Nuova versione Fiuto Pro ( Julius Caesar )

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Apocalips
    Senior Member

• May 2011
    • 2630

Nuova versione Fiuto Pro ( Julius Caesar )

Ragazzi, come beta tester ho in prova la nuova versione di Fiuto Pro.
    Semplicemente fantastica con delle novità da leccarsi le orecchie
    in primis il nuovo FSC integato con doctor price una sorta di market pressure all\'ennesima potenza, strepitoso !! inoltre adesso nello strategy builder è possibile visualizzare perfettamente funzionante la volatilità separata del bid e ask

Andrea, un piccolo particolare da sistemare nella sezione analisi è il colore della curva at now che è poco visibile essendo nero su sfondo nero anziche rosso come prima.

per il resto tutto perfetto, molto piu snello e veloce

Apo
    Last edited by Apocalips; 13-02-12, 21:31.
    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
  • Felix
    Senior Member
    • Oct 2008
    • 1341

Anche a me questa nuova release piace molto.
    Un piccolo ritocco, per favore: impostare l\'ordinamento di default delle opzioni nello strategy builder per strike crescenti.
    Spero inoltre che Tiziano dedichi un video alla spiegazione del Doctor Price: è una funzione troppo interessante per passare inosservata in mezzo alle decine di funzioni di Fiuto PRO.
    - Felix qui nihil debet -

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Originariamente Scritto da Felix
      Anche a me questa nuova release piace molto.
      Un piccolo ritocco, per favore: impostare l\'ordinamento di default delle opzioni nello strategy builder per strike crescenti.
      Spero inoltre che Tiziano dedichi un video alla spiegazione del Doctor Price: è una funzione troppo interessante per passare inosservata in mezzo alle decine di funzioni di Fiuto PRO.

Grazie caro, certo che ne parlerò.

Per gli strike crescenti purtroppo dobbiamo mantenere lo standard delle altre piattaforme.
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• papacharlie
        Senior Member

• Jan 2011
        • 365

E a noi quando ??

Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas Edison

Comment

• cmerru
          Senior Member
          • Nov 2010
          • 422

Originariamente Scritto da papacharlie
          E a noi quando ??
          eh..ma noi siamo stati da sempre abituati ad avere pazienza

certo..dire che non stia scalpitando sarebbe una bugia enorme..

e grazie come sempre per il lavoro continuo di miglioramento..

Comment

• sifuandrea
            Senior Member

• Nov 2011
            • 630

Originariamente Scritto da Apocalips
            Ragazzi, come beta tester ho in prova la nuova versione di Fiuto Pro.
            Semplicemente fantastica con delle novità da leccarsi le orecchie
            in primis il nuovo FSC integato con doctor price una sorta di market pressure all\'ennesima potenza, strepitoso !! inoltre adesso nello strategy builder è possibile visualizzare perfettamente funzionante la volatilità separata del bid e ask

Andrea, un piccolo particolare da sistemare nella sezione analisi è il colore della curva at now che è poco visibile essendo nero su sfondo nero anziche rosso come prima.

per il resto tutto perfetto, molto piu snello e veloce

Apo

Ciao Apo,

scusa l\'ignoranza, è da pochi giorni che ho fiuto-Pro, che utilità ha l\'FSC?
            So che serve per modificare in tempo reale il grafico della volatilità del MM.

In pratica a cosa lo Uso?

Comment

• BMM
              Senior Member

• Jan 2011
              • 1306

ma a voi l\'invio degli ordini paper trading dal basket funziona? a me restano appesi lì e non diventano dei paper-eseguiti

Comment

• livioptions
                Senior Member
                • Jul 2010
                • 2340

Apo, ero beta tester senza saperlo, da venerdì non guardo la casella di posta dove mi arrivano i mess po e ora ho trovato la versione beta di fiuto pro.
                Domani la metto alla frusta se si pianta butto il pc dalla finestra.
                ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Apocalips
                  Senior Member

• May 2011
                  • 2630

Originariamente Scritto da sifuandrea
                  Ciao Apo,

scusa l\'ignoranza, è da pochi giorni che ho fiuto-Pro, che utilità ha l\'FSC?
                  So che serve per modificare in tempo reale il grafico della volatilità del MM.

