Andrea grazie mille (mitico) -
sono rientrato ora.
Release 0.8.6.58 Build 1470 del 29/07/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
scusate a me non si aggiorna lo strategy builder - il last e riferimento sono dati non aggiornati - non pervengono i dati aggiornati sulle opziojni
- nel caso di Mercati, grafico sottostante, esempio Eni tutto okey
utilizzo PEI IW Bank
grazieLeave a comment:
-
-
Suggerimento, se mi è concesso, a proposito del DPD.
Se fosse possibile mettere un pulsante per l\'update, potremmo così avere la finestra DPD sempre aperta e facilmente aggiornabile.
Grazie e ciaoLeave a comment:
-
-
Confermo quanto riportato da marzac: anche a me il grafico dell\'EuroStoxx 50 non si aggiorna in automatico.Leave a comment:
-
Se può servire .....a me funziona...File AllegatiLeave a comment:
-
Ciao Marzio,
credo dipenda dall\'informativa, noi non riscontriamo nessun problema con nessun account.
Ti ho mandato una mail con una spiegazione dettagliata..
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Purtroppo non funziona ancora.
Mi sembra strano di essere l\'unico che segnali questo fatto.
Il settaggio di default sullo strategy builder (STXEC1 e .STOXX50E) non funziona proprio !
Il grafico men che meno ...
Andrea, cosa mi suggerisci di fare ?Leave a comment:
-
Grazie Andrea
Purtroppo se rimetto il continuous sullo strategy builder non va.
Sono costretto a rimettere il settembrino.
Credo che il grafico sia legato al continuous, perchè non va proprio.
C\'è un modo per cambiare il settaggio del grafico, legandolo al settembrino ?
Sempre che non si riesca a risolvere la mancanza di collegamento al continuous ...Leave a comment:
-
Ciao caro,Andrea, Denis, il grafico eurostoxx non si aggiorna in nessuna delle selezioni possibili (stock - indice rettificato - future).
E\' così da qualche giorno.
Utilizzo QT.
Anche su Strategy builder mi ha dato dei problemi, ma ho sostituito i parametri STXEC1 e .STOXX50E con STXEU1.
Per risolvere sul grafico, come si può fare ?
Grazie
anche io stamattina ho avuto qualche problema col grafico, ma solo stamattina. Dipendeva dalla QT ma adesso è tutto ok!
Ti consiglio di tenere lo STXEC1 che è il Continuous, lo STXEU1 è quello che scade a settembre, poi ti tocca cambiarlo
Ciao Ciao
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Andrea, Denis, il grafico eurostoxx non si aggiorna in nessuna delle selezioni possibili (stock - indice rettificato - future).
E\' così da qualche giorno.
Utilizzo QT.
Anche su Strategy builder mi ha dato dei problemi, ma ho sostituito i parametri STXEC1 e .STOXX50E con STXEU1.
Per risolvere sul grafico, come si può fare ?
GrazieLeave a comment:

Leave a comment: