Release 0.8.6.71 Build 1595 del 20/12/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BMM
    Senior Member

• Jan 2011
    • 1306

Originariamente Scritto da BMM
    Questa mattina ho notato che per caricare il DPD del E-MINI SP500 occorrono tempi biblici, ad esempio ho fatto la richiesta alle 10.03, la finestra si è aperta subito ma l\'orario in alto a destra nella finestra si è aggiornato solo alle 10.23, per 20 minuti è rimasto fisso a 2011-12-22 12.00.00

si tratta solo di una questione di aggiornamento orario o ci sono voluti davvero 20 minuti per ricevere l\'aggiornamento livelli DPD?

purtroppo il DPD non è variato quindi non posso capire "per differenza" di immagine

restando sul tema: a quando il pulsantino refresh DPP nella finestra invece di dover ogni volta ricaricarlo partendo da zero? sarebbe molto comodo
    bentornati! riporto in evidenza questo fatto che è sempre presente

Comment

• BMM
      Senior Member

• Jan 2011
      • 1306

mi pare che sia:

resa totale = totale at now + tot consolidato - commissioni

però

[ATTACH=CONFIG]6651[/ATTACH]

considerando 20 di commissioni la prima riga è ok mentre la seconda e la terza (finestra what if) no, inoltre la curva at now saltuariamente viene disegnata "a caso"
      ... e questo

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

bentornati! riporto in evidenza questo fatto che è sempre presente
        Ciao caro...
        eccoci qui
        A me funziona che è una meraviglia! Se quando apri la finestra clicchi indietro e poi avanti, che succede? Ti si aggiorna correttamente?

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• BMM
          Senior Member

• Jan 2011
          • 1306

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
          Ciao caro...
          eccoci qui
          A me funziona che è una meraviglia! Se quando apri la finestra clicchi indietro e poi avanti, che succede? Ti si aggiorna correttamente?

Ciao Ciao
          no, non si è mai aggiornato su nessun sottostante in quel modo, per quello avevo chiesto un tastino di refresh, tempo fa

sono sempre costretto a ricaricare il DPD dai menù, cosa sopportabilissima eh, ma per l\'S&P500 invece la situazione è diversa, rimane come bloccato anche per decine di minuti prima di aggiornarsi, certe volte capita che non si aggiorni anche per mezza giornata

PS per spiegarsi meglio: se clicco avanti e indietro sulle freccine a destra nella finestra del DPD la data di elaborazione non si è MAI aggiornata per nessun sottostante

nel S&P500 invece resta fissa alle 12.00.00 del giorno precedente e non si smuove in nessun modo (freccine o apertura di una nuova finestra) tranne, ma non sempre, dopo un tempo che evidentemente non è quello che ci si aspetta
          Last edited by BMM; 10-01-12, 09:59.

Comment

• Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 3995

no, non si è mai aggiornato su nessun sottostante in quel modo, per quello avevo chiesto un tastino di refresh, tempo fa

sono sempre costretto a ricaricare il DPD dai menù, cosa sopportabilissima eh, ma per l\'S&P500 invece la situazione è diversa, rimane come bloccato anche per decine di minuti prima di aggiornarsi, certe volte capita che non si aggiorni anche per mezza giornata

PS per spiegarsi meglio: se clicco avanti e indietro sulle freccine a destra nella finestra del DPD la data di elaborazione non si è MAI aggiornata per nessun sottostante

nel S&P500 invece resta fissa alle 12.00.00 del giorno precedente e non si smuove in nessun modo (freccine o apertura di una nuova finestra) tranne, ma non sempre, dopo un tempo che evidentemente non è quello che ci si aspetta
            Mi riferivo al problema dell\'aggiornamento, se invece di stare ad aspettare 20 min provi ad andare indietro e poi avanti......
            Per il tasto di refresh te l\'ho promesso e non mi dimentico....
            Manuale beeTrader

Comment

• BMM
              Senior Member

• Jan 2011
              • 1306

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
              Mi riferivo al problema dell\'aggiornamento, se invece di stare ad aspettare 20 min provi ad andare indietro e poi avanti......
              Per il tasto di refresh te l\'ho promesso e non mi dimentico....
              no, il passo 5/5 resta sempre mezzogiorno del giorno prima

Comment

• BMM
                Senior Member

• Jan 2011
                • 1306

qualcuno potrebbe gentilmente postare il DPD del S&P500 per un controllo per favore?

Comment

• traederman
                  Senior Member
                  • Jun 2008
                  • 131

qualcuno potrebbe gentilmente postare il DPD del S&P500 per un controllo per favore?
                  eccolo

già saltati i primi due livelli di call vendute...ora prima resistenza 1302,34
                  File Allegati
                  Last edited by traederman; 10-01-12, 15:37.
                  La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa.La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.

