clicca sulla prima icona in alto a sinistra (Disabiilita aggiornamento)
Segnalazioni bugs e suggerimenti per la versione 0.8.6.44 del 25.03.2011
Collapse
X
-
-
Scusate, ma quando dalla finestra Strategy options clicco sul + per aprire la finestra delle basi e dei prezzi, mi si apre una finestra rettangolare e strettissima che non riesco ad allargare? Stamattina funzionava, ora non piu.
E\' un prolema solo mio?Comment
-
Ciao,
mi viene da dire che sul DAX avevi le opzioni di Marzo che quindi sono scadute. Prova, anzi provate, a generare nuovamente la chain opzioni mediante il pulsante Genera.
Resto in attesa..
Ciao CiaoComment
-
A me ora il FtMIB va (ma so che no va ad un mio amico) non lo Stoxx (che invece va al mio amico) ne\' il dax sia aprendo le mei strategie , sia facendone di nuove e sia cliccando su generate.
Ovviamente le mie strategie sono per aprile.
Grazie per l\'interessamento.Comment
-
Scusate ora funziona.....Pensavo che con le mie strategie per aprile beccasse in automatico le options di aprile. Ho visto invece che ha ancora dentro quelle di marzo.
Grazie.Comment
-
Segnalazioni bugs e suggerimenti per la versione 0.8.6.44 del 25.03.2011
Ciao a tutti, questa sera sarà gia disponibile una nuova release del software che risolve alcuni piccoli bugs della versione rilasciata ieri. Nessuna funzionalità aggiuntiva dunque, ma solo alcune migliorie.
Vi prego di postare qui eventuali altre anomalie che doveste riscontrare.
Ciao CiaoComment
-
perchè si deve spuntare la casellina "Rimuovo chain precedente" altrimenti non toglie nulla e non si corregge.
Io lo avevo detto a Max che era scritto in piccolo e non lo avrebbe visto nessuno..
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
occhio ai settaggi della lingua..
se avete il pc con i "regional settings" o ("impostazioni locali" che dir si voglia) in inglese Fiuto non carica le chain e quindi non si riesce a fare alcuna strategia !
passato ai settaggi in Italiano , la form "genera opzioni per.." funziona correttamenteComment

Comment