Release 0.8.6.65 Build 1542 del 04/11/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• livioptions
    replied
    Bobao automatico.
    Grandioso! Io avevo fatto un esperimento utilizzando i vettori matematici ma fatto da voi sono certo sarà più semplice.
    Devo dire che il Bobao è in assoluto il metodo migliore per fare trading, anche nell\'hedging, non me ne vogliate se mi spingo a dire che batte lo smart. :cheerful:

B/S
    No i tasti non sono grigi ma non riesco a fare acquisti o vendite sul sottostante.
    Last edited by livioptions; 11-11-11, 15:16.

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da Apocalips
    Stesso errore che da a me sul quale stanno indagando !!
    credevo di essere il solo
    mal comune...mezzo gaudio !!:cheerful:

Siamo in mano ai programmatori che son sicuro risolveranno tutto molto presto !!

ciao
    Ci siamo! Ci siamo!!
    A breve nuova release con SORPRESA
    :cheerful:

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da livioptions
    Non riesco più a dare i comandi B/S dalla strategia, cosa può essere successo?
    Sono grigi i pulsanti?
    Significa che non sono arrivati dati da un po.....basta che modifichi a mano il Bid o l\'Ask e vedrai che i pulsanti BUY e SELL tornano attivi! :-)

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Originariamente Scritto da carlologli
    l\'allegato è qui
    Stesso errore che da a me sul quale stanno indagando !!
    credevo di essere il solo
    mal comune...mezzo gaudio !!:cheerful:

Siamo in mano ai programmatori che son sicuro risolveranno tutto molto presto !!

ciao

Leave a comment:

• livioptions
    replied
    Non riesco più a dare i comandi B/S dalla strategia, cosa può essere successo?

Leave a comment:

• V
    replied
    Ciao Tom!!
    Quando fiuto pro ti propone l\'ordine ti dovrebbe aprire il "basket". Se tu non vuoi eseguire l\'ordine devi cliccare il pulsante "Annulla"; se chiudi semplicemente la finestra lui mantiene l\'ordine all\'interno del basket. Anche in quest\'ultimo caso non lo ha eseguito, ma lo sta mantenendo in attesa, infatti a questo punto dallo strategy builder dovresti vedere la quantità del sottostante con colore di sfondo arancio, e se poi clicchi sul pulsante "basket" dovresti ritrovarti le quantità che lo SmartPro ti aveva proposto.

Ciao!!

Leave a comment:

• tom
    replied
    Originariamente Scritto da tom
    ciao scusate ma ho impostato hedging a soglie senza flaggare automatismo;si accende finestra che propone buy o sell ma dopo un po\' esegue lo stesso e la stessa cosa se cancello la finestra ordini;e\' normale? cioè\' mi aspettavo che al limite di fianco alla posizione vera mi segnasse +1 contratto o-1 ad es (e\' hedging con put call mib e minifib)....

non capisco se sono io che sbaglio (probabilità\' 98% come fiuto quando e\' flat) o c\'e\' qualche altra cosa grazie tom
    praticamente devo ogni volta togliere il flag da paper trading altrimenti mi toglie un contratto dalla posizione (es ero long di 4 mini e me ne trovo 3)

ci sara\' sicuramente un modo perché\' mi lasci ad es i 4 mini long e magari mi segni di fianco solo -1 (operazione consigliata che non voglio eseguire neppure in paper trading

Leave a comment:

• tom
    replied
    hedging va in automatico anche se automatismo non flaggato?

ciao scusate ma ho impostato hedging a soglie senza flaggare automatismo;si accende finestra che propone buy o sell ma dopo un po\' esegue lo stesso e la stessa cosa se cancello la finestra ordini;e\' normale? cioè\' mi aspettavo che al limite di fianco alla posizione vera mi segnasse +1 contratto o-1 ad es (e\' hedging con put call mib e minifib)....

non capisco se sono io che sbaglio (probabilità\' 98% come fiuto quando e\' flat) o c\'e\' qualche altra cosa grazie tom

Leave a comment:

• carlologli
    replied
    l\'allegato è qui
    File Allegati

Leave a comment:

• carlologli
    replied
    dopo la release

Ciao ragazzi del magic team, questa mattina dopo le 11 non riesco più a tenere aperto il buon Pro, resta attivo per pochi secondi e poi esce la finestra di segnalazione di errore. Cliccando su non inviare si chiude tutto, allego lo screen, ciao, Carlo

Leave a comment:

• TFiutoT384
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao,
    mettiamo in cantiere, vediamo che si può fare. Il salvataggio automatico avviene ogni 5 minuti. Il calcolo riparte da 0, comunque con la nuova release non ci dovrebbero più essere blocchi!

Ciao Ciao
    Grazie Andrea.

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da TFiutoT384
    volevo proporre queste modifice per la prossima release:
    - rendere modificabile la dimensione della finestra del TTS (per schermi piccoli di notebook o netbook o tablet);
    - possibilità di scegliere il colore dello sfondo dello startegy builder tra bianco o nero per aumentare la durata della batteria del portatile;
    - possibilità di scegliere dimensione e formato caratteri o magari la scelta sulla forma della finestra dello startegy builder (sempre per adattarlo a schermi piccoli);
    - salvataggio automatico ogni XXX minuti (a scelta dell\'utente).

A proposito il salvataggio automatico avviene ogni quanti minuti? E se avviene tiene conto del tempo tarscorso? Chiedo questo perché se ho il settaggio sullo smart pro hedging di un\'ora e il programma si blocca o lo chiudo, avendo salvato lo startegy builder con il salvataggio automatico o manuale, quando lo riapro il calcolo del tempo dell\'intervento riparte da zero?

Grazie e ciao a tutti
    Ciao,
    mettiamo in cantiere, vediamo che si può fare. Il salvataggio automatico avviene ogni 5 minuti. Il calcolo riparte da 0, comunque con la nuova release non ci dovrebbero più essere blocchi!

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da paciola1968
    Ma grazie.....
    Sei sempre, anzi siete sempre (non devo far torto a nessuno!!!) molto gentile!!

Davide
    Figurati, è un piacere..

Leave a comment:

• paciola1968
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    :a120: eccomi qui!!
    Significa che da una connessione e l\'altra è cambiato l\'indirizzo IP della rete, in questo caso devono trascorrere almeno 10 min (questo per evitare 2 connessioni con la stessa user da 2 IP diversi).

Ciao Ciao
    Ma grazie.....
    Sei sempre, anzi siete sempre (non devo far torto a nessuno!!!) molto gentile!!

Davide

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da paciola1968
    S.O.S. ANDREAAAAAA

Non riesco più ad entrare in Fiuto Pro. Mi dice che la mia email non ha i diritti per utilizzare Fiuto.
    Ho provato sia a riavviare il pc che a reinstallare Fiuto.
    Cosa devo fare??

Grazie
    Davide
    :a120: eccomi qui!!
    Significa che da una connessione e l\'altra è cambiato l\'indirizzo IP della rete, in questo caso devono trascorrere almeno 10 min (questo per evitare 2 connessioni con la stessa user da 2 IP diversi).

Ciao Ciao

Leave a comment:

Working...