Buongiorno
dovrei segnalarvi una piccola anomalia all\'interno della pagina dei segnali per il sistema daily revolution.
Ho notato che oggi è cambiata la posizione sul dax con data 11/4/2011 ma ieri era ancora in posizione long.
Come mai avviene il cambio e poi viene comunicato con un giorno di ritardo?
Grazie
Pagina con Segnali Buy / Sell in tempo reale
Collapse
X
-
Vediamo cosa riusciamo a fare....
in quanto per questo sistema WWS la trasmissione dati al nostro server è diversa rispetto a quello della pagina dei segnali operativi.
:cheerful:Leave a comment:
-
per i segnali in Home page, quelli su World Wide Sentiment, ci potrebbero stare, scritti anche in piccolo, l\'orario della comparsa del segnale? Allego un\'immagine del riquadro del bund, che attualmente è strong sell.
grazie e buon lavoroFile AllegatiLeave a comment:
-
Certo saranno di nuovo on line da lunedì mattina....
Sto soltanto "rivedendo" la parte tecnica dopo il "probelmino" di copyright tecnico di ieri
Leave a comment:
-
Non vedo più i seganli, in Home page, quelli su World Wide Sentiment. Li trovavo davvero molto molto attendibili per impostare la strategia in opzioni su dax, eurostoxx ed SP500, oltre che davvero attendibili su Oro, petrolio e altro. C\'è speranza che ritornino?
Grazie e buon lavoroLeave a comment:
-
Guarda il dato che per te è interessante e che puoi sfruttare cioè il numero di barre da quando è entrato il segnale.
Vedrai che oggi è il numero 1.
Sono anche quelli che vengono evidenziati in colore rosso se sell e verde se Buy.
La data di ingresso serve per capire la latenza del segnale e quindi la forza...ma lo illustrerò più avanti facendo un PDF. Prima voglio essere certo che non faremo cambiamenti e che debba rifare le istruzioni di utilizzo.File AllegatiLeave a comment:
-
aggiornamenti sul nostro future
Mi sembra che ieri sera i futures sul daily erano tutti buy. Questa mattina alcuni futures dax ,fib minifb, DJ EuroStoxx 50 Future, sono diventati sell con data 18/2. Vorrei capire come avviene questo aggiornamento?
.Leave a comment:
-
grazie Tiziano.
Penso proprio che mi adeguerò da subito al TF superiore.
Passa sul time frame ora!
L\'unica cosa che non possiamo fare è muovere i prezzi, per cui se va in laterale dobbiamo:
o stare fuori dal mercato
o mettere time frame superiori
o vendere theta
o vendere vega
insomma cercare di adeguarsi a quello che il mercato offre. Siamo trader!
Ora abbiamo messo il time frame daily.Leave a comment:
-
Passa sul time frame ora!
L\'unica cosa che non possiamo fare è muovere i prezzi, per cui se va in laterale dobbiamo:
o stare fuori dal mercato
o mettere time frame superiori
o vendere theta
o vendere vega
insomma cercare di adeguarsi a quello che il mercato offre. Siamo trader!
Ora abbiamo messo il time frame daily.Leave a comment:
-
pure io non riesco a sollevare le gambe della butterfly. I segnali sui TF minori continuano a muoversi di pochissino e poi ritracciano per cui non riesco ad impostare una strategia valida.
Il metodo secondo me funziona (se non altro per fiducia cieca in Tiziano).
Il sottostante non è dei più adatti ma ho scelto lo shatz ... per non farmi troppo male.
Ho trovato qualche difficoltà perchè (come nell\'esempio che vi invio) alle 13:00 ad esempio mi dava short dalle 22:00 del giorno prima e da 1 barra. mentre dalle 22:00 del giorno prima dovevano essere almeno 6 7 barre.
Forse il daily è essenziale per le opzioni. così si segue il trend daily e si fanno le entrate orarie.
[ATTACH=CONFIG]4842[/ATTACH]
La strategia che mi viene è praticamente una butterfly (quindi nessun problema di rischio) che viene gestita successivamente acquistando o togliendo una gamba secondo il trend. In pratica però non riesco a farla sollevare e rimane sempre la solita butterfly come se l\'avessi messa a mercato "così com\'è". In pratica faccio un gran lavor per nulla. .... ma di questo è colpa mia.
Poi viene il mio solito problema di perdere costantemente soldi .... ma questa è un\'altra storia; il guadagno per me rimane una chimera.
Leave a comment:
-
beh non è una questione di velocità... semplicemente leggendo in quel momento "le nuove discussioni" del forum mi sono ricordato di cosa aveva scritto ieri Denis, e ti ho risposto... tutto qui, ciao.
Leave a comment:
-
grazie per la velocità di risposta.
Leave a comment:
-
-
stamattina i segnali non sono visibili.
C\'è qualche link nuovo oppre occorre loggarsi in modo diverso?
buon trading a tuttiLeave a comment:
-
Figurati!! Poi quando sarà tutto operativo vi daremo i link definitiviOriginariamente Scritto da MauroCiao Andrea.
No, mi riferivo al fatto che, evidentemente, non avevo aggiornato il link: io stavo ancora guardando i segnali su:
mentre il link che mi hai segnalato tu è diverso e, da quel che vedo, i segnali sono aggiornati.
Ti ringrazio.

CiaooLeave a comment:

Leave a comment: