Fantastico!!
Ora funziona tutto!!! Grazie mille....
Problemi DPD
Collapse
X
-
inviato ora!ciao Denis,
scusa ma dicembre sono stato un pò assente ed adesso ho ripreso...
ho guardato nelle mail ma non ho trovato nulla...potresti rimandarlo a [email protected]
ciao e graziee
Leave a comment:
-
Rieccoci
ciao Denis,
scusa ma dicembre sono stato un pò assente ed adesso ho ripreso...
ho guardato nelle mail ma non ho trovato nulla...potresti rimandarlo a [email protected]
ciao e graziee
Leave a comment:
-
ciao gioplay
ti ho inviato una mail con una verisone da testare per vedere se sistema il discorso dei DPD.
Puoi verificare e poi mi dici...
Leave a comment:
-
Ciao Gioplay,
Non ci siamo dimenticati di te....:silly:
Stiamo lavorando per sistemare tutti questi problemi e limitazioni di IB.
A giorni ti contaetterò per inviarti una demo da testare sai.
Grazie
Leave a comment:
-
:ermm:... non mi dai poche preoccupazioni... vabbè...spero in dennis e andrea..........Leave a comment:
-
tu pensa che appena ho iniziato ad utilizzare le API non riuscivo a prelevare i dati del Dax e poi mi hanno detto che era perchè io avevo attivato l\'informativa EUREX e l\'indice invece è Xetra.....
E se non ricordo male c\'è addirittura la differenza tra MTA e IDEM
Poi la cosa ridicola è che nell\'era in cui guardiamo i millisecondi per andare a mercato non si possa fare una richiesta alle API con un intervallo minore di 15 secondi.
Sarà buono come commissioni ma è mooooolto complicato!Leave a comment:
-
ooooh no... e quindi che informative ti hanno attivato?... secondo te è possibile tramite l Account Management?Leave a comment:
-
Avevo anch\'io lo stesso problema con IB sul mercato italiano, alla fine dopo diverse telefonate mi hanno attivato le informative giuste!!! :w00t::w00t::w00t:Leave a comment:
-
Prova ad aprire il grafico storico prima e lascialo aperto qualche minuto in modo che il super IB ti mandi i dati storici necessari per creare i DPD....
Intanto ecco qui :cheerful:File AllegatiLeave a comment:
-
Intanto mi metti i dpd di cisco system aggiornati? mi dice che non ci sono dati storici suff per l elaborazione.. :unsure: GrazieLeave a comment:
-

Leave a comment: