Ciao Luca,
ho visto che hai mandato una mail. Ti rispondo la.
Ciao Ciao
Release 0.8.6.65 Build 1542 del 04/11/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
grazie a Te,sempre super gentileOriginariamente Scritto da ;37705Ciao Tom!
riesci a mandare la strategia in condivisione che gli diamo un\'occhiata?
Mandala pure sul "mondo di fiuto" oppure ad [email protected]
Per quel che riguarda il "mondo di Fiuto" esiste!
Basta che clicchi sul pulsante "condivisioni" della barra principale di Fiuto Pro.
grazie, ciao!!
Leave a comment:
-
Ciao a tutti, oggi ho scaricato la nuova release e ... il grafico su S&P500 non mi permette di cambiare i parametri (tf, template..).
Se uso DDe generico al posto di IB, allora va, ma non è aggiornato. Oppure usando IB ma aprendo ad esempio il BOBL dice che non sono presenti dati, ma i controlli rispondono.
E\' successo ad altri ?
Io ho un winxp sp3
Grazie e buon trading a tutti
Luca FuriniLeave a comment:
-
Proprio quella!
Inoltre oggi mi ha resettato completamente 2 volte ad un certo punto mi dice "l\'applicazione non risponde" e và tutto a ....... zero
Così non mi salva neanche gli eseguiti del giorno e tutte le impostazioni di allarme ecc. che avevo faticosamente fatto :piangere:Leave a comment:
-
Segnalo anche che, mi sono accorto oggi, l\'hedging smart pro non mi aveva tenuto salvate le impostazioni delle sessioni, oggi gli orari erano tornati a zero.Leave a comment:
-
Ciao Tom!
riesci a mandare la strategia in condivisione che gli diamo un\'occhiata?
Mandala pure sul "mondo di fiuto" oppure ad [email protected]
Per quel che riguarda il "mondo di Fiuto" esiste!
Basta che clicchi sul pulsante "condivisioni" della barra principale di Fiuto Pro.
grazie, ciao!!
Leave a comment:
-
Intendi su questa schermata?File AllegatiLeave a comment:
-
no me lo esegue comunque,qualunque tasto spinga...Originariamente Scritto da ;37679Ciao Tom!!
Quando fiuto pro ti propone l\'ordine ti dovrebbe aprire il "basket". Se tu non vuoi eseguire l\'ordine devi cliccare il pulsante "Annulla"; se chiudi semplicemente la finestra lui mantiene l\'ordine all\'interno del basket. Anche in quest\'ultimo caso non lo ha eseguito, ma lo sta mantenendo in attesa, infatti a questo punto dallo strategy builder dovresti vedere la quantità del sottostante con colore di sfondo arancio, e se poi clicchi sul pulsante "basket" dovresti ritrovarti le quantità che lo SmartPro ti aveva proposto.
Ciao!!
Leave a comment:
-
Boh! di nuovo non mi prende gli ordini nello specifico ho 2 strategie aperte, una di Fiat e unicredit.
Su unicredit mi prende gli ordini su fiat no! sono andato a vedere il market simbol ecc. và tutto bene però ... muuuuto :devil:Leave a comment:
-
-
Eh...il BoBaO la sa lunga.......:calp:Bobao automatico.
Grandioso! Io avevo fatto un esperimento utilizzando i vettori matematici ma fatto da voi sono certo sarà più semplice.
Devo dire che il Bobao è in assoluto il metodo migliore per fare trading, anche nell\'hedging, non me ne vogliate se mi spingo a dire che batte lo smart. :cheerful:
B/S
No i tasti non sono grigi ma non riesco a fare acquisti o vendite sul sottostante.Leave a comment:

Leave a comment: