Ragazzi, come beta tester ho in prova la nuova versione di Fiuto Pro.
Semplicemente fantastica con delle novità da leccarsi le orecchie :cheerful:
in primis il nuovo FSC integato con doctor price una sorta di market pressure all\'ennesima potenza, strepitoso !! inoltre adesso nello strategy builder è possibile visualizzare perfettamente funzionante la volatilità separata del bid e ask
:calp::calp::calp:
Andrea, un piccolo particolare da sistemare nella sezione analisi è il colore della curva at now che è poco visibile essendo nero su sfondo nero anziche rosso come prima.
per il resto tutto perfetto, molto piu snello e veloce :w00t:
Apo
Semplicemente fantastica con delle novità da leccarsi le orecchie :cheerful:
in primis il nuovo FSC integato con doctor price una sorta di market pressure all\'ennesima potenza, strepitoso !! inoltre adesso nello strategy builder è possibile visualizzare perfettamente funzionante la volatilità separata del bid e ask
:calp::calp::calp:
Andrea, un piccolo particolare da sistemare nella sezione analisi è il colore della curva at now che è poco visibile essendo nero su sfondo nero anziche rosso come prima.
per il resto tutto perfetto, molto piu snello e veloce :w00t:
Apo



Comment