Release 0.8.6.67 build 1554

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Apocalips
    Senior Member

• May 2011
    • 2630

le strategie si salvano automaticamente ogni 5 minuti per cui la sera prima di andare a nanna
    chiudo il computer e lo riapro insieme alle strategie l\'indomani mattina prima di andare al lavoro.

ciao
    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Apocalips
      Senior Member

• May 2011
      • 2630

ma porca p..............!!!!!!!!!!!!
      Questa mattina ho aperto tutte le strategie in hedging ma dopo un po è andato tutto in crash per ben 2 volte. Ho inviato il file di log all\' assistenza

ho provato a collegarlo anche con la QT ma succede la stessa cosa in pratica quando va in hedging in contemporanea su piu strategie
      va in overflow e crash.

Apo
      Last edited by Apocalips; 01-12-11, 11:45.

Comment

• livioptions
        Senior Member
        • Jul 2010
        • 2340

Io invece è ormai una settimana che non riesco ad usare Fiuto Pro, nonostante l\'impegno profusa da Andrea, non ne vuole proprio sapere di funzionare, boh dovrò rinunciare ad usarlo altrimenti proverò a disinstallare tutto il sistema operativo e reinstallare, ma lo strano è che non ho programmi particolari, non ho film, musica, giochi, ne altro che possano creare conflitti, Andrea ha anche provato ad installare una versione diversa ma il mio PC non ne vuole sapere di farlo girare, solo per caricare il portafoglio strategie ci mette un secolo
        ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Apocalips
          Senior Member

• May 2011
          • 2630

Originariamente Scritto da livioptions
          Io invece è ormai una settimana che non riesco ad usare Fiuto Pro, nonostante l\'impegno profusa da Andrea, non ne vuole proprio sapere di funzionare, boh dovrò rinunciare ad usarlo altrimenti proverò a disinstallare tutto il sistema operativo e reinstallare, ma lo strano è che non ho programmi particolari, non ho film, musica, giochi, ne altro che possano creare conflitti, Andrea ha anche provato ad installare una versione diversa ma il mio PC non ne vuole sapere di farlo girare, solo per caricare il portafoglio strategie ci mette un secolo
          Livio io invece con la nuova release che sto testando ho notato dei miglioramenti al livello generale ma purtroppo ancora non sufficienti per poter cantar vittoria. Comunque sono sicuro che Andrea risolverà presto tutti i nostri problemi.

Apo

Comment

• Denis Moretto
            Administrator
            • Dec 2007
            • 3568

Dai ragazzi ci siamo quasi...
            Stiamo cercando di sistemare il tutto.
            Stiamo un po\' alla volta arrivando ad un punto che si potrà utilizzare il pro ed il beta assieme in real time con un unica connessione alla fonte dati della piattaforma.

Poi stiamo anche sistemando il fatto dei dati storici di IB, che con tutte le limitazioni che ha è un protocollo veramente complicato.....

Ci scusiamo per i disagi....e ringraziamo per la pazienza!

Comment

• livioptions
              Senior Member
              • Jul 2010
              • 2340

Ciao Denis, ho provato anche con il notebook da un altro IP ma l\'errore persiste, stò pensando che dipenda dal bridge di Sella, è possibile avere la PEI di prova di IW?
              ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 3995

Ciao Denis, ho provato anche con il notebook da un altro IP ma l\'errore persiste, stò pensando che dipenda dal bridge di Sella, è possibile avere la PEI di prova di IW?
                Ciao,
                potrebbe essere, sicuramente una prova da fare..

C\'è posta per te

Ciao Ciao
                Manuale beeTrader

Comment

• livioptions
                  Senior Member
                  • Jul 2010
                  • 2340

Per favore mi dite come faccio a cambiare il future di dicembre sul grafico e sulla strategia Bund?
                  Grazie.

Comment

• Apocalips
                    Senior Member

• May 2011
                    • 2630

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                    Dai ragazzi ci siamo quasi...
                    Stiamo cercando di sistemare il tutto.
                    Stiamo un po\' alla volta arrivando ad un punto che si potrà utilizzare il pro ed il beta assieme in real time con un unica connessione alla fonte dati della piattaforma.

