Release 0.8.6.75 Build 1612 del 30/03/2012

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chrisbasetta
    Senior Member
    • Aug 2008
    • 693

Ho notato anche io il problema sul grafico Daily...insieme ad un altro problemino sul grafico a 60 minuti che ho già segnalato ad Andrea...

Comment

• livioptions
      Senior Member
      • Jul 2010
      • 2340

Oh Andrea, io ho scaricato la nuova versione ma mi rimane il vecchio problema: mi chiede tutti i codici degli strumenti utilizzati nelle strategie e anche una volta immessi non parte e se chiedo un grafico me lo presenta non aggiornato, oggi il ftmib aveva come ultima barra l\'8 marzo...
      Sarà femminista?
      ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• bergamin
        Senior Member
        • Jan 2008
        • 1011

Originariamente Scritto da livioptions
        Oh Andrea, io ho scaricato la nuova versione ma mi rimane il vecchio problema: mi chiede tutti i codici degli strumenti utilizzati nelle strategie e anche una volta immessi non parte e se chiedo un grafico me lo presenta non aggiornato, oggi il ftmib aveva come ultima barra l\'8 marzo...
        Sarà femminista?

Qua forse riesco a risponderti io perchè mi è successo diverse volte: probabilmente non hai aperto la piattaforma del tuo broker.

Comment

• Apocalips
          Senior Member

• May 2011
          • 2630

Originariamente Scritto da chrisbasetta
          Ho notato anche io il problema sul grafico Daily...insieme ad un altro problemino sul grafico a 60 minuti che ho già segnalato ad Andrea...

Idem con patate Andrea !! rilevo anch\'io la pigrizia dell ultima barra a time frame daily.

Apo
          ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• livioptions
            Senior Member
            • Jul 2010
            • 2340

Originariamente Scritto da bergamin
            Qua forse riesco a risponderti io perchè mi è successo diverse volte: probabilmente non hai aperto la piattaforma del tuo broker.
            No, no, ho provato sia con la piattaforma aperta che con la piattaorma chiusa, idem! del resto Fiuto pro si collega alla PEI per cui non ci sarebbe neanche bisogno di aprirla.
            Resta un mistero,e poi succede solo a me
            ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• BMM
              Senior Member

• Jan 2011
              • 1306

anche a me succedeva una cosa simile sulle barre a 120 min qualche tempo fa, poi non ho più controllato, quando capitava si perdevano più di una delle ultime barre e non si era trovato il modo di rendere ripetibile la cosa

Comment

• bergamin
                Senior Member
                • Jan 2008
                • 1011

Originariamente Scritto da livioptions
                No, no, ho provato sia con la piattaforma aperta che con la piattaorma chiusa, idem! del resto Fiuto pro si collega alla PEI per cui non ci sarebbe neanche bisogno di aprirla.
                Resta un mistero,e poi succede solo a me
                Le PEI le devi attivare però, con username e password altrimenti sono spente.

Comment

• Andrea Cagalli
                  Senior Member
                  • Oct 2010
                  • 3995

Originariamente Scritto da Apocalips
                  Idem con patate Andrea !! rilevo anch\'io la pigrizia dell ultima barra a time frame daily.

Apo
                  Ciao ragazzi,
                  mandatemi il file di log quando riscontrate questo problema, così verifico che succede. A me ovviamente funziona tutto.....

Ciao Ciao
                  Manuale beeTrader

Comment

• doctor55
                    Member

• Jan 2012
                    • 31

è strano.... a me funziona tutto bene.però uso solo pochi sottostanti(eurostoxx dax e SP 500). Non so dire sugli altri

Comment

• BMM
                      Senior Member

• Jan 2011
                      • 1306

mi capita almeno un paio di volte al giorno che fiuto rallenti sempre più e poi si crashi, vi ho mandato qualche log

ciao ciao

Comment

• TraderLoki
                        Senior Member

• Feb 2012
                        • 388

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                        Ciao ragazzi,
                        mandatemi il file di log quando riscontrate questo problema, così verifico che succede. A me ovviamente funziona tutto.....

Ciao Ciao
                        Ciao,

ho provato a mandarti il file log. La cosa strana è che funziona regolarmente su Dell e Oracle, ma non funziona su Mastercard. Per cui la mia ipotesi (mai esposta) che potesse essere un problema del mercato americano non sta in piedi...

Loki
                        -----------------------------------------------------------------
                        Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
                        -----------------------------------------------------------------

Comment

• BMM
                          Senior Member

• Jan 2011
                          • 1306

Originariamente Scritto da BMM
                          mi capita almeno un paio di volte al giorno che fiuto rallenti sempre più e poi si crashi, vi ho mandato qualche log

ciao ciao
                          mi è appena successo, per un bel po\' di minuti è stato molto lento saturando tutto il suo core, nessun errore nel log. Quando mi sono deciso a chiuderlo ha dato errore ed al successivo riavvio nel log erano presenti alcuni errori che vi ho inviato verso le 12.40

PS ho notato che quando satura il core basta chiudere l\'FSC per far tornare tutto alla normalità
                          Last edited by BMM; 04-04-12, 13:04.

Comment

• Andrea Cagalli
                            Senior Member
                            • Oct 2010
                            • 3995

Originariamente Scritto da BMM
                            mi è appena successo, per un bel po\' di minuti è stato molto lento saturando tutto il suo core, nessun errore nel log. Quando mi sono deciso a chiuderlo ha dato errore ed al successivo riavvio nel log erano presenti alcuni errori che vi ho inviato verso le 12.40

PS ho notato che quando satura il core basta chiudere l\'FSC per far tornare tutto alla normalità
                            Ciao caro,
                            toglimi una curiosità: ti capita per caso dopo che hai disabilitato di usare il "Prezzo di Riferimento"?

Ciao Ciao
                            Manuale beeTrader

Comment

• BMM
                              Senior Member

• Jan 2011
                              • 1306

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                              Ciao caro,
                              toglimi una curiosità: ti capita per caso dopo che hai disabilitato di usare il "Prezzo di Riferimento"?

Ciao Ciao
                              direi di no perchè oggi mi è successo sul bund su cui non l\'avevo mai attivato

Comment

• sifuandrea
                                Senior Member

• Nov 2011
                                • 630

Ciao Andrea,

2 Allert inseriti ieri.

Uno a 138.5 scattato giustamente questa mattina
                                e uno a 137,5 giustamente non scattato

Al riavvio alle 15.00 dopo la pausa pranzo mi si è messo a suonare.
                                mi è venuto un colpo.

Click image for larger version

Name:	suono.png
Views:	1
Size:	203.5 KB
ID:	144558

Comment

Working...