Release 0.8.6.60 Build 1494 del 27/09/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ho scaricato la versione 061 ma il paginone non vuole abbandonarmi
Ho notato un\'altra cosa se può essere utile....dopo che ho scaricato l\'aggiornamento, anche se la PEI risulta collegata (barre VERDI che si muovono) ricevo gli aggiornamenti del LAST sulla strategia su EuroStoxx50 ma il grafico a 5 min per esempio è rimasto fermo alle 17:50 (scrivo ora che sono le 18:05 tramite modifica post).Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)Comment
-
da parte mia 3 giorni fa (26/09 circa) con il penultimo aggiornamento (mi sa che è rimasto in piedi per 2 giorni se non erro)
ANDAVA TUTTO BENE e sopratutto veloce come un fulmine sia chain che apertura strategie etc. (ossia andava come una palla da schioppo per dirla alla Giacobazzi) - adesso chain lenta a volte non si fa trovare ed apertura pagine un po più lenta -
e se tornassimo a 3 day fa circa - grazie
Ste
IW con XP ProfLast edited by tuc; 29-09-11, 19:15.Comment
-
Ciao Beppe,Ho scaricato la versione 061 ma il paginone non vuole abbandonarmi
Ho notato un\'altra cosa se può essere utile....dopo che ho scaricato l\'aggiornamento, anche se la PEI risulta collegata (barre VERDI che si muovono) ricevo gli aggiornamenti del LAST sulla strategia su EuroStoxx50 ma il grafico a 5 min per esempio è rimasto fermo alle 17:50 (scrivo ora che sono le 18:05 tramite modifica post).
ti è proprio affezionato il paginone eh..?
Scherzi a parte mandami il log tramite Utilities sulla barra principale, cosi lo verifico subito..
Ciao CiaoComment
-
Ciao caro,da parte mia 3 giorni fa (26/09 circa) con il penultimo aggiornamento (mi sa che è rimasto in piedi per 2 giorni se non erro)
ANDAVA TUTTO BENE e sopratutto veloce come un fulmine sia chain che apertura strategie etc. (ossia andava come una palla da schioppo per dirla alla Giacobazzi) - adesso chain lenta a volte non si fa trovare ed apertura pagine un po più lenta -
Ste
IW con XP Prof
no no non si torna indietro...
Abbiamo fatto un grosso passo avanti, so che adesso non ti sembra ma abbi ancora un po di pazienza e vedrai, sara molto più veloce nell\'utilizzo.
Questa modifica ci permette poi di poter aggiungere diversi plugin.
Ciao CiaoComment
-
pensa che io con la build 1494, su IW con XP SP3 come te, avevo una lentezza esasperante col core del processore di Fiuto che spessissimo si saturava al 100%, mi sembrava di avere un vic20!da parte mia 3 giorni fa (26/09 circa) con il penultimo aggiornamento (mi sa che è rimasto in piedi per 2 giorni se non erro)
Ste
IW con XP Prof
mi sa che le cose sono più complicate di come le possiamo percepire da singoli utenti
dai ragazzi, continuate così!Comment
-
Ciao Andrea,
ho appena inviato il log.
Comunque anche stamattina ho i grafici dello STOXX 50 fermi a ieri.Last edited by beppe78; 30-09-11, 08:50.Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)Comment
-
-
Durante la nuova istallazione di stamattina mi e comparso il seguente messaggio di errore:
error opening file for writing
C:\program files\fiuto pro\ fastMM_FULL Debug Mode.dll
per poter andare avanti ho cliccato su ignore.
Finita l\'installazione ho aperto il programma e sembra funzionare pero\' sono sparite le tabelle Options chain che devo ricostruire.Comment
-
Comment
-
Ciao,Durante la nuova istallazione di stamattina mi e comparso il seguente messaggio di errore:
error opening file for writing
C:\program files\fiuto pro\ fastMM_FULL Debug Mode.dll
per poter andare avanti ho cliccato su ignore.
Finita l\'installazione ho aperto il programma e sembra funzionare pero\' sono sparite le tabelle Options chain che devo ricostruire.
l\'errore in fase di installazione è dovuto al fatto che il processo era ancora attivo.
Per quanto riguarda la chain opzioni, ti confermo che con questa installazione deve essere ricreata, è dovuto al sostanziale cambiamento di cui abbiamo parlato. Succede solo questa volta cmq....
Ciao CiaoComment
-
io ho riaperto fiuto pro..dopo prima re-installazione di questa mattina..e mi si è appena re-installato..cmq sono scomparsi anche gli "errori" in fase di installazioneCiao,
l\'errore in fase di installazione è dovuto al fatto che il processo era ancora attivo.
Per quanto riguarda la chain opzioni, ti confermo che con questa installazione deve essere ricreata, è dovuto al sostanziale cambiamento di cui abbiamo parlato. Succede solo questa volta cmq....
Ciao Ciao
Comment
-
Comment
-
Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)Comment
-
Comment

Comment