:laughing::laughing:
Release 0.8.6.68 Build 1589 del 16/12/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Anche per me tutto ok !!
Tiziano , Andrea, Denis, ......grandissimi complimenti per come avete risolto " TUTTI ASSIEME " il momentaneo impasse.
Eravate tutti presenti nel forum dopo le 22.00 ...!!! Queste cose si devono assolutamente evidenziare !!
Grande, grandissima squadra :calp::calp::calp::calp::calp:Last edited by papacharlie; 17-12-11, 08:06.
Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas EdisonComment
-
Mi spiace insistere, ma anche con la versione, che e\' partita in automatico, di oggi sabato 17. e dopo aver riavviato il pc mi appare la finestra dal titolo Pologger con scritto file access denied. Io uso windows 7
GrazieComment
-
Salve,
quando appare quella finestra di errore il software è perfettamente in grado di continuare a funzionare correttamente, ad esclusione del fatto che non scriverà alcuna informazione sul file di log.
Max FrancarioComment
-
Grazie a voi per la pazienza, la comprensione e l\'apprezzamento per lo sforzo...:calp:Anche per me tutto ok !!
Tiziano , Andrea, Denis, ......grandissimi complimenti per come avete risolto " TUTTI ASSIEME " il momentaneo impasse.
Eravate tutti presenti nel forum dopo le 22.00 ...!!! Queste cose si devono assolutamente evidenziare !!
Grande, grandissima squadra :calp::calp::calp::calp::calp:Comment


Comment