Release 0.8.6.67 build 1554
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Last edited by Apocalips; 16-11-11, 14:50.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Grazie Andrea,
ora c\'è la quotazione del sottostante come si deve. Anche se quando apro una strategia nuova lo devo reimpostare manualmente il prezzo di riferimento su EDIT. Comunque il DPD e grafico non ci sono ugualmente.
Comment
-
Ma dici perchè il Last è diverso dal Riferimento?Comment
-
Comment
-
Ciao,
il valore "Last" è il future, il valore "Riferimento" è l\'indice. A corretto funzionamento devono quindi essere un po differenti. Se uno dei due va e l\'altro no significa che non hai l\'informativa di quello strumento.
Se DPD e Grafico Sottostante non funzionano significa che non hai l\'informativa per i dati storici di IB.
In pratica devi chiamare IB e abilitare le informative.
FiutoPRO legge quello che la tua piattaforma gli fa vedere..
Tutto chiaro?
Ciao CiaoComment
-
ho tutte le informative. Ma non fa niente faccio senza grafico e DPD. Grazie e a presto.Ciao,
il valore "Last" è il future, il valore "Riferimento" è l\'indice. A corretto funzionamento devono quindi essere un po differenti. Se uno dei due va e l\'altro no significa che non hai l\'informativa di quello strumento.
Se DPD e Grafico Sottostante non funzionano significa che non hai l\'informativa per i dati storici di IB.
In pratica devi chiamare IB e abilitare le informative.
FiutoPRO legge quello che la tua piattaforma gli fa vedere..
Tutto chiaro?
Ciao CiaoComment
-
Comment
-
Te sei proprio 1 su 1.000.000

Le cose più strane capitano a te, sarai il nostro Beta Tester
Dai scherzi a parte quest\'errore è dovuto ad un problema di memoria, vediamo come intervenire...
Ti terrò aggiornato
Ciao CiaoComment
-
Problemi Fiuto Pro
Salve a tutti,
dopo i nuovi aggiornamenti di Fiuto Pro ho dei problemi con l\'aggiornamento dei grafici su tutti i sottostanti americani.
Sono aggiornati al giorno 8 Nov. e mi salta direttamente al 16 Nov.
Il last che mi arriva a mercati aperti è giusto ma non mi compare la barra o in altri sottostanti mi da una perdita del 20% del sottostante stesso ma non è esatto............Andrea puoi verificare la situazione.
Ho allegato alcune immagini.
Grazie
Roberto G.Comment
-
Ciao caro,Salve a tutti,
dopo i nuovi aggiornamenti di Fiuto Pro ho dei problemi con l\'aggiornamento dei grafici su tutti i sottostanti americani.
Sono aggiornati al giorno 8 Nov. e mi salta direttamente al 16 Nov.
Il last che mi arriva a mercati aperti è giusto ma non mi compare la barra o in altri sottostanti mi da una perdita del 20% del sottostante stesso ma non è esatto............Andrea puoi verificare la situazione.
Ho allegato alcune immagini.
Grazie
Roberto G.
ti mando una mail e ti spiego. Il problema non è FiutoPRO, in quanto lui scarica i dati, ma scarica quelli che gli da IB, se fosse FiutoPRO non ne scaricherebbe proprio.
Ciao CiaoComment
-
hahaha
a quanto pare, più ho voglia di imparare e piu il software mi viene contro

intanto io ho alleggerito il carico di lavoro di fiuto e son passato da 13 strategie in test ad una sola, vorrà dire che l\'hedging lo teterò a rilento però confido che qualche altro utente sia a buon punto e possa produrre a riguardo dei dati certi ed interessanti.
Dimenticavo, riguardo i miei problemi, ho un attimino improvvisato ed oltre ad aver disistallato e reinstallato la console Java ho anche modificato il file di paging della memoria.
Le sto provando tutte speriamo di non aver fatto danni !!
ps: qualche altro utente ha provato a stressare il software come me caricando in hedging piu di 10
strategie e contemporaneamente continuando a lavorare normalmente ?
ApoLast edited by Apocalips; 17-11-11, 12:39.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Ciao Apo,
io ho provato a testarne 12 contemporaneamente.
Una volta su due lavora normalmente.
Una volta su due, ad un certo punto mi si blocca, quindi devo chiudere il tutto da task manager.
Quando mi si blocca non sò dirti il motivo, non sono ancora riuscito a capirlo.Comment
-
Che configurazione di pc hai ? forse troviamo qualche cosa in comune.Ciao Apo,
io ho provato a testarne 12 contemporaneamente.
Una volta su due lavora normalmente.
Una volta su due, ad un certo punto mi si blocca, quindi devo chiudere il tutto da task manager.
Quando mi si blocca non sò dirti il motivo, non sono ancora riuscito a capirlo.
ciao....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment

Comment