sti barboni! :cap: quindi potrebbe benissimo essere che quando altre volte si blocca qualche opzione sia anche lì un problema di PEI e la cosa passa inosservata ai più perchè è meno probabile che ci si lamenti se si blocca l\'opzione pinco pallino!
e paghiamo pure 25 euro al mese per la PEI!!
queste cose capitano anche con IB o WEBank?
c\'è un modo relativamente semplice per capire che sia un problema di PEI quando capitano queste cose?
e paghiamo pure 25 euro al mese per la PEI!!
queste cose capitano anche con IB o WEBank?
c\'è un modo relativamente semplice per capire che sia un problema di PEI quando capitano queste cose?



Comment