Nuova versione Fiuto Pro ( Julius Caesar )
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Sito Software
Bello!Ciao e benvenuto!
Una versione demo non è prevista. Per conoscere il software ci sono diversi canali:
il videocorso: http://www.playoptions.it/utenti-fiu...corso-fiutopro
il manuale: http://manuals.playoptions.it/pro
il sito (che stiamo ultimando): http://www.fiutotradingsoftware.it
Ciao Ciao
Mi associo anch\'io ai complimenti. Mi sembra molto utile raggruppare
tutte le informazioni sui vari software in un unico posto.
Tra l\'altro compare un interessante "Fiuto Futures: prossimamente...".
Nice!
Comment
-
Abbiamo già provato tutto, ho installato su un notebook (che purtroppo ha Win7) niente da fare, Andrea e Denis hanno già provato via Teamviewer ad esorcizzare il mio PC in ufficio, niente da fare, io ho provato a scollegare le periferiche, l\'estenzione video, ecc. mi manca solo di formattare e poi la rottamazione peccato che il tutto ha meno di un anno di vitaCiao Livio, prima di passare a rimedi estremi a mali estremi dovresti provare ad istallare la nuova versione su un portatile o altro desktop e vedere se li funziona, in caso affermativo
secondo me hai 3 strade da seguire:
1- affidare il pc impossessato dal demonio alle cure di Andrea ( consigliato )
2- format C:
3- rottamazione
PS: sono sicuro però che Andrea vestirà i panni dell\'esorcista e libererà il tuo pc dal demone guastatore
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
A me la formattazione ha sempre risolto i problemi più gravi, purtroppo siamo "costretti" ad utilizzare WindowsAbbiamo già provato tutto, ho installato su un notebook (che purtroppo ha Win7) niente da fare, Andrea e Denis hanno già provato via Teamviewer ad esorcizzare il mio PC in ufficio, niente da fare, io ho provato a scollegare le periferiche, l\'estenzione video, ecc. mi manca solo di formattare e poi la rottamazione peccato che il tutto ha meno di un anno di vita
Comment
-
sul notebook hai dei programmi/connessioni in comune con il pc da tavolo ?Abbiamo già provato tutto, ho installato su un notebook (che purtroppo ha Win7) niente da fare, Andrea e Denis hanno già provato via Teamviewer ad esorcizzare il mio PC in ufficio, niente da fare, io ho provato a scollegare le periferiche, l\'estenzione video, ecc. mi manca solo di formattare e poi la rottamazione peccato che il tutto ha meno di un anno di vita
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
e una fucilata sulla tastiera?Abbiamo già provato tutto, ho installato su un notebook (che purtroppo ha Win7) niente da fare, Andrea e Denis hanno già provato via Teamviewer ad esorcizzare il mio PC in ufficio, niente da fare, io ho provato a scollegare le periferiche, l\'estenzione video, ecc. mi manca solo di formattare e poi la rottamazione peccato che il tutto ha meno di un anno di vita
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ecco cosa non ho ancora cambiato .... la tastiera !!!
No Apo, appena acquistato nuovo!... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Last edited by Apocalips; 21-02-12, 11:23.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Ciao caro,Andrea, nella nuova release ogni tanto succede che dal basket ordini non si riesce ne ad inviare in paper ne ad annullare e rimane tutto pending. E\' capitato proprio adesso su Generali, da che dipende ?
mi sembra che anche qualcun altro lamentava lo stesso problema.
ho inviato il file di log
[ATTACH=CONFIG]7105[/ATTACH]
Apo
che versione hai? La 1599 o la 1600 che ti ho mandato venerdì?
Ciao CiaoComment
-
Comment
-
Comment

Accanto a Fiuto Beta e FiutoPRO troviamo Fiuto FUTURES
Comment