Release 0.8.6.68 Build 1589 del 16/12/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11438

    #31
    :laughing::laughing:
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

    Comment

    • papacharlie
      Senior Member

      • Jan 2011
      • 372

      #32
      Originariamente Scritto da Apocalips
      Tutto è tornato a funzionare regolarmente sia fiuto Beta nella nuova versione sia Fiuto pro
      nella versione valkendorfs

      Ottimo !!:w00t:

      Apo
      Anche per me tutto ok !!

      Tiziano , Andrea, Denis, ......grandissimi complimenti per come avete risolto " TUTTI ASSIEME " il momentaneo impasse.
      Eravate tutti presenti nel forum dopo le 22.00 ...!!! Queste cose si devono assolutamente evidenziare !!

      Grande, grandissima squadra :calp::calp::calp::calp::calp:
      Last edited by papacharlie; 17-12-11, 08:06.

      Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas Edison

      Comment

      • familytaz
        Senior Member
        • Oct 2008
        • 1824

        #33
        Anche per me stamattina è tutto Ok sia con Fiuto Beta che con Fiuto Pro !! Ottimo lavoro ragazzi !!!
        Ora è IB che non si ricollega..... ma per fortuna c\'è il piano B ;-)

        Comment

        • Frankenstein
          Senior Member
          • May 2010
          • 154

          #34
          Mi spiace insistere, ma anche con la versione, che e\' partita in automatico, di oggi sabato 17. e dopo aver riavviato il pc mi appare la finestra dal titolo Pologger con scritto file access denied. Io uso windows 7
          Grazie

          Comment

          • Francario Massimiliano
            Administrator
            • Jul 2008
            • 1023

            #35
            Originariamente Scritto da Frankenstein
            Mi spiace insistere, ma anche con la versione, che e\' partita in automatico, di oggi sabato 17. e dopo aver riavviato il pc mi appare la finestra dal titolo Pologger con scritto file access denied. Io uso windows 7
            Grazie
            Salve,
            quando appare quella finestra di errore il software è perfettamente in grado di continuare a funzionare correttamente, ad esclusione del fatto che non scriverà alcuna informazione sul file di log.

            Max Francario
            Manuale di beeTrader
            Manuale di Fiuto Beta

            Comment

            • okjon
              Senior Member
              • Mar 2010
              • 634

              #36
              0.8.6.68build 1589 -16-12-2011

              Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
              :laughing::laughing:
              habemus fiuto ! funziona benissimo . complimenti e graditudine da parte di
              okjon marcello . ora la guerra può ricominciare .

              Comment

              • Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 4002

                #37
                Originariamente Scritto da papacharlie
                Anche per me tutto ok !!

                Tiziano , Andrea, Denis, ......grandissimi complimenti per come avete risolto " TUTTI ASSIEME " il momentaneo impasse.
                Eravate tutti presenti nel forum dopo le 22.00 ...!!! Queste cose si devono assolutamente evidenziare !!

                Grande, grandissima squadra :calp::calp::calp::calp::calp:
                Grazie a voi per la pazienza, la comprensione e l\'apprezzamento per lo sforzo...:calp:
                Manuale beeTrader

                Comment

                Working...