21305 ma segna come orario 12 .. . mentre al momento sono ancora le 11,27?
[ATTACH=CONFIG]4720[/ATTACH]
Inoltre alle 11.29 e passato sempre in buy, ma con prezzo 21320 .. . mi riferisco al time frame da 1 ora .
Potete spiegarmi come va letto ?
Come mai poi il prezzo di ingresso varia ? Pensavo che dovesse rimanere quello della prima segnalaizone, invece varia di continuo, mi sfugge qualcosa scusate ... :-(
[ATTACH=CONFIG]4721[/ATTACH]
Grazie milleLeave a comment:
-
Probabilmente ho scritto una bischerata dato che il segnale daily lo abbiamo sempreLeave a comment:
-
Scusate ma vorrei capire una cosa, nell\'immagine allegata si vede che il FTSE Mib alle 11,27 è passato in buy a 21305 ma segna come orario 12 .. . mentre al momento sono ancora le 11,27?
flash 11.27.jpg
Inoltre alle 11.29 e passato sempre in buy, ma con prezzo 21320 .. . mi riferisco al time frame da 1 ora .
Potete spiegarmi come va letto ?
Come mai poi il prezzo di ingresso varia ? Pensavo che dovesse rimanere quello della prima segnalaizone, invece varia di continuo, mi sfugge qualcosa scusate ... :-(
flash 11.29.jpg
Grazie milleLast edited by bdanyel; 14-01-11, 12:05.Leave a comment:
-
Ciao a tutti, in omaggio allo slow trading volevo sapere se i segnali ci sono anche su time frame daily.Leave a comment:
-
Ciao a tutti, ieri dopo la presentazione abbiamo chiuso volutamente il flusso dati per un\'ultima fase di test...ora è tutto ripristinato e in realtime 24H su 24HLeave a comment:
-
Buongiorno a tutti, si in effetti anche io lo vedo fermo a ieri alle 20,29 .. .Leave a comment:
-
Buongiorno, stavo guardando i segnali, ma sono ancora aggiornati alle 22 di ieri, i computers sono spenti?
Leave a comment:
-
Mi associo. Buonanotte domani sarà bello cominciare a testare quanto abbiamo visto qui e su fiuto pro.Leave a comment:

Leave a comment: