sella è rimasta incollata al palo !!!!
Malfunzionamento di Fiuto PRO con IW Bank
Collapse
X
-
ciao a tutti
ho avuto anch\'io lo stesso problema da venerdi\' e anche stamattina. Ora ho lanciato nuovamente il programma, come suggerito da Andrea, ma mi si blocca il caricamento della watckist (dice sempre tempo stimato di caricamento 2 secondi....ma non si schioda ).
Qualcuno ha qualche suggerimento ?
Grazie
brunoComment
-
Si,ciao a tutti
ho avuto anch\'io lo stesso problema da venerdi\' e anche stamattina. Ora ho lanciato nuovamente il programma, come suggerito da Andrea, ma mi si blocca il caricamento della watckist (dice sempre tempo stimato di caricamento 2 secondi....ma non si schioda ).
Qualcuno ha qualche suggerimento ?
Grazie
bruno
intanto disabilita il caricamento della watchlist all\'avvio. Basta che lasci non spuntata la selezione come da slide.
Poi puoi salvare la tua watchlist (Impostazioni -> Salva Configurazione Watchlist) e ripristinare la configurazione di default (Impostazioni -> Carica Configurazione Watchlist di default).
Ciao CiaoComment
-
Salve.
Dopo l\'aggiornamento di oggi, ho notato il seguente malfunzionamento:
nel registrare un\'operazione di vendita di un future EuroStoxx 50, dopo aver premuto il tasto Sell, il sistema mi da\' gli errori che allego.
Ho provato due volte. Sia la prima, che la seconda volta, inoltre, per chiudere FiutoPro ho dovuto forzare la chiusura del task (con Ctrl Alt Del).
Mi fate sapere.
Grazie.Comment
-
Salve.
Dopo l\'aggiornamento di oggi, ho notato il seguente malfunzionamento:
nel registrare un\'operazione di vendita di un future EuroStoxx 50, dopo aver premuto il tasto Sell, il sistema mi da\' gli errori che allego.
Ho provato due volte. Sia la prima, che la seconda volta, inoltre, per chiudere FiutoPro ho dovuto forzare la chiusura del task (con Ctrl Alt Del).
Mi fate sapere.
Grazie.
Ciao Andrea, per quanto riguardo questo problema invece?
Quel "paginone" con tutti quegli errori esce molto di frequente (ho provato sia con iw che t3) dopo l\'installazione della versione di ieri causando ovviamente il necessario e continuo riavvio di Fiuto.
GrazieLe tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)Comment
-
Ci stiamo lavorando proprio ora. Il problema dell\'errore che ti viene fuori è risolto, ora stiamo vedendo per la watchlist. Poi rilasceremo un nuovo aggiornamento.Ciao Andrea, per quanto riguardo questo problema invece?
Quel "paginone" con tutti quegli errori esce molto di frequente (ho provato sia con iw che t3) dopo l\'installazione della versione di ieri causando ovviamente il necessario e continuo riavvio di Fiuto.
Grazie
Scusate per l\'inconveniente.
Ciao CiaoComment
-
mi chiedo come mai invece alla Microsoft sono centinaia ma ci mettono di più per i bug 
Grazie.
Ciao e buon lavoroLe tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)Comment
-
Comment
-
grazie, ora è tutto chiaroOriginariamente Scritto da Andrea CagalliCiao,
se ci sono 3 zeri è normale che sia rosso il led, in quanto FiutoPRO non sta richiedendo nessun dato. Prova a fare una strategia e vedrai che appena aumentano i collegamenti i led diventeranno verdi.
Ciao CiaoComment
-
con sella ho questi errori e devo chiudere tutto (aprendo esx )Comment
-
Comment

Comment