Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Volevo segnalare che i tasti buy e sell sulla maschera "nuovo ordine" mi risultano disattivati.
Nella release precedente mi risultavano attivi.
[ATTACH=CONFIG]6380[/ATTACH]
Ciao,
sono disabilitati perchè non arrivano tick di prezzo, avveniva anche prima. Basta che imputi tu un prezzo Bid o Ask e i pulsanti tornano abilitati.
Queta mattina ha resistito per qulche ora poi ci sono stati dei rallentamenti improvvisi
e da ultimo il crash di qualche minuto fa.:ermm:
File log inviato.
ah allora mi sa mancava proprio la banca...visto quello che è successo e ha appena "varato"...!
..mi sa che hai ragione.
@ livioptions: Magari quando hai aperto la finestra è stato proprio quando l\'hanno sospesa per eccesso di ribasso.. Che dici? Se non funziona la finestra "Nuovo Ordine" prova ad imputare tu dei valori, i pulsanti tornano operativi. E\' una funzione che c\'è sempre stata e non c\'è motivo per cui adesso non vada più.....poi se così non è pronti a sistemare
Non lo sò cosa possa essere, me lo ha fatto anche su altri sottostanti, bund e fiat e intanto si è di nuovo chiuso da solo.Ti rimando il file di log vedi per favore se puoi fare quancosa
Se puoò dipendere da qualcosa sul mio PC, il sistema operativo o l\'antivirus o chè, dimmi cosa posso fare.
Grazie.
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
Queta mattina ha resistito per qulche ora poi ci sono stati dei rallentamenti improvvisi
e da ultimo il crash di qualche minuto fa.:ermm:
File log inviato.
Apo
Andrea,
ah !!...ecco cosa puo essere !!
ogni qualvolta richiamo la chain delle opzioni che mi apre stranamente di sua iniziativa tutte le scadenze il sistema rallenta fino ad entrare nello status di " rigor mortis " dopodichè sono costretto a chiudere tutto e riaprire.
anche io ho avuto il problema dei tasti buy sell non abilitati, lo strategy builder "perde" l\'aggiornamento dati con QT nonostante che il grafico sottostanti (su altro sottastante) continui a riceverli, quindi non è che tutto Fiuto pro perda il collegamento ma solo lo strategy builder impedendo l\'immissione ordini
spero di esser stato chiaro, l\'idea era un po\'contorta :whistling:
ogni qualvolta richiamo la chain delle opzioni che mi apre stranamente di sua iniziativa tutte le scadenze il sistema rallenta fino ad entrare nello status di " rigor mortis " dopodichè sono costretto a chiudere tutto e riaprire.
Boh !!
Apo
e dulcis in fundum...........server Webank down e quindi t3 down e fiuto inutilizzabile.
in questi casi aspettare che ritorni up webank non vuol dire che Fiuto torni automticamente a funzionare perchè bisogna
sconnettersi e riconettersi. In quest\'ottica, un trading completamente automatizzato lo vedo come un impresa difficile
da realizzare !!...ma non impossibile !!
ora capisco perchè non rilasciate subito il modulo di invio a mercato
e fate benissimo !!!
A parte i problemi di Webank che non dipendono da Fiuto speriamo comunque che riusciate presto a rendere piu stabile questo splendido software.
avete provato a far girare il sistema sotto linux ?
Alle 4:30 ho chiuso tutto avevo fatto qualche operazione in paper per seguire una strategia ma ogni volta che si chiude se non ho salvato prima me li cancella, a volte li rimetto dentro se mi ricordo gli eseguito ma dopo un po perdo la voglia di seguirla.
Spero che il problema sia di facile e veloce risoluzione.
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
e dulcis in fundum...........server Webank down e quindi t3 down e fiuto inutilizzabile.
in questi casi aspettare che ritorni up webank non vuol dire che Fiuto torni automticamente a funzionare perchè bisogna
sconnettersi e riconettersi. In quest\'ottica, un trading completamente automatizzato lo vedo come un impresa difficile
da realizzare !!...ma non impossibile !!
ora capisco perchè non rilasciate subito il modulo di invio a mercato
e fate benissimo !!!
A parte i problemi di Webank che non dipendono da Fiuto speriamo comunque che riusciate presto a rendere piu stabile questo splendido software.
avete provato a far girare il sistema sotto linux ?
PS: giornata da dimenticare.
ciao
Apo
Penso che gran parte dei problemi che riscontri oggi siano dovuti alla T3 (ho avuto altre segnalazioni oggi, e hanno buttato fuori anche me alcune volte).
Contiamo comunque di risolvere in tempi brevi..
Stiamo sviluppando parallelamente FiutoPRO in versione Mac, ma la cosa è ancora un pò lunghetta.
Intanto vediamo di stabilizzare definitivamente questa versione come le precedenti..
Ah, c\'è posta per te....:cheerful:
Comment