Release 0.8.6.67 build 1554

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antoniokk
    Senior Member
    • Jun 2009
    • 876

Release 0.8.6.67 build 1554

Volevo segnalare che i tasti buy e sell sulla maschera "nuovo ordine" mi risultano disattivati.

Nella release precedente mi risultavano attivi.

Click image for larger version

Name:	NUOVO ORDINE.jpg
Views:	1
Size:	106.5 KB
ID:	163690
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da antoniokk
    Volevo segnalare che i tasti buy e sell sulla maschera "nuovo ordine" mi risultano disattivati.

Nella release precedente mi risultavano attivi.

[ATTACH=CONFIG]6380[/ATTACH]
    Ciao,
    sono disabilitati perchè non arrivano tick di prezzo, avveniva anche prima. Basta che imputi tu un prezzo Bid o Ask e i pulsanti tornano abilitati.

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• livioptions
      Senior Member
      • Jul 2010
      • 2340

L\'applicazione non risponde

Anche oggi ho avuto la mia dose di "l\'applicazione non risponde" e termina il programma
      ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da livioptions
        Anche oggi ho avuto la mia dose di "l\'applicazione non risponde" e termina il programma
        Ciao,
        mandami il log.... Utilities -> File di Log....
        Manuale beeTrader

Comment

• Apocalips
          Senior Member

• May 2011
          • 2630

Copia incolla di Livio.

Queta mattina ha resistito per qulche ora poi ci sono stati dei rallentamenti improvvisi
          e da ultimo il crash di qualche minuto fa.
          File log inviato.

Apo
          Last edited by Apocalips; 14-11-11, 16:07.
          ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• livioptions
            Senior Member
            • Jul 2010
            • 2340

Scusa Andrea ma il comando nuovo ordine non funziona di nuovo e non è per mancanza di aggiornamento prezzi, stò operando su UCG!
            ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• cmerru
              Senior Member
              • Nov 2010
              • 422

Originariamente Scritto da livioptions
              Scusa Andrea ma il comando nuovo ordine non funziona di nuovo e non è per mancanza di aggiornamento prezzi, stò operando su UCG!
              ah allora mi sa mancava proprio la banca...visto quello che è successo e ha appena "varato"...!

Comment

• BMM
                Senior Member

• Jan 2011
                • 1306

a me risulta fortemente rallentato

Comment

• Andrea Cagalli
                  Senior Member
                  • Oct 2010
                  • 3995

Originariamente Scritto da cmerru
                  ah allora mi sa mancava proprio la banca...visto quello che è successo e ha appena "varato"...!
                  ..mi sa che hai ragione.

@ livioptions: Magari quando hai aperto la finestra è stato proprio quando l\'hanno sospesa per eccesso di ribasso.. Che dici? Se non funziona la finestra "Nuovo Ordine" prova ad imputare tu dei valori, i pulsanti tornano operativi. E\' una funzione che c\'è sempre stata e non c\'è motivo per cui adesso non vada più.....poi se così non è pronti a sistemare
                  File Allegati
                  Manuale beeTrader

Comment

• livioptions
                    Senior Member
                    • Jul 2010
                    • 2340

Non lo sò cosa possa essere, me lo ha fatto anche su altri sottostanti, bund e fiat e intanto si è di nuovo chiuso da solo.Ti rimando il file di log vedi per favore se puoi fare quancosa
                    Se puoò dipendere da qualcosa sul mio PC, il sistema operativo o l\'antivirus o chè, dimmi cosa posso fare.
                    Grazie.

Comment

• Apocalips
                      Senior Member

• May 2011
                      • 2630

Originariamente Scritto da Apocalips
                      Copia incolla di Livio.

Queta mattina ha resistito per qulche ora poi ci sono stati dei rallentamenti improvvisi
                      e da ultimo il crash di qualche minuto fa.
                      File log inviato.

