Release 0.8.6.67 build 1554
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Salve,
visto che la strategia è vuota, consiglio di crearne una nuova da zero, in modo che prenda automaticamente le impostazioni corrette per IB.
Max FrancarioComment
-
Andrea, non e\' cosi\' semplice e non sono cosi\' imbranato con i pc.....Ciao,
l\'aggiornamento il real-time non implica, con IB, i dati storici. Tutte le finestre che tu hai vuote utilizzano di base per i calcoli i dati storici.
IB fornisce 1 pacchetto di dati ogni 20 secondi, il che significa che prima di aprire una finestra dovresti aspettare minimo questo intervallo di tempo rispetto alla finestra aperta in precedenza. In alternativa puoi comunque provare ad aprire le finestre in successione a patto che la coda di richieste di dati storici non superi complessivamente 45 secondi, scaduto questo termine FiutoPRO considera la richiesta di dati come non evasa e quindi devi chiudere la finestra e riaprirla (facendo quindi una nuova richiesta dati).
Mandami anche il log (Utilities - File di Log) che lo verifichiamo comunque.
Ciao Ciao
lo snap che ti ho inviato con tutte le finestre
aperte vuote era solo per farti capire....naturalmente quelle finestre le apro una alla volta e aspetto anche mezza giornata ma sempre vuote rimangono inquanto appare la finestra di errore "Non sono disponibili dati storici sufficenti per eseguire i calcoli"....cmq in allegato il file di log.
Ci tengo a precisare che ho due pc e ho lo stesso problema su ambedue i pc.
Se hai un account demo di t3 ( una volta mi hai fatto fare delle prove ) fammi sapere cosi\' isoliamo il problema se si tratta di IB o altro. Grazie
nel file log penso che questo spieghi qualcosa...
20111115 121454 - LOG - TdmTWS::IBError - ID=-1 - ErrorCode=2107 - ErrorString=HMDS data farm connection is inactive but should be available upon demand.euhmds2
20111115 121454 - ERR - TdmTWS::IBError - ID=-1 - ErrorCode=2107 - ErrorString=HMDS data farm connection is inactive but should be available upon demand.euhmds2Comment
-
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
-
Comment
-
Scusa Andrea hai visto i miei file di log?... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Grazie Massimiliano. Allora ho caricato una nuova strategia con uno straddle comprato. l\'unica cosa che è sballata è la quotazione del sottostante. La trovate tra le condivise come: E-MINI S&P500 configurazione 2.Comment
-
Comment
-
Ciao,
adesso la configurazione è corretta, infatti si collega con IB senza problemi.
La quotazione sia di indice che future mi pare ok. Non è che per caso utilizzi la demo di IB?
Fammi sapere..
Comment
-
uso il conto reale, ho riavviato e ricaricato il condiviso. ma è tutto uguale. non si puo modificare direttamente il file condiviso? e lo ricarico giusto? senno non so cosa devo cambiare. grazieComment
-
Ho spostato nella discussione nativa anche il tuo problema per avere una sequenza ordinata.Andrea, non e\' cosi\' semplice e non sono cosi\' imbranato con i pc.....
lo snap che ti ho inviato con tutte le finestre
aperte vuote era solo per farti capire....naturalmente quelle finestre le apro una alla volta e aspetto anche mezza giornata ma sempre vuote rimangono inquanto appare la finestra di errore "Non sono disponibili dati storici sufficenti per eseguire i calcoli"....cmq in allegato il file di log.
Ci tengo a precisare che ho due pc e ho lo stesso problema su ambedue i pc.
Se hai un account demo di t3 ( una volta mi hai fatto fare delle prove ) fammi sapere cosi\' isoliamo il problema se si tratta di IB o altro. Grazie
nel file log penso che questo spieghi qualcosa...
20111115 121454 - LOG - TdmTWS::IBError - ID=-1 - ErrorCode=2107 - ErrorString=HMDS data farm connection is inactive but should be available upon demand.euhmds2
20111115 121454 - ERR - TdmTWS::IBError - ID=-1 - ErrorCode=2107 - ErrorString=HMDS data farm connection is inactive but should be available upon demand.euhmds2
Andrea, non so se hai già letto, ha verificato che Fiuto in questo caso non ha problemi ma devi attivare l\'informativa su Interactive Broker.
Buon trading..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment
-
e si, volevo stressare un po il software !!
In quanto a memoria ne ho 4 Giga e piu di questa non posso metterla perchè ho un sistema a 32 bit. Però ho notato dal task manager che quando ci sono questi rallentamenti ho comunque sempre piu della metà di memoria libera a disposizione per cui mi sembra strano che non riesca a soddisfare le richieste di Fiuto.
Esiste una maniera per ottimizzare l\'utilizzo della Ram ?
ciao
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment

Comment