Fiuto Pro ed Interactive Brokers (IB)
Collapse
X
-
codici wheat
Buonasera mi sapreste dire quali sono i codici wheat su IB ed anche i codici delle relative opzioni e come si fa a settare fiuto pro ?grazie anticipatamenteSe la conoscenza può creare dei problemi, non è con l'ignoranza che possiamo risolverli (Asimov)Comment
-
Ciao caro,
venerdì sarà rilasciata ufficialmente la release, e ,come dice marcoS, abbiamo trovato una soluzione che funziona!!
Ciao CiaoComment
-
Se la conoscenza può creare dei problemi, non è con l'ignoranza che possiamo risolverli (Asimov)Comment
-
trasmissione ordini a IB
Buongiorno Andrea/Tiziano,
ho una domanda sulla trasmissione ordini automatica da Fiuto Pro a IB:
se attivo la trasmissione ordini da FiutoPRo e uso la piattaforma in paper trading di IB posso a tutti gli effetti testare il tutto senza dover essere costretto a trasmettere ordini in reale.
Mi confermi questo ?
Se è così sono pronto per iniziare i test di trasmissione ordini e quindi vorrei sapere cosa devo fornire (moduli o altro) per poter provare
grazie e buon 25 aprile a tutto il forumLast edited by giorgiog; 25-04-13, 11:52.Comment
-
Ciao caro,Buongiorno Andrea/Tiziano,
ho una domanda sulla trasmissione ordini automatica da Fiuto Pro a IB:
se attivo la trasmissione ordini da FiutoPRo e uso la piattaforma in paper trading di IB posso a tutti gli effetti testare il tutto senza dover essere costretto a trasmettere ordini in reale.
Mi confermi questo ?
Se è così sono pronto per iniziare i test di trasmissione ordini e quindi vorrei sapere cosa devo fornire (moduli o altro) per poter provare
grazie e buon 25 aprile a tutto il forum
io personalmente non uso la TWS in demo, ma a quanto ho potuto capire è proprio così
Per avere l\'abilitazione all\'invio ordini da FiutoPRO basta che mi mandi una mail con il tuo indirizzo e ti spediamo la modulistica.
Ciao CiaoComment
-
ok, grazie
Ti ho appena inviato la mailComment
-
mi rispondo da solo, ho cambiato la scadenza del sottostante ed ora è ok.
scusateComment
-
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Salve Ragazzi
Sono quasi 6 mesi che lavoro con IB sulle commodities e ho avuto quasi sempre dei piccoli problemi per l\'aggiornamento dei dati sul FiutoPro, di recente parlando in giro mi hanno suggerito di disinstallare la versione TWS e fare il download dell\'ultima versione dal sito Interactive e poi installare di nuovo la TWS. (Attenzione in questo modo si perde la corrente workspace, si deve salvarla prima su DESKTOP e poi richiamarla). Adesso da circa una settimana sembra che un po\' di problemi sono risolti. Spero che questa mia esperienza può servire a qualcuno che ha dei problemi con IB.
Saluti
AngeloLast edited by achatzi; 13-05-13, 14:27.Comment

Comment