Poi stiamo anche sistemando il fatto dei dati storici di IB, che con tutte le limitazioni che ha è un protocollo veramente complicato.....

Ci scusiamo per i disagi....e ringraziamo per la pazienza!
                    Denis, io ho anche problemi con il wath if che non funziona a dovere per cui ad oggi mi sto tenendo lontano dal mercato perchè non riesco a costruire una strategia non potendo programmare come si deve un piano B.

Sono praticamente fermo, immobile e resto a guardare !!

che barba.. che noia... che barba !!

Apo
                    Last edited by Apocalips; 10-12-11, 10:59.

Comment

• papacharlie
                      Senior Member

• Jan 2011
                      • 365

Problema Fiuto Pro

Ciao Andrea

negli ultimi due giorni Fiuto pro mi si è chiuso improvvisamente per più volte senza una apparente ragione.
                      Va in crash da solo.

Io sul pc ho windows xp sp3 con 2 gb ram

Mi puoi aiutare ?

Ciao

Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas Edison

Comment

• livioptions
                        Senior Member
                        • Jul 2010
                        • 2340

Meno male che non sono il solo!
                        A me tutto sommato servono i servizi di base, non si potrebbe avere una versione alleggerita, Grafici, strategie e DPD ... purchè funzioni?

Comment

• Apocalips
                          Senior Member

• May 2011
                          • 2630

Meno male che non sono il solo!
                          A me tutto sommato servono i servizi di base, non si potrebbe avere una versione alleggerita, Grafici, strategie e DPD ... purchè funzioni?
                          No Livio, una versione depotenziata sarebbe un peccato è come mettere il limitatore ad una ferrari durante un granpremio. Il software deve funzionare perfettamente altrimenti non ha senso specialmente adesso che sta per essere rilasciato il modulo di messa a mercato. Andrea e staff ci stanno lavorando, speriamo prima di Natale ci consegnino il regalino!!

PS: ma gli utenti che hanno il software che gira sotto WINDOWS 7 lamentano gli stessi problemi oppure è solo una prerogativa di Xp ?

Apo
                          Last edited by Apocalips; 10-12-11, 12:55.

Comment

• livioptions
                            Senior Member
                            • Jul 2010
                            • 2340

Meglio una Ferrari depotenziata che un pandino
                            Io al momento -ammetto la mia inefficienza- stò utilizzando Fiuto Pro "solo" per montare le strategie e seguirle con i grafici, Bobao in testa, per ora non sono ancora riuscito a testare lo Smart Pro perchè il programma mi si blocca troppo spesso e senza salvare quello fatto fino a lì per cui perdo tutto e non posso tutte le volte iniziare da capo.
                            Non riesco ad usare what if perchè sono abituato a farmi le annotazioni sul mio foglio di carta dei livelli di rollata.
                            Mi piacerebbe usarlo meglio! Spero che Denis, Andrea, Max pongano rimedio prima del rilascio della versione che mette a mercato gli ordini

Comment

• Andrea Cagalli
                              Senior Member
                              • Oct 2010
                              • 3995

Ciao ragazzi,
                              prima di Natale effettivamente contiamo di uscire con la nuova release.
                              I problemi che si manifestano su alcune configurazioni pc sono sempre esaminate attentamente, e questo è il motivo principale per il quale abbiamo deciso di aspettare a mandare gli ordini a mercato.
                              Siamo sulla strada giusta anche grazie ai nostri beta tester...:-)

Ciao Ciao
                              Manuale beeTrader

Comment

• traederman
                                Senior Member
                                • Jun 2008
                                • 131

PS: ma gli utenti che hanno il software che gira sotto WINDOWS 7 lamentano gli stessi problemi oppure è solo una prerogativa di Xp ?

Apo[/QUOTE]
                                ---------------------
                                con windows 7 non so come sia, ma con xp confermo in pieno tutti i problemi, tanto è vero che anch\'io ho cessato le simulazioni con smart pro e ridotto al minimo l\'attività.

però conoscendo chi lavora al problema non mi preoccupo..aspetto sereno
                                La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa.La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.

Comment

Working...