Release 0.8.6.71 Build 1595 del 20/12/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• manuelP
    replied
    Originariamente Scritto da antoniokk
    io questa ce lo attiva, ma alcuni book erano particolarmente vuoti:devil:
    Non sempre sono tutti attivi. Anzi. A quest\'ora ormai è tutto chiuso per fare una prova, ma per esempio io non sono ancora riuscito ad operare su Alcoa.

Leave a comment:

• BMM
    replied
    Originariamente Scritto da antoniokk
    hai gli OPRA data attivi? io ho appena provato a sottoscriverli dal sito IWBank ma proprio la loro casella non è selezionabile, ovviamente le altre si :silly:

teoricorifer004.png

mi sa che domani farò bene a sentire quelli di IW, uff quanto tempo si perde ogni volta per ste cose
    Last edited by BMM; 24-01-12, 22:24.

Leave a comment:

• antoniokk
    replied
    Originariamente Scritto da BMM
    mi sa che hai ragione tu, avendo l\'informativa per NYSE e per NASDAQ pensavo di essere a posto e invece mi sa che vogliono anche 3 euro/mese per Opzioni USA (Opra Data)

goccia su goccia ti dissanguano! :piangere:

Leave a comment:

• BMM
    replied
    Originariamente Scritto da manuelP
    Scusa, hai l\'informativa attiva? Perché a me non risultano problemi nel ricevere i dati da IW su sottostanti USA.
    Ciao
    Manuel
    mi sa che hai ragione tu, avendo l\'informativa per NYSE e per NASDAQ pensavo di essere a posto e invece mi sa che vogliono anche 3 euro/mese per Opzioni USA (Opra Data)

goccia su goccia ti dissanguano! :piangere:

Leave a comment:

• antoniokk
    replied
    Originariamente Scritto da manuelP
    Scusa, hai l\'informativa attiva? Perché a me non risultano problemi nel ricevere i dati da IW su sottostanti USA.
    Ciao
    Manuel
    Ma il book di negozazione delle opzioni ti risultano tutti attivi?

Leave a comment:

• antoniokk
    replied
    scusa Andrea, forse sto iniziando a svalvolare al pc, ma qualsiasi sottostante USA scelga nel quickoption della QT mi si presenta il vuoto spinto, se provo ad aprire un book esso risulta deserto, sembra più disattivo che deserto, se lo vedo da IB invece è attivo... sarà mica che IWBank faccia quel discorso che per operare uno debba chiedere che gli attivino i book ogni volta? mi era successo per un\'opzione lontana di Siemens però mi pare strano sia diffuso a tutte le opzioni USA :shocked:
    Confermo, questa sera in particolare.
    L\'ultima volta che ho chiamato il call center per lo stesso problema, mi hanno detto: "è un problema tecnico, i tecnici sono al corrente del problema":w00t:

Leave a comment:

• manuelP
    replied
    scusa Andrea, forse sto iniziando a svalvolare al pc, ma qualsiasi sottostante USA scelga nel quickoption della QT mi si presenta il vuoto spinto, se provo ad aprire un book esso risulta deserto, sembra più disattivo che deserto, se lo vedo da IB invece è attivo... sarà mica che IWBank faccia quel discorso che per operare uno debba chiedere che gli attivino i book ogni volta? mi era successo per un\'opzione lontana di Siemens però mi pare strano sia diffuso a tutte le opzioni USA :shocked:
    Ciao
    Manuel

Leave a comment:

• BMM
    replied

Leave a comment:

• BMM
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao caro,
    avevamo incluso i sottostanti più liquidi dei quali IwBank ha le opzioni. Ne trovi altri nella altre cartelle di selezione..

Ciao Ciao
    grazie ma al mio livello mi fido di più della vostra pre-selezione

ho il leggerissimo sospetto che una watchlist fatta da voi possa essere migliore di una fatta da me :laughing:

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Carissimi,

stavo cercando di "ampliare i miei orizzonti" quando mi sono reso conto che la lista di sottostanti che appare nello strategy builder nei sottomenù IWBank Stocks Eurex e USA è minore di quella che ci mette a disposizione IWBank

ove ve ne sono anche in più di quelle che si possono trovare nel sottomenù Azioni Eurex

Si tratta semplicemente del fatto che dovete aggiornare la lista o avete volutamente escluso i sottostanti meno liquidi ecc ecc che è meglio ignorare?
    Ciao caro,
    avevamo incluso i sottostanti più liquidi dei quali IwBank ha le opzioni. Ne trovi altri nella altre cartelle di selezione..

Ciao Ciao

Leave a comment:

• BMM
    replied
    Sottostanti IWBank Eurex e USA

Carissimi,

stavo cercando di "ampliare i miei orizzonti" quando mi sono reso conto che la lista di sottostanti che appare nello strategy builder nei sottomenù IWBank Stocks Eurex e USA è minore di quella che ci mette a disposizione IWBank

ove ve ne sono anche in più di quelle che si possono trovare nel sottomenù Azioni Eurex

Si tratta semplicemente del fatto che dovete aggiornare la lista o avete volutamente escluso i sottostanti meno liquidi ecc ecc che è meglio ignorare?

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da the learner
    Ciao,

stamattina non riesco a collegare Fiuto. In fase di avvio chiede i codici di tutti gli strumenti inseriti nelle strategie. Come bypasso il problema?

Thanks.
    Ciao,
    non so come mai ma devi aver cancellato i simboli con il quale gli strumenti si connettono al broker. Poco male, basta che gli inserisci nello "Strategy Builder" cliccando su Edit per ogni strumento trovi la voce MKT Symbol.
    Per maggiori info http://manuals.playoptions.it/pro/do...rategy_builder

Ciao Ciao

Leave a comment:

• the learner
    replied
    Ciao,

stamattina non riesco a collegare Fiuto. In fase di avvio chiede i codici di tutti gli strumenti inseriti nelle strategie. Come bypasso il problema?

Thanks.

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    in effetti sarebbe molto comodo
    :ok:

Leave a comment:

• BMM
    replied
    Originariamente Scritto da Antonino C
    ma il risultato della strategia al settlement non è riscontrabile da nessuna parte
    in effetti sarebbe molto comodo

Leave a comment:

Working...