Ho notato anche io il problema sul grafico Daily...insieme ad un altro problemino sul grafico a 60 minuti che ho già segnalato ad Andrea...
Release 0.8.6.75 Build 1612 del 30/03/2012
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Oh Andrea, io ho scaricato la nuova versione ma mi rimane il vecchio problema: mi chiede tutti i codici degli strumenti utilizzati nelle strategie e anche una volta immessi non parte e se chiedo un grafico me lo presenta non aggiornato, oggi il ftmib aveva come ultima barra l\'8 marzo...
Sarà femminista?
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Oh Andrea, io ho scaricato la nuova versione ma mi rimane il vecchio problema: mi chiede tutti i codici degli strumenti utilizzati nelle strategie e anche una volta immessi non parte e se chiedo un grafico me lo presenta non aggiornato, oggi il ftmib aveva come ultima barra l\'8 marzo...
Sarà femminista?
Qua forse riesco a risponderti io perchè mi è successo diverse volte: probabilmente non hai aperto la piattaforma del tuo broker.Comment
-
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
No, no, ho provato sia con la piattaforma aperta che con la piattaorma chiusa, idem! del resto Fiuto pro si collega alla PEI per cui non ci sarebbe neanche bisogno di aprirla.
Resta un mistero,e poi succede solo a me
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Le PEI le devi attivare però, con username e password altrimenti sono spente.Comment
-
Comment
-
Ciao,
ho provato a mandarti il file log. La cosa strana è che funziona regolarmente su Dell e Oracle, ma non funziona su Mastercard. Per cui la mia ipotesi (mai esposta) che potesse essere un problema del mercato americano non sta in piedi...
Loki-----------------------------------------------------------------
Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
-----------------------------------------------------------------Comment
-
mi è appena successo, per un bel po\' di minuti è stato molto lento saturando tutto il suo core, nessun errore nel log. Quando mi sono deciso a chiuderlo ha dato errore ed al successivo riavvio nel log erano presenti alcuni errori che vi ho inviato verso le 12.40
PS ho notato che quando satura il core basta chiudere l\'FSC per far tornare tutto alla normalitàLast edited by BMM; 04-04-12, 13:04.Comment
-
Ciao caro,mi è appena successo, per un bel po\' di minuti è stato molto lento saturando tutto il suo core, nessun errore nel log. Quando mi sono deciso a chiuderlo ha dato errore ed al successivo riavvio nel log erano presenti alcuni errori che vi ho inviato verso le 12.40
PS ho notato che quando satura il core basta chiudere l\'FSC per far tornare tutto alla normalità
toglimi una curiosità: ti capita per caso dopo che hai disabilitato di usare il "Prezzo di Riferimento"?
Ciao CiaoComment
-
Comment
-
Comment

Comment