Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
significa che il broker con il quale ti stai connettendo non ti fornisce i dati...
Prova a vedere se sei abilitato sul mercato eurex e amercano per favore...
Scusate ma dopo aver verificato di essere comunque abilitato sull\'americano non mi funziona ancora. Che devo fare? Grazie
Ho controllato con altri utenti IB e non hanno problemi...
Per favore puoi fare questa procedura:
apri Fiuto PRO e lo collego alla TWS, poi apri un grafico storico oppure un DPD che non ti funziona e poi va sul menù Utilities e selezioni File di Log, dalla finestra che si aprirà seleziona il pulsante in basso a sinistra il tasto "Invia al supporto tecnico".
Ho controllato con altri utenti IB e non hanno problemi...
Per favore puoi fare questa procedura:
apri Fiuto PRO e lo collego alla TWS, poi apri un grafico storico oppure un DPD che non ti funziona e poi va sul menù Utilities e selezioni File di Log, dalla finestra che si aprirà seleziona il pulsante in basso a sinistra il tasto "Invia al supporto tecnico".
Così vediamo esattamente cosa succede sul tuo pc.
Grazie
Ok dennis appena aprono questo pomeriggio faccio come mi hai detto.. GRAZIE!!!
Intanto mi metti i dpd di cisco system aggiornati? mi dice che non ci sono dati storici suff per l elaborazione.. Grazie
Prova ad aprire il grafico storico prima e lascialo aperto qualche minuto in modo che il super IB ti mandi i dati storici necessari per creare i DPD....
tu pensa che appena ho iniziato ad utilizzare le API non riuscivo a prelevare i dati del Dax e poi mi hanno detto che era perchè io avevo attivato l\'informativa EUREX e l\'indice invece è Xetra.....
E se non ricordo male c\'è addirittura la differenza tra MTA e IDEM
Poi la cosa ridicola è che nell\'era in cui guardiamo i millisecondi per andare a mercato non si possa fare una richiesta alle API con un intervallo minore di 15 secondi.
Sarà buono come commissioni ma è mooooolto complicato!
Comment