Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Tutto è tornato a funzionare regolarmente sia fiuto Beta nella nuova versione sia Fiuto pro
nella versione valkendorfs
Ottimo !!
Apo
Anche per me tutto ok !!
Tiziano , Andrea, Denis, ......grandissimi complimenti per come avete risolto " TUTTI ASSIEME " il momentaneo impasse.
Eravate tutti presenti nel forum dopo le 22.00 ...!!! Queste cose si devono assolutamente evidenziare !!
Anche per me stamattina è tutto Ok sia con Fiuto Beta che con Fiuto Pro !! Ottimo lavoro ragazzi !!!
Ora è IB che non si ricollega..... ma per fortuna c\'è il piano B ;-)
Mi spiace insistere, ma anche con la versione, che e\' partita in automatico, di oggi sabato 17. e dopo aver riavviato il pc mi appare la finestra dal titolo Pologger con scritto file access denied. Io uso windows 7
Grazie
Mi spiace insistere, ma anche con la versione, che e\' partita in automatico, di oggi sabato 17. e dopo aver riavviato il pc mi appare la finestra dal titolo Pologger con scritto file access denied. Io uso windows 7
Grazie
Salve,
quando appare quella finestra di errore il software è perfettamente in grado di continuare a funzionare correttamente, ad esclusione del fatto che non scriverà alcuna informazione sul file di log.
Tiziano , Andrea, Denis, ......grandissimi complimenti per come avete risolto " TUTTI ASSIEME " il momentaneo impasse.
Eravate tutti presenti nel forum dopo le 22.00 ...!!! Queste cose si devono assolutamente evidenziare !!
Grande, grandissima squadra
Grazie a voi per la pazienza, la comprensione e l\'apprezzamento per lo sforzo...
Comment