Segnalazioni bugs e suggerimenti per la versione 0.8.6.46 del 07.04.2011

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • borsaric
    Senior Member
    • Nov 2009
    • 319

Cliccando sul pulsante Edit e poi sul pulsante "Imposta MKT Symbol" leggo: "MI.EQCON.32108".
    Andando sulla piattaforma T3 Open e cliccando su "Panieri e settori" leggo come simbolo per il titolo ENI: "ENI" cioè lo stesso nome per "simbolo" e "titolo".
    Va bene così oppure no?
    Il fatto è che prima me lo aggiornava, adesso mi aggiorna le opzioni ma non il last del sottostante. Lo stesso mi capita su altri titoli.

Comment

• livio
      Senior Member
      • May 2010
      • 519

il mkt symbol è corretto, per vederlo sulla T3 devi utilizzare la funzione DDE/Excel... ma per il resto non saprei come aiutarti.

Comment

• pidi10
        Senior Member
        • Apr 2008
        • 4076

Tiziano

ma quell\'indicatore che mettesti solo su Visual Trader che valuta che probabilità c\'é di essere toccati, su Fiuto Pro c\'é? Come si chiama?

Comment

• livioptions
          Senior Member
          • Jul 2010
          • 2340

Mi associo, avevo visto un video ma poi non ne ho più sentito parlare. Forse è sostituito dalla probabilità espressa da Fiuto?

Last edited by livioptions; 17-04-11, 18:56.
          ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

Originariamente Scritto da pidi10
            Tiziano

ma quell\'indicatore che mettesti solo su Visual Trader che valuta che probabilità c\'é di essere toccati, su Fiuto Pro c\'é? Come si chiama?
            No, non lo abbiamo messo perchè necessita di uno storico di molti anni e non abbiamo ancora valutato se e quali broker li diano. Credo che IW sì ed IB no.
            Comunque verifichiamo e se possibile lo inseriamo.
            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Antonino C
              Senior Member
              • Jul 2010
              • 430

lo avevo notato durante uno dei tour a Mlano, non sarebbe male poter avere questo indicatore, aspettiamo pazientemente.
              Pensate di organizzare qualche incontro tra il primo gruppo di fuoco dei sottoscrittori di Fiuto Pro ?

Comment

• ENCARE
                Member
                • Feb 2010
                • 95

Con l\'ultima versione di fiuto molto spesso capita che trovo prezzi sbagliati sulla strtegy builder e se li cambio dalla finestra dettagli restano tali fino a quando disabilito l\'aggiornamento ma poi torna tutto come prima come devo fare?

Comment

• ppaolo
                  Member
                  • Apr 2009
                  • 57

AIUTO! Generic DDE

non riesco più ad avere l\'aggiornamento dei dati in generic DDE ne tantomeno il dpd
                  ho disinstallato Fiuto Beta dal PC ma continuo ad avere il problema!

Comment

• livioptions
                    Senior Member
                    • Jul 2010
                    • 2340

Fiuto pro non mi aggiorna i prezzi dei sottostante e quindi neanche le greche. E\' un problema solo mio?
                    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Andrea Cagalli
                      Senior Member
                      • Oct 2010
                      • 3995

Originariamente Scritto da livioptions
                      Fiuto pro non mi aggiorna i prezzi dei sottostante e quindi neanche le greche. E\' un problema solo mio?
                      Ciao,
                      credo sia il solito problema (già risolto con la prossima release) del MKT Symbol sul tasto Edit del sottostante.
                      Verifica quindi che il simbolo su FiutoPRO sia uguale a quello della fonte dati.
                      FiutoPRO se viene collegato in DDE (e quindi anche se per esempio si sbaglia il login alla PEI) al momento cancella il symbol e quindi non aggiorna il Last.

Fammi sapere.

Ciao Ciao
                      Manuale beeTrader

Comment

• livioptions
                        Senior Member
                        • Jul 2010
                        • 2340

Ho provato ad inserire il simbolo FGBLM1 ma non cambia nulla. Forse il simbolo è un\'altro?

Comment

• ppaolo
                          Member
                          • Apr 2009
                          • 57

Andrea,
                          purtroppo non credo :(

non riesco proprio a vedere nessuna quotazione!

-una volta loggato noto che le "lucette della connessione" sono spente
                          - se clicco su mercati-> scegli sottostante-> qui, qualunque titolo io scelga, ottengo la stessa schermata nera
                          che dice che i dati non sono presenti -opure vedo dei dati fermi al 25 Marzo per quei titoli che controllavo qualche tempo fa..

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                          Ciao,
                          credo sia il solito problema (già risolto con la prossima release) del MKT Symbol sul tasto Edit del sottostante.
                          Verifica quindi che il simbolo su FiutoPRO sia uguale a quello della fonte dati.
                          FiutoPRO se viene collegato in DDE (e quindi anche se per esempio si sbaglia il login alla PEI) al momento cancella il symbol e quindi non aggiorna il Last.

Fammi sapere.

Ciao Ciao

Comment

• Andrea Cagalli
                            Senior Member
                            • Oct 2010
                            • 3995

Originariamente Scritto da Antonino Consoli
                            lo avevo notato durante uno dei tour a Mlano, non sarebbe male poter avere questo indicatore, aspettiamo pazientemente.
                            Pensate di organizzare qualche incontro tra il primo gruppo di fuoco dei sottoscrittori di Fiuto Pro ?
                            Ciao,
                            si in effetti stiamo pianificando qualche incontro...per comodità lo faremo online (tipo i video corsi del Giovedì sera) visto che abbiamo utenti sparsi per tutta Italia, e una decina anche dall\'estero.
                            Daremo comunicazione precisa a tutti su date e modalità.

Ciao Ciao
                            Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
                              Senior Member
                              • Oct 2010
                              • 3995

Originariamente Scritto da ppaolo
                              Andrea,
                              purtroppo non credo :(

non riesco proprio a vedere nessuna quotazione!

-una volta loggato noto che le "lucette della connessione" sono spente
                              - se clicco su mercati-> scegli sottostante-> qui, qualunque titolo io scelga, ottengo la stessa schermata nera
                              che dice che i dati non sono presenti -opure vedo dei dati fermi al 25 Marzo per quei titoli che controllavo qualche tempo fa..
                              Ti ho risposto via mail..

Ciao Ciao
                              Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
                                Senior Member
                                • Oct 2010
                                • 3995

Originariamente Scritto da livioptions
                                Ho provato ad inserire il simbolo FGBLM1 ma non cambia nulla. Forse il simbolo è un\'altro?
                                Mandami il file della strategia a technicalsupport@fiutopro.it

Ciao Ciao
                                Manuale beeTrader

Comment

Working...