Apo

Andrea,

ah !!...ecco cosa puo essere !!

ogni qualvolta richiamo la chain delle opzioni che mi apre stranamente di sua iniziativa tutte le scadenze il sistema rallenta fino ad entrare nello status di " rigor mortis " dopodichè sono costretto a chiudere tutto e riaprire.

Boh !!

Apo
                      Last edited by Apocalips; 14-11-11, 16:19.

Comment

• BMM
                        Senior Member

• Jan 2011
                        • 1306

anche io ho avuto il problema dei tasti buy sell non abilitati, lo strategy builder "perde" l\'aggiornamento dati con QT nonostante che il grafico sottostanti (su altro sottastante) continui a riceverli, quindi non è che tutto Fiuto pro perda il collegamento ma solo lo strategy builder impedendo l\'immissione ordini

spero di esser stato chiaro, l\'idea era un po\'contorta

Comment

• Apocalips
                          Senior Member

• May 2011
                          • 2630

Andrea,

ah !!...ecco cosa puo essere !!

ogni qualvolta richiamo la chain delle opzioni che mi apre stranamente di sua iniziativa tutte le scadenze il sistema rallenta fino ad entrare nello status di " rigor mortis " dopodichè sono costretto a chiudere tutto e riaprire.

Boh !!

Apo
                          e dulcis in fundum...........server Webank down e quindi t3 down e fiuto inutilizzabile.
                          in questi casi aspettare che ritorni up webank non vuol dire che Fiuto torni automticamente a funzionare perchè bisogna
                          sconnettersi e riconettersi. In quest\'ottica, un trading completamente automatizzato lo vedo come un impresa difficile
                          da realizzare !!...ma non impossibile !!

ora capisco perchè non rilasciate subito il modulo di invio a mercato

e fate benissimo !!!

A parte i problemi di Webank che non dipendono da Fiuto speriamo comunque che riusciate presto a rendere piu stabile questo splendido software.

avete provato a far girare il sistema sotto linux ?

PS: giornata da dimenticare.

ciao
                          Apo
                          Last edited by Apocalips; 14-11-11, 18:14.

Comment

• livioptions
                            Senior Member
                            • Jul 2010
                            • 2340

Alle 4:30 ho chiuso tutto avevo fatto qualche operazione in paper per seguire una strategia ma ogni volta che si chiude se non ho salvato prima me li cancella, a volte li rimetto dentro se mi ricordo gli eseguito ma dopo un po perdo la voglia di seguirla.
                            Spero che il problema sia di facile e veloce risoluzione.

Comment

• Andrea Cagalli
                              Senior Member
                              • Oct 2010
                              • 3995

e dulcis in fundum...........server Webank down e quindi t3 down e fiuto inutilizzabile.
                              in questi casi aspettare che ritorni up webank non vuol dire che Fiuto torni automticamente a funzionare perchè bisogna
                              sconnettersi e riconettersi. In quest\'ottica, un trading completamente automatizzato lo vedo come un impresa difficile
                              da realizzare !!...ma non impossibile !!

ora capisco perchè non rilasciate subito il modulo di invio a mercato

e fate benissimo !!!

A parte i problemi di Webank che non dipendono da Fiuto speriamo comunque che riusciate presto a rendere piu stabile questo splendido software.

avete provato a far girare il sistema sotto linux ?

PS: giornata da dimenticare.

ciao
                              Apo
                              Penso che gran parte dei problemi che riscontri oggi siano dovuti alla T3 (ho avuto altre segnalazioni oggi, e hanno buttato fuori anche me alcune volte).
                              Contiamo comunque di risolvere in tempi brevi..
                              Stiamo sviluppando parallelamente FiutoPRO in versione Mac, ma la cosa è ancora un pò lunghetta.
                              Intanto vediamo di stabilizzare definitivamente questa versione come le precedenti..
                              Ah, c\'è posta per te....

Ciao Ciao
                              Manuale beeTrader

Comment

Working...