Release 0.8.6.71 Build 1595 del 20/12/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
... e questomi pare che sia:
resa totale = totale at now + tot consolidato - commissioni
però
[ATTACH=CONFIG]6651[/ATTACH]
considerando 20 di commissioni la prima riga è ok mentre la seconda e la terza (finestra what if) no, inoltre la curva at now saltuariamente viene disegnata "a caso"
Comment
-
Comment
-
no, non si è mai aggiornato su nessun sottostante in quel modo, per quello avevo chiesto un tastino di refresh, tempo fa
sono sempre costretto a ricaricare il DPD dai menù, cosa sopportabilissima eh, ma per l\'S&P500 invece la situazione è diversa, rimane come bloccato anche per decine di minuti prima di aggiornarsi, certe volte capita che non si aggiorni anche per mezza giornata
PS per spiegarsi meglio: se clicco avanti e indietro sulle freccine a destra nella finestra del DPD la data di elaborazione non si è MAI aggiornata per nessun sottostante
nel S&P500 invece resta fissa alle 12.00.00 del giorno precedente e non si smuove in nessun modo (freccine o apertura di una nuova finestra) tranne, ma non sempre, dopo un tempo che evidentemente non è quello che ci si aspettaLast edited by BMM; 10-01-12, 09:59.Comment
-
Mi riferivo al problema dell\'aggiornamento, se invece di stare ad aspettare 20 min provi ad andare indietro e poi avanti......no, non si è mai aggiornato su nessun sottostante in quel modo, per quello avevo chiesto un tastino di refresh, tempo fa
sono sempre costretto a ricaricare il DPD dai menù, cosa sopportabilissima eh, ma per l\'S&P500 invece la situazione è diversa, rimane come bloccato anche per decine di minuti prima di aggiornarsi, certe volte capita che non si aggiorni anche per mezza giornata
PS per spiegarsi meglio: se clicco avanti e indietro sulle freccine a destra nella finestra del DPD la data di elaborazione non si è MAI aggiornata per nessun sottostante
nel S&P500 invece resta fissa alle 12.00.00 del giorno precedente e non si smuove in nessun modo (freccine o apertura di una nuova finestra) tranne, ma non sempre, dopo un tempo che evidentemente non è quello che ci si aspetta
Per il tasto di refresh te l\'ho promesso e non mi dimentico....
Comment
-
Comment
-
Last edited by traederman; 10-01-12, 15:37.La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa.La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.Comment
-
giusto come promemoria post vacanzeguarda, in questo caso la vola è maggiore di 1% eppure la curva non è realistica. Questa mattina mi era capitato di ben peggio ma ora non sono riuscito a riprodurlo.
A proposito del tastino per le deep options... perchè non metterlo anche nell\'anteprima del what-if? magari risolverebbe
[ATTACH=CONFIG]6655[/ATTACH]
e per questo? ... ma non voglio stare a menarvela mentre magari siete in ferie eh, con calma!
Comment
-
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Last edited by BMM; 17-01-12, 11:56.Comment
-
Titoli che proprio non si vogliono collegare
stavo facendo delle prove con lo smart pro quando ho colto l\'occasione di segnalarvi un problema che mi capita abbastanza spesso: un simbolo che non si vuole assolutamente collegare a quicktrade. In questo caso si tratta del bund FBGLC1 che resta rosso nonostante vari, eccome, su QT. Le ho provate tutte, fino a disinstallare Fiuto ed installarlo nuovamente, rifare la strategia da zero ecc, ma oggi continua a non volersi collegare. Certe volte non mi si collega un\'opzione ma questa volta il caso è eclatante e mi sono deciso a segnalarlo
In sostanza sembra che Fiuto decida che X non gli vada bene e non c\'è verso di farglielo digerire, in passato ho risolto collegando con DDE ma credo che questa cosa vada risolta una volta per tutte... anche perchè rischia di mandare a pallino lo smart hedge se uno non se ne accorge e prima o poi capita
PS il numero di collegamenti attivi Fiuto \ QT era appena 6, anche se non si vede dallo screenshot, quindi non si tratta di saturazione dei canaliLast edited by BMM; 18-01-12, 10:01.Comment
-
Ciao,stavo facendo delle prove con lo smart pro quando ho colto l\'occasione di segnalarvi un problema che mi capita abbastanza spesso: un simbolo che non si vuole assolutamente collegare a quicktrade. In questo caso si tratta del bund FBGLC1 che resta rosso nonostante vari, eccome, su QT. Le ho provate tutte, fino a disinstallare Fiuto ed installarlo nuovamente, rifare la strategia da zero ecc, ma oggi continua a non volersi collegare. Certe volte non mi si collega un\'opzione ma questa volta il caso è eclatante e mi sono deciso a segnalarlo
In sostanza sembra che Fiuto decida che X non gli vada bene e non c\'è verso di farglielo digerire, in passato ho risolto collegando con DDE ma credo che questa cosa vada risolta una volta per tutte... anche perchè rischia di mandare a pallino lo smart hedge se uno non se ne accorge e prima o poi capita
[ATTACH=CONFIG]6804[/ATTACH]
PS il numero di collegamenti attivi Fiuto \ QT era appena 6, anche se non si vede dallo screenshot, quindi non si tratta di saturazione dei canali
ti confermo che QT oggi non manda tramite PEI in Bund....a me addirittura non mi va neanche in book....
Dipende dalla QT comunque..
Ciao CiaoComment

Comment