Release 0.8.6.65 Build 1542 del 04/11/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da luckysurfer
    Ciao a tutti, oggi ho scaricato la nuova release e ... il grafico su S&P500 non mi permette di cambiare i parametri (tf, template..).
    Se uso DDe generico al posto di IB, allora va, ma non è aggiornato. Oppure usando IB ma aprendo ad esempio il BOBL dice che non sono presenti dati, ma i controlli rispondono.
    E\' successo ad altri ?

Io ho un winxp sp3

Grazie e buon trading a tutti

Luca Furini
    Ciao Luca,
    ho visto che hai mandato una mail. Ti rispondo la.

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da lucaG
    L\'ennesimo regalo... grazie..
    Ciao caro,
    è sempre un piacere leggerti..

a presto

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da chrisbasetta
    Segnalo anche che, mi sono accorto oggi, l\'hedging smart pro non mi aveva tenuto salvate le impostazioni delle sessioni, oggi gli orari erano tornati a zero.
    Ciao,
    avevi salvato la strategia?

Leave a comment:

• lucaG
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ci siamo! Ci siamo!!
    A breve nuova release con SORPRESA
    :cheerful:
    L\'ennesimo regalo... grazie..

Leave a comment:

• tom
    replied
    Originariamente Scritto da ;37705
    Ciao Tom!
    riesci a mandare la strategia in condivisione che gli diamo un\'occhiata?
    Mandala pure sul "mondo di fiuto" oppure ad [email protected]

Per quel che riguarda il "mondo di Fiuto" esiste! Basta che clicchi sul pulsante "condivisioni" della barra principale di Fiuto Pro.

grazie, ciao!!
    grazie a Te,sempre super gentile

Leave a comment:

• luckysurfer
    replied
    Ciao a tutti, oggi ho scaricato la nuova release e ... il grafico su S&P500 non mi permette di cambiare i parametri (tf, template..).
    Se uso DDe generico al posto di IB, allora va, ma non è aggiornato. Oppure usando IB ma aprendo ad esempio il BOBL dice che non sono presenti dati, ma i controlli rispondono.
    E\' successo ad altri ?

Io ho un winxp sp3

Grazie e buon trading a tutti

Luca Furini

Leave a comment:

• livioptions
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Intendi su questa schermata?
    Proprio quella!

Inoltre oggi mi ha resettato completamente 2 volte ad un certo punto mi dice "l\'applicazione non risponde" e và tutto a ....... zero
    Così non mi salva neanche gli eseguiti del giorno e tutte le impostazioni di allarme ecc. che avevo faticosamente fatto :piangere:

Leave a comment:

• chrisbasetta
    replied
    Segnalo anche che, mi sono accorto oggi, l\'hedging smart pro non mi aveva tenuto salvate le impostazioni delle sessioni, oggi gli orari erano tornati a zero.

Leave a comment:

• V
    replied
    Ciao Tom!
    riesci a mandare la strategia in condivisione che gli diamo un\'occhiata?
    Mandala pure sul "mondo di fiuto" oppure ad [email protected]

Per quel che riguarda il "mondo di Fiuto" esiste! Basta che clicchi sul pulsante "condivisioni" della barra principale di Fiuto Pro.

grazie, ciao!!

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da livioptions
    Boh! di nuovo non mi prende gli ordini nello specifico ho 2 strategie aperte, una di Fiat e unicredit.
    Su unicredit mi prende gli ordini su fiat no! sono andato a vedere il market simbol ecc. và tutto bene però ... muuuuto :devil:
    Intendi su questa schermata?
    File Allegati

Leave a comment:

• tom
    replied
    Originariamente Scritto da ;37679
    Ciao Tom!!
    Quando fiuto pro ti propone l\'ordine ti dovrebbe aprire il "basket". Se tu non vuoi eseguire l\'ordine devi cliccare il pulsante "Annulla"; se chiudi semplicemente la finestra lui mantiene l\'ordine all\'interno del basket. Anche in quest\'ultimo caso non lo ha eseguito, ma lo sta mantenendo in attesa, infatti a questo punto dallo strategy builder dovresti vedere la quantità del sottostante con colore di sfondo arancio, e se poi clicchi sul pulsante "basket" dovresti ritrovarti le quantità che lo SmartPro ti aveva proposto.

Ciao!!
    no me lo esegue comunque,qualunque tasto spinga...

Leave a comment:

• livioptions
    replied
    Boh! di nuovo non mi prende gli ordini nello specifico ho 2 strategie aperte, una di Fiat e unicredit.
    Su unicredit mi prende gli ordini su fiat no! sono andato a vedere il market simbol ecc. và tutto bene però ... muuuuto :devil:

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da carlologli
    l\'allegato è qui
    Ci siamo! Ci siamo!!
    A breve nuova release con SORPRESA
    :cheerful:

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da livioptions
    Bobao automatico.
    Grandioso! Io avevo fatto un esperimento utilizzando i vettori matematici ma fatto da voi sono certo sarà più semplice.
    Devo dire che il Bobao è in assoluto il metodo migliore per fare trading, anche nell\'hedging, non me ne vogliate se mi spingo a dire che batte lo smart. :cheerful:

B/S
    No i tasti non sono grigi ma non riesco a fare acquisti o vendite sul sottostante.
    Eh...il BoBaO la sa lunga.......:calp:

Leave a comment:

• livioptions
    replied
    Ho smanettato un pò nell\'edit del sottostante ed è ripartito.

Leave a comment:

Working...