Configurazione mini S&P 500
salve a tutti, a proposito di configurazioni io non riesco con alcuni futures. Mi servirebbe il mini S&P500. Ho condiviso come strategia in modo che se qualcuno di più esperto vuole lo può configurare (è sotto la voce: E-MINI SP_500 configurazione) . La mia connessione è con IB, grazie.
Release 0.8.6.67 build 1554
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao,
i valori teorici li vedi già nella configurazione standard dello strategy builder..
Ciao CiaoFile AllegatiLeave a comment:
-
Ciao Apo,Buongiorno Andrea, altro problema
questa mattina stavo facendo una simulazione con il what if quando all\'improvviso
il software ha cominciato a rallentare fino a non rispondere più.:devil:

Inviato file log.
Ditemi che devo fare, devo cambiare sistema operativo?
Attualmente sto girando sotto Xp sp3.
..ma sono solo io che ho questi problemi ?
gli utenti che hanno windows 7 sono ok ?
ciao grazie
Apo
prova a seguire le indicazioni della mail e vediamo che succede. Analizzando i tuoi logs c\'è effettivamente un problema di memoria sul pc..
Intanto vediamoLeave a comment:
-
Ciao,
l\'aggiornamento il real-time non implica, con IB, i dati storici. Tutte le finestre che tu hai vuote utilizzano di base per i calcoli i dati storici.
IB fornisce 1 pacchetto di dati ogni 20 secondi, il che significa che prima di aprire una finestra dovresti aspettare minimo questo intervallo di tempo rispetto alla finestra aperta in precedenza. In alternativa puoi comunque provare ad aprire le finestre in successione a patto che la coda di richieste di dati storici non superi complessivamente 45 secondi, scaduto questo termine FiutoPRO considera la richiesta di dati come non evasa e quindi devi chiudere la finestra e riaprirla (facendo quindi una nuova richiesta dati).
Mandami anche il log (Utilities - File di Log) che lo verifichiamo comunque.
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Gentilissimo Staff,
vorrei capire perchè i valori theoretical non funzionano.
Dipende dal mio computer (forse perchè il settaggio dalla lingua è inglese-us ?)o non sono ancora stati attivati?
grazie
Catturammteorico.JPGLeave a comment:
-
Ciao Apo, forse dico una cavolata ma secondo me può essere un problema di ram... quando apro più di tot strategie (in particolare quando faccio simulazioni e quindi apro diverse chain) mi si blocca il tutto... in più la consolle java mi crea sempre problemi.
Da quando c\'è la nuova console iwbank (che non è più java) fiuto è diventato stabilissimo...Leave a comment:
-
Adesso mi scollego dalla t3 e faccio la prova che mi hai consigliato.Penso che gran parte dei problemi che riscontri oggi siano dovuti alla T3 (ho avuto altre segnalazioni oggi, e hanno buttato fuori anche me alcune volte).
Contiamo comunque di risolvere in tempi brevi..
Stiamo sviluppando parallelamente FiutoPRO in versione Mac, ma la cosa è ancora un pò lunghetta.
Intanto vediamo di stabilizzare definitivamente questa versione come le precedenti..
Ah, c\'è posta per te....:cheerful:
Ciao Ciao
speriamo bene.
grazieLeave a comment:
-
Certo Andrea, come puoi vedere chain e sottostante si aggiornano normalmente...File AllegatiLeave a comment:
-
Buongiorno Andrea, altro problema
questa mattina stavo facendo una simulazione con il what if quando all\'improvviso
il software ha cominciato a rallentare fino a non rispondere più.:devil:

Inviato file log.
Ditemi che devo fare, devo cambiare sistema operativo?
Attualmente sto girando sotto Xp sp3.
..ma sono solo io che ho questi problemi ?
gli utenti che hanno windows 7 sono ok ?
ciao grazie
ApoLeave a comment:
-
-
Ciao,Andrea,
ah !!...ecco cosa puo essere !!
ogni qualvolta richiamo la chain delle opzioni che mi apre stranamente di sua iniziativa tutte le scadenze il sistema rallenta fino ad entrare nello status di " rigor mortis " dopodichè sono costretto a chiudere tutto e riaprire.
Boh !!
Apo
non capisco cosa intendi per "mi apre tutte la scadenze". Riesci a mandarmi una slide?
Grazie..
-
Temo che ci sia qualcosa(molto) che non va!!!!
Buongiorno Andrea, ho ripreso in mano FiutoPro dopo qualche mese dovendo con l\'arrivo del nuovo anno spostare
la mia operativita tutta sulle opzioni ma mi sembra che non tutto vada per il verso giusto.
I Grafici degli strumenti sono vuoti ( te lo segnalo anche se avendo tradestation non sono fondamental per me pero...)
I DPD sono vuoti (con relativa finestra non sono presenti dati storici per eseguire i calcoli)
L\'analisi Volatilita\' e vuota
I TTS meter non da segni di vita
e dulcis in fundo ho l\'impressione che neanche l\'hedging funzioni. Lo smart pro su dax 1 min non fa operazioni e nella
finestra tempo stimato all\'intervento c\'e\' sempre 00:00 benche\' le spunte ci siano ....
Necessito Aiuto
GrazieLeave a comment:
-
Penso che gran parte dei problemi che riscontri oggi siano dovuti alla T3 (ho avuto altre segnalazioni oggi, e hanno buttato fuori anche me alcune volte).e dulcis in fundum...........server Webank down e quindi t3 down e fiuto inutilizzabile.
in questi casi aspettare che ritorni up webank non vuol dire che Fiuto torni automticamente a funzionare perchè bisogna
sconnettersi e riconettersi. In quest\'ottica, un trading completamente automatizzato lo vedo come un impresa difficile
da realizzare !!...ma non impossibile !!
ora capisco perchè non rilasciate subito il modulo di invio a mercato
e fate benissimo !!!
A parte i problemi di Webank che non dipendono da Fiuto speriamo comunque che riusciate presto a rendere piu stabile questo splendido software.
avete provato a far girare il sistema sotto linux ?
PS: giornata da dimenticare.
ciao
Apo
Contiamo comunque di risolvere in tempi brevi..
Stiamo sviluppando parallelamente FiutoPRO in versione Mac, ma la cosa è ancora un pò lunghetta.
Intanto vediamo di stabilizzare definitivamente questa versione come le precedenti..
Ah, c\'è posta per te....:cheerful:
-
Alle 4:30 ho chiuso tutto avevo fatto qualche operazione in paper per seguire una strategia ma ogni volta che si chiude se non ho salvato prima me li cancella, a volte li rimetto dentro se mi ricordo gli eseguito ma dopo un po perdo la voglia di seguirla.
Spero che il problema sia di facile e veloce risoluzione.Leave a comment:

Leave a comment: