Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ciao a tutti,
è stata rilasciata la nuova release di FiutoPRO che risolve gran parte dei bugs riscontrati da alcuni di voi.
Ringrazio i Beta Tester per il prezioso contributo e resto a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.
Ricordo che da questa versione è stato cambiato anche il server di riferimento, è quindi necessario scaricare anche una nuova versione di Fiuto Beta che trovate a questo link
Ci scusiamo per eventuali problemi dovuti a questo cambio.
fiuto pro mi manda una finestra file access denied titolata pologger e si apre (bloccandosi subito per cui non posso mandarvi file di log)dopo circa 10 min.
fiuto beta si apre e si blocca
sono un po\'nella palta...
non mi chiede più la user quando lo avvio e scelgo di collegarmi a QT tramite la PEI e di conseguenza non si collega più a QT
Ciao!
probabilmente ti succede perché è rimasta aperta l\'applicazione che Fiuto PRO utilizza per comunicare con la piattaforma bancaria...
Dovrebbe risolversi riavviando il PC... se per favore puoi fare questa prova e vediamo! Grazie!!
fiuto pro mi manda una finestra file access denied titolata pologger e si apre (bloccandosi subito per cui non posso mandarvi file di log)dopo circa 10 min.
fiuto beta si apre e si blocca
sono un po\'nella palta...
Ciao!
POlogger è la funzione di FiutoPRO che si occupa di scrivere i file di log per segnalare eventuali problemi... anche se da errore, non dovrebbe incidere con il corretto funzionamento del software.
Ti da altri problemi o errori prima di bloccarsi?
Ciao Livio!
...è strano perché la versione di oggi dovrebbe essere la stessa che stavi già utilizzando.
Essendo il problema nei grafici, non vorrei che ci sia qualcosa che non va nella comunicazione con il tuo broker; Prova a verificare che stia comunicando con fiuto Pro, e magari prova a riavviare tutto e vediamo!
Grazie!!
questo comportamento, che era ripetibile N volte, è stato risolto dopo aver installato il nuovo Fiuto Beta (che comunque non era aperto)
anche il what if ora si è aperto senza crashare
non è che questa volta sia necessario aggiornare anche il beta per far funzionare il pro?
Originariamente Scritto da ;39399
Dovrebbe risolversi riavviando il PC... se per favore puoi fare questa prova e vediamo! Grazie!!
ho risolto come sopra senza riavviare, ora quindi non posso più fare la prova che mi chiedi perchè il problema non c\'è più. in compenso quando ho chiuso fiuto pro è apparso questo
Comment