Comment

• BMM
                    Senior Member

• Jan 2011
                    • 1306

Originariamente Scritto da traederman
                    eccolo
                    grazie mille!

Comment

• BMM
                      Senior Member

• Jan 2011
                      • 1306

guarda, in questo caso la vola è maggiore di 1% eppure la curva non è realistica. Questa mattina mi era capitato di ben peggio ma ora non sono riuscito a riprodurlo.
                      A proposito del tastino per le deep options... perchè non metterlo anche nell\'anteprima del what-if? magari risolverebbe

[ATTACH=CONFIG]6655[/ATTACH]

e per questo? ... ma non voglio stare a menarvela mentre magari siete in ferie eh, con calma!
                      giusto come promemoria post vacanze

Comment

• BMM
                        Senior Member

• Jan 2011
                        • 1306

i problemi di ricezione DPD possono impattare sul hedging smart pro?

Comment

• Cagalli Tiziano
                          Senior Member
                          • Dec 2007
                          • 11252

i problemi di ricezione DPD possono impattare sul hedging smart pro?
                          Chierò conferme ma credo proprio di no in quanto i problemi di ricezione in realtà sono di visualizzazione. Stiamo infatti cercando un componente grafico diverso.
                          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• BMM
                            Senior Member

• Jan 2011
                            • 1306

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                            Chierò conferme ma credo proprio di no in quanto i problemi di ricezione in realtà sono di visualizzazione. Stiamo infatti cercando un componente grafico diverso.
                            perfetto, onde evitare equivoci sui "problemi di ricezione" a cui mi riferisco parlane con Andrea che sa cosa intendo!

PS infatti facendo una prova sul S&P 500 mi appare:

Click image for larger version

Name:	smartNoDPD.png
Views:	1
Size:	2.7 KB
ID:	143960

e l\'hedging non propone mai ordini
                            Last edited by BMM; 17-01-12, 11:56.

Comment

• BMM
                              Senior Member

• Jan 2011
                              • 1306

Titoli che proprio non si vogliono collegare

stavo facendo delle prove con lo smart pro quando ho colto l\'occasione di segnalarvi un problema che mi capita abbastanza spesso: un simbolo che non si vuole assolutamente collegare a quicktrade. In questo caso si tratta del bund FBGLC1 che resta rosso nonostante vari, eccome, su QT. Le ho provate tutte, fino a disinstallare Fiuto ed installarlo nuovamente, rifare la strategia da zero ecc, ma oggi continua a non volersi collegare. Certe volte non mi si collega un\'opzione ma questa volta il caso è eclatante e mi sono deciso a segnalarlo

In sostanza sembra che Fiuto decida che X non gli vada bene e non c\'è verso di farglielo digerire, in passato ho risolto collegando con DDE ma credo che questa cosa vada risolta una volta per tutte... anche perchè rischia di mandare a pallino lo smart hedge se uno non se ne accorge e prima o poi capita

Click image for larger version

Name:	noBund.jpg
Views:	1
Size:	242.2 KB
ID:	143971

PS il numero di collegamenti attivi Fiuto \ QT era appena 6, anche se non si vede dallo screenshot, quindi non si tratta di saturazione dei canali
                              Last edited by BMM; 18-01-12, 10:01.

Comment

• Andrea Cagalli
                                Senior Member
                                • Oct 2010
                                • 3995

stavo facendo delle prove con lo smart pro quando ho colto l\'occasione di segnalarvi un problema che mi capita abbastanza spesso: un simbolo che non si vuole assolutamente collegare a quicktrade. In questo caso si tratta del bund FBGLC1 che resta rosso nonostante vari, eccome, su QT. Le ho provate tutte, fino a disinstallare Fiuto ed installarlo nuovamente, rifare la strategia da zero ecc, ma oggi continua a non volersi collegare. Certe volte non mi si collega un\'opzione ma questa volta il caso è eclatante e mi sono deciso a segnalarlo

In sostanza sembra che Fiuto decida che X non gli vada bene e non c\'è verso di farglielo digerire, in passato ho risolto collegando con DDE ma credo che questa cosa vada risolta una volta per tutte... anche perchè rischia di mandare a pallino lo smart hedge se uno non se ne accorge e prima o poi capita

[ATTACH=CONFIG]6804[/ATTACH]

PS il numero di collegamenti attivi Fiuto \ QT era appena 6, anche se non si vede dallo screenshot, quindi non si tratta di saturazione dei canali
                                Ciao,
                                ti confermo che QT oggi non manda tramite PEI in Bund....a me addirittura non mi va neanche in book....
                                Dipende dalla QT comunque..

Ciao Ciao
                                Manuale beeTrader

Comment

Working...