Segnalazioni bugs e suggerimenti per la versione 0.8.6.46 del 07.04.2011

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Ciao a tutti,
    apro questa discussione per raccogliere le vostre segnalazioni riguardo la release di ieri sera.

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader
  • nappo
    Senior Member
    • Apr 2010
    • 362

Salve, a me capita abbastanza spesso questo messaggio alla modifica dei settaggi del grafico: " list index out of bounds (2)"
    Devo perciò chiudere il sw e riaprirlo.
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
    Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)

Comment

• achatzi
      Member
      • Nov 2009
      • 58

Segnalazioni bugs e suggerimenti per la versione 0.8.6.46 del 07 .04.2011

Problema riscontrato con la versione .46 del 07-Aprile-2011.
      Vedi l\'allegato.
      Sono io che sbaglio o qualcosa è cambiato ?
      Saluti
      Angelo
      File Allegati

Comment

• dada
        Member
        • Apr 2010
        • 89

Originariamente Scritto da achatzi

Vedi l\'allegato.
        Saluti
        Angelo
        buon giorno volevo fare presente che lo stesso problema lo da anche a me

Comment

• livioptions
          Senior Member
          • Jul 2010
          • 2340

Volevo chiedere se, come nella versione beta, esiste la possibilità di andare a vedere il Gain/loss, quindi il consolidato.
          Se si dove, altrimenti non sarebbe il caso di inserirlo?
          ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

Originariamente Scritto da livioptions
            Volevo chiedere se, come nella versione beta, esiste la possibilità di andare a vedere il Gain/loss, quindi il consolidato.
            Il consolidato c\'è ...manca il Gain/Loss che faremo aggiungere subito ... dimenticato.
            Grazie!
            File Allegati
            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• ENCARE
              Member
              • Feb 2010
              • 95

Quando modifico un prezzo o tolgo qualcosa dalla finestra dettagli devo rifare l\'operazione anche quattro cinque volte perche venga eseguito definitivamente

Comment

• Francario Massimiliano
                Administrator
                • Jul 2008
                • 1033

Salve,

Originariamente Scritto da achatzi

Vedi l\'allegato.
                Saluti
                Angelo
                il pulsante Hedging ha un funzionamento a "due stati". Il primo clic attiva semplicemente la casella Delta nella griglia Hedging in alto a destra della finestra Strategy Builder ed il conseguente calcolo della quantità di intervento per ogni singolo sottostante, visibile nella relativa casella Q.tà Hedging. Tutti i clic successivi sul pulsante Hedging invece portano automaticamente alla finestra Nuovo Ordine, con il parametro quantità già impostato.

Se cliccando sul pulsante Hedging non succede nulla, forse stà lavorando su una strategia creata inizialmente con FiutoBeta.

Max Francario
                Manuale di beeTrader
                Manuale di Fiuto Beta

Comment

• Cagalli Tiziano
                  Senior Member
                  • Dec 2007
                  • 11252

C\'è!

E\' il nome che è diverso, adesso si chiama Resa Totale

Comment

• livioptions
                    Senior Member
                    • Jul 2010
                    • 2340

Scusa Tiziano, intendevo dire proprio lo schema che mi si apriva sul beta quando clicco gain/loss, consultabile per le operazioni già chiuse ed editabile per eventuali simulazioni
                    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• livio
                      Senior Member
                      • May 2010
                      • 519

Scusa Tiziano, intendevo dire proprio lo schema che mi si apriva sul beta quando clicco gain/loss, consultabile per le operazioni già chiuse ed editabile per eventuali simulazioni
                      lo trovi nella scheda "Dettagli", penso.

Comment

• livioptions
                        Senior Member
                        • Jul 2010
                        • 2340

GRANDE LIVIO, mi era probabilmetne sfuggito durante le varie lezioni

Comment

• livioptions
                          Senior Member
                          • Jul 2010
                          • 2340

Tutto il giorno che lavoro sul portafoglio globale, quello che mi lascia perplesso è o sbalzo di valori che fà in vai momenti della giornata!
                          Mi spiego, io ho a mercato 6 strategie per le quali ho calcolato un theta di circa 60, oggi il theta di portafoglio mi oscillava da -10 a +59

Non solo, ma anche il delta per 1% sempre con le solite operazioni mi andava da 700 di minimo a quasi 5000, mentre ora è piazzato intorno alla metà.

Che interpretazione devo dare a tali sbalzi, i listini non hanno fatto sbalzi che giustifichino un tale divario (bund, schatz e stoxx)

Una menzione d\'onore al gamma che è piazzato a 5000 e non si schioda ma dato che non riesco a valutarlo lo tengo com\'è, tanto l\'operazione che lo genera è una ccw per cui non lo considero.

Grazie dei chiarimenti che mi vorrete dare.

Comment

• Cagalli Tiziano
                            Senior Member
                            • Dec 2007
                            • 11252

Tutto il giorno che lavoro sul portafoglio globale, quello che mi lascia perplesso è o sbalzo di valori che fà in vai momenti della giornata!
                            Mi spiego, io ho a mercato 6 strategie per le quali ho calcolato un theta di circa 60, oggi il theta di portafoglio mi oscillava da -10 a +59

Non solo, ma anche il delta per 1% sempre con le solite operazioni mi andava da 700 di minimo a quasi 5000, mentre ora è piazzato intorno alla metà.

Che interpretazione devo dare a tali sbalzi, i listini non hanno fatto sbalzi che giustifichino un tale divario (bund, schatz e stoxx)

Una menzione d\'onore al gamma che è piazzato a 5000 e non si schioda ma dato che non riesco a valutarlo lo tengo com\'è, tanto l\'operazione che lo genera è una ccw per cui non lo considero.

Grazie dei chiarimenti che mi vorrete dare.
                            Proprio questo è il punto:la ccw!

il sottostante che hai nel portafoglio ha solo delta.
                            Per cui le opzioni devono darti il theta, contribuiscono poco con il gamma e subiscono tutto il delta.

E\' il motivo per cui scrivo che la correzione di un portafoglio si deve fare a seconda del portafoglio. Nel caso tuo sarebbe probabilmente da correggere con un Ratio Spread o con un Back Spread ...

Comment

• livioptions
                              Senior Member
                              • Jul 2010
                              • 2340

Ok, grazie Tiziano, intanto la tolgo dal portafoglio e la tratto a parte poi vediamo.

Comment

Working...