In pratica a cosa lo Uso?
                  In questa discussione Andrea ne spiega l\'utilizzo
                  Ciao scusate,chiedo a chi lo sa, come si usa l'FSC; vedo che vi e' un profilo di volatilita' che si puo' modificare col tasto dx o sx ma mi sfugge l'utilita' di queste modifiche o a cosa si colleghino.; anche se modifico la curva di volatilita' nella chain delle opzioni rimane uguale per cui mi sono sempre chiesto come si usa e

Qui invece Tiziano lo spiega in un filmato che ti consiglio vederlo tutto se non lo hai già fatto, se poi vuoi passare direttamente alla spiegazione del FSC portati al minuto 62.

Apo

Comment

• Apocalips
                    Senior Member

• May 2011
                    • 2630

Originariamente Scritto da livioptions
                    Apo, ero beta tester senza saperlo, da venerdì non guardo la casella di posta dove mi arrivano i mess po e ora ho trovato la versione beta di fiuto pro.
                    Ciao, la grossa novità sembra essere Doctor price
                    Speriamo che Tiziano ci spieghi per benino come si legge e come utilizzarlo.

Apo
                    Last edited by Apocalips; 14-02-12, 23:17.

Comment

• Andrea Cagalli
                      Senior Member
                      • Oct 2010
                      • 3995

Eh si caro..non ti abbandoniamo!
                      Visto che hai quel problemino di cui abbiamo più volte discusso..con questa versione conto di averlo risolto!

Ciao Ciao
                      Manuale beeTrader

Comment

• livioptions
                        Senior Member
                        • Jul 2010
                        • 2340

Mi dispiace Andrea, ho già aperto la finestra, scrivo questo ultimo messaggio e butto il PC.
                        Questo perchè non voglio dare colpe al programma che ovviamente funziona su altri centinaia di PC per cui un conflitto lo trova sul mio.
                        Ho disinstallato la vecchia release e installata la nuova e da subito ho capito che non avrebbe funzionato perchè non ha scaricato alcuni files che ho dovuto ignorare per andare avanti.
                        ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Andrea Cagalli
                          Senior Member
                          • Oct 2010
                          • 3995

Mi dispiace Andrea, ho già aperto la finestra, scrivo questo ultimo messaggio e butto il PC.
                          Questo perchè non voglio dare colpe al programma che ovviamente funziona su altri centinaia di PC per cui un conflitto lo trova sul mio.
                          Ho disinstallato la vecchia release e installata la nuova e da subito ho capito che non avrebbe funzionato perchè non ha scaricato alcuni files che ho dovuto ignorare per andare avanti.
                          Ciao caro,
                          è come l\'altra volta credo, perciò è sufficiente che riavvii il computer prima di fare l\'installazione nuova..

A disposizione.....
                          Manuale beeTrader

Comment

• sifuandrea
                            Senior Member

• Nov 2011
                            • 630

Originariamente Scritto da Apocalips
                            In questa discussione Andrea ne spiega l\'utilizzo
                            Ciao scusate,chiedo a chi lo sa, come si usa l'FSC; vedo che vi e' un profilo di volatilita' che si puo' modificare col tasto dx o sx ma mi sfugge l'utilita' di queste modifiche o a cosa si colleghino.; anche se modifico la curva di volatilita' nella chain delle opzioni rimane uguale per cui mi sono sempre chiesto come si usa e

Qui invece Tiziano lo spiega in un filmato che ti consiglio vederlo tutto se non lo hai già fatto, se poi vuoi passare direttamente alla spiegazione del FSC portati al minuto 62.

Apo

Grazie mille,

è un po\' più chiaro.
                            Non ne capisco molto perchè strategie di Vega non so ancora farne.
                            Ma dovrò prima o poi imparare anche quelle.

Per adesso lo userò solo come il volatility Smile di Fiuto Beta

Comment

• livioptions
                              Senior Member
                              • Jul 2010
                              • 2340

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                              Ciao caro,
                              è come l\'altra volta credo, perciò è sufficiente che riavvii il computer prima di fare l\'installazione nuova..
                              A disposizione.....
                              Ok nel pomeriggio provo .... allora per ora non butto il PC

Comment

Working...