Release 0.8.6.65 Build 1542 del 04/11/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Release 0.8.6.65 Build 1542 del 04/11/2011

Ciao ragazzi,
    verrà rilasciata a breve una nuova release che contiene le seguenti modifiche:
    - nei Tools dello Strategy Builder è stata introdotta la funzione "Clona Strategia" che permette di creare una copia esatta della strategia in modo da avere un\'ulteriore possibilità di fare prove;
    - nello Strategy Builder nei "Dati Strategia" è stata introdotta la "Resa Totale" che rappresenta la somma matematica dei valori At Now e Consolidato, ovvero il gain/loss totale della strategia in caso di chiusura "flat all";
    - una volta spuntata la casella "Esegui Automaticamente gli ordini di Hedging" non viene richiesta alcuna ulteriore conferma (esegue anche la prima operazione di scopertura senza chiedere conferma);
    - su Impostazioni -> Impostazioni Strategia dello Strategy Builder è possibile selezionare il Salvataggio Automatico. Una volta salvata la strategia questa impostazione di salvataggio automatico viene memorizzata. Vi è poi un\'ulteriore richiesta di salvataggio chiudendo lo "Strategy Builder" richiesta ogni volta venga effettuata una seppur minima modifica all\'interno della strategia............impossibile quindi non salvare ;
    - nella finestra di "Conferma Eseguito" è ora presente anche il nome della strategia (in caso si abbiano più strategie sullo stesso sottostante è più intuitivo ora capire su quale strategia è stata effettuata l\'operazione).
    - la funzione di chiusura del software e invio mail è stata disabilitata.

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader
  • paciola1968
    Senior Member
    • Oct 2008
    • 243

Ciao Andrea
    e\' accaduta una cosa strana. Sto provando il delta Hedging in modalità Smart Pro (tf 5 minuti).
    Ho fatto stamattina una strategia sul nostro indice con due call vendute 15500 e du put vendute 15500 e ho lasciato andare lo Smart Pro. Ho messo poi la strategia nel Portafoglio per vedere più o meno a quanto ammontavano i margini richiesti. Nel frattempo ha fatto un\'operazione di vendita di fib (o almeno credo x\' è stata molto veloce ), però se apro la videata degli eseguiti dello Strategy Builder e quella del Portafoglio, sono diverse. Cioè in una delle due (adesso mi confondo perchè sono uguali) manca un\'operazione e se guardi in una c\'è un Fib venduto (nelle posizioni aperte), mentre nell\'altro no. E sono aperte nello stesso momento.
    Ti ho mandato il log.
    Magari sono io che ho fatto qualche ca...ata!!

Ciao
    Davide
    File Allegati

Comment

• paciola1968
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 243

Cavolo che italiano che ho usato.
      Da zero in pagella.
      Scusami non ho riletto il messaggio, spero si capisca quello che scritto.

Davide

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da paciola1968
        Cavolo che italiano che ho usato.
        Da zero in pagella.
        Scusami non ho riletto il messaggio, spero si capisca quello che scritto.

Davide

Ciao caro,
        no dai mi pare abbastanza chiaro! Presumo dipenda che quella nel portafoglio non è salvata e quindi non sono presenti le ultime operazioni..
        Quando tu salvi la strategia si aggiorna anche quella del portafoglio che quindi andrà a coincidere!

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• paciola1968
          Senior Member
          • Oct 2008
          • 243

Ahahahahahaah scusami ancora!!
          Grazie Andrea

Davide

Comment

• Apocalips
            Senior Member

• May 2011
            • 2630

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli

Ciao caro,
            no dai mi pare abbastanza chiaro! Presumo dipenda che quella nel portafoglio non è salvata e quindi non sono presenti le ultime operazioni..
            Quando tu salvi la strategia si aggiorna anche quella del portafoglio che quindi andrà a coincidere!

Ciao Ciao
            Andrea, ma se io sposto nel portafoglio una strategia gia bella che salvata nello strategy builder dovrebbe
            risultare salvata anche nel portafoglio e quindi gli eseguiti dovrebbero procedere in perfetto sincronismo.
            Dico bene?
            Sono successe cose strane anche a me.

ciao
            Apo
            Last edited by Apocalips; 07-11-11, 21:52.
            ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Andrea Cagalli
              Senior Member
              • Oct 2010
              • 3995

Originariamente Scritto da Apocalips
              Andrea, ma se io sposto nel portafoglio una strategia gia bella che salvata nello strategy builder dovrebbe
              risultare salvata anche nel portafoglio e quindi gli eseguiti dovrebbero procedere in perfetto sincronismo.
              Dico bene?
              Sono successe cose strane anche a me.

ciao
              Apo
              Si dici bene.. L\'inghippo avviene se tu fai delle modifiche nello strategy builder che non salvi. Ecco che le modifiche non vengono trasferite nella strategia salvata nel portafoglio.

Ciao Ciao
              Manuale beeTrader

Comment

• TFiutoT384
                Senior Member
                • Oct 2009
                • 566

volevo proporre queste modifice per la prossima release:
                - rendere modificabile la dimensione della finestra del TTS (per schermi piccoli di notebook o netbook o tablet);
                - possibilità di scegliere il colore dello sfondo dello startegy builder tra bianco o nero per aumentare la durata della batteria del portatile;
                - possibilità di scegliere dimensione e formato caratteri o magari la scelta sulla forma della finestra dello startegy builder (sempre per adattarlo a schermi piccoli);
                - salvataggio automatico ogni XXX minuti (a scelta dell\'utente).

A proposito il salvataggio automatico avviene ogni quanti minuti? E se avviene tiene conto del tempo tarscorso? Chiedo questo perché se ho il settaggio sullo smart pro hedging di un\'ora e il programma si blocca o lo chiudo, avendo salvato lo startegy builder con il salvataggio automatico o manuale, quando lo riapro il calcolo del tempo dell\'intervento riparte da zero?

Grazie e ciao a tutti
                Last edited by TFiutoT384; 10-11-11, 11:03.

Comment

• paciola1968
                  Senior Member
                  • Oct 2008
                  • 243

S.O.S. ANDREAAAAAA

Non riesco più ad entrare in Fiuto Pro. Mi dice che la mia email non ha i diritti per utilizzare Fiuto.
                  Ho provato sia a riavviare il pc che a reinstallare Fiuto.
                  Cosa devo fare??

Grazie
                  Davide

Comment

• Andrea Cagalli
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 3995

S.O.S. ANDREAAAAAA

Non riesco più ad entrare in Fiuto Pro. Mi dice che la mia email non ha i diritti per utilizzare Fiuto.
                    Ho provato sia a riavviare il pc che a reinstallare Fiuto.
                    Cosa devo fare??

Grazie
                    Davide
                    eccomi qui!!
                    Significa che da una connessione e l\'altra è cambiato l\'indirizzo IP della rete, in questo caso devono trascorrere almeno 10 min (questo per evitare 2 connessioni con la stessa user da 2 IP diversi).

Ciao Ciao
                    Manuale beeTrader

Comment

• paciola1968
                      Senior Member
                      • Oct 2008
                      • 243

eccomi qui!!
                      Significa che da una connessione e l\'altra è cambiato l\'indirizzo IP della rete, in questo caso devono trascorrere almeno 10 min (questo per evitare 2 connessioni con la stessa user da 2 IP diversi).

Ciao Ciao
                      Ma grazie.....
                      Sei sempre, anzi siete sempre (non devo far torto a nessuno!!!) molto gentile!!

Davide

Comment

• Andrea Cagalli
                        Senior Member
                        • Oct 2010
                        • 3995

Ma grazie.....
                        Sei sempre, anzi siete sempre (non devo far torto a nessuno!!!) molto gentile!!

Davide
                        Figurati, è un piacere..
                        Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
                          Senior Member
                          • Oct 2010
                          • 3995

Originariamente Scritto da TFiutoT384
                          volevo proporre queste modifice per la prossima release:
                          - rendere modificabile la dimensione della finestra del TTS (per schermi piccoli di notebook o netbook o tablet);
                          - possibilità di scegliere il colore dello sfondo dello startegy builder tra bianco o nero per aumentare la durata della batteria del portatile;
                          - possibilità di scegliere dimensione e formato caratteri o magari la scelta sulla forma della finestra dello startegy builder (sempre per adattarlo a schermi piccoli);
                          - salvataggio automatico ogni XXX minuti (a scelta dell\'utente).

A proposito il salvataggio automatico avviene ogni quanti minuti? E se avviene tiene conto del tempo tarscorso? Chiedo questo perché se ho il settaggio sullo smart pro hedging di un\'ora e il programma si blocca o lo chiudo, avendo salvato lo startegy builder con il salvataggio automatico o manuale, quando lo riapro il calcolo del tempo dell\'intervento riparte da zero?

Grazie e ciao a tutti
                          Ciao,
                          mettiamo in cantiere, vediamo che si può fare. Il salvataggio automatico avviene ogni 5 minuti. Il calcolo riparte da 0, comunque con la nuova release non ci dovrebbero più essere blocchi!

Ciao Ciao
                          Manuale beeTrader

Comment

• TFiutoT384
                            Senior Member
                            • Oct 2009
                            • 566

Ciao,
                            mettiamo in cantiere, vediamo che si può fare. Il salvataggio automatico avviene ogni 5 minuti. Il calcolo riparte da 0, comunque con la nuova release non ci dovrebbero più essere blocchi!

Ciao Ciao
                            Grazie Andrea.

Comment

• carlologli
                              Senior Member
                              • Oct 2008
                              • 565

dopo la release

Ciao ragazzi del magic team, questa mattina dopo le 11 non riesco più a tenere aperto il buon Pro, resta attivo per pochi secondi e poi esce la finestra di segnalazione di errore. Cliccando su non inviare si chiude tutto, allego lo screen, ciao, Carlo

Comment

Working...