Release 0.8.6.58 Build 1470 del 29/07/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tom
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Non è nulla di preoccupante si riferisce ad un conflitto di font...è successo anche a me e ho chiesto subito lumi a Max...che ti riferisco
    grazie Mitiko!!!

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da tom
    scusate mentre scaricavo nuova versione e\' comparso messaggio fugace con scritto "invalid handle 2" o qualcosa di simile ,ma io ho dato ok e ha continuato e sembra vada.

Va tutto ok o era messaggio preoccupante??
    grazie 1000 tom
    Non è nulla di preoccupante si riferisce ad un conflitto di font...è successo anche a me e ho chiesto subito lumi a Max...che ti riferisco

Leave a comment:

• tom
    replied
    messaggio strano nelle versione 8.58 durante installazione

scusate mentre scaricavo nuova versione e\' comparso messaggio fugace con scritto "invalid handle 2" o qualcosa di simile ,ma io ho dato ok e ha continuato e sembra vada.

Va tutto ok o era messaggio preoccupante??
    grazie 1000 tom

Leave a comment:

• Release 0.8.6.58 Build 1470 del 29/07/2011

Cari amici,
    nel pomeriggio sarà disponibile la nuova release di FiutoPRO con alcune ulteriori migliorie:
    - Condivisioni: alcuni ritocchi e migliorie di carattere grafico;
    - Finestra Anteprima: a seguito delle numerose richieste è stata uniformata la modalità di calcolo e rappresentazione grafica. Vengono utilizzati i valori peggiorativi come sui "Dati Strategia" dello "Strategy Builder".
    - Strategie Calendar: rivista la modalità di gestione interna per le opzioni scadute che vengono mantenute attive all\'interno della strategia.

Ciao a tutti e Buon Trading